Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    07/06/2012    4 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
97 – NO WAY OUT
Alex alzò gli occhi, scuotendo la testa. Si massaggiò la nuca e imprecò mentalmente contro la cosa che lo aveva fatto cadere.
Si tirò su e vide Riolu scappare lungo la strada che si stendeva davanti a loro.
- Ma che stai facendo, Riolu? Villa Valentine è dalla parte opposta! - Gridò Alex rincorrendo il suo Pokémon senza troppa voglia.
Da quando erano partiti Ash, Misty e Brock gli mancava una presenza maschile a casa. Non che le sue sorelle fossero una cattiva compagnia, no di certo... ma ogni tanto un ragazzo con cui scambiare quattro chiacchiere poteva essere un piacevole diversivo.
Riolu era fermo sul ciglio della strada e stava aiutando un piccolo Pokémon giallo e rosso a rialzarsi.
- Eccoti qui. Ma si può sapere cosa ti è preso? -
- Plusle! - Gridò una voce femminile poco lontano.
Alex alzò gli occhi e vide una ragazza in pantaloncini e giubbino rosso correre verso di loro, prendere il Pokémon tra le braccia e stringerlo forte.
- Grazie per averlo aiutato. - Disse la ragazza a Riolu. - La bottintesta del Donphan con cui stavo combattendo era davvero troppo forte per lui, povero piccolo... -
Accarezzò la testa di Plusle, svenuto tra le sue braccia, mentre Alex la guardava senza riuscire a muovere un solo muscolo.
Accidenti se era carina.
Ma che gli stava succedendo? Lui, il ferreo, fiero allenatore del Dojo di Soprannopoli, inebetito davanti a un paio di occhi scintillanti.
- Io sono Solana, e tu? -
- A-a-alex. - Disse lui, balbettando.
- Aaalex? Non male come nome. - Disse lei con un sorriso.
- No. Alex. - Ripetè lui, più padrone di sé stesso, ma sentendosi comunque uno stupido davanti a quel sorriso allegro.
E in quel momento pensò a quello che sua sorella gli aveva detto a proposito di Ash e Misty. Quando succede, non c'è via di scampo.
Ti innamori. Punto e basta.







--***--
E questa è l'ultima storia che compone il puzzle delle coppie.
Alex è il personaggio di Una Strana Città, una storia scritta a quattro mani da me e dal mio amico Alex.
Questo era un piccolo regalo scritto per lui, e che va a completare la rosa degli innamorati presenti al matrimonio di Ash e Misty...
nonchè è l'ultima coppia di genitori di Never Back Down! ^^
Ok, ok, non è Pokèshipposa nè particolarmente carina, lo so. Ma adoro Solana, non potevo non metterla proprio per niente!
Spero non vi sia spiaciuta troppo.
A presto!
Flora
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB