Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    08/06/2012    4 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
98 – TOWER
Misty lasciò che la mente vagasse fuori dalla finestra, su nel cielo azzurro al di là del tetto del palazzo di fronte alla cucina.
Continuando a rimestare la zuppa, iniziò a immaginare.
Una spiaggia dorata, un mare blu e un tramonto ormai spento. Le onde dolci, silenziose, nessuno sulla riva.
E lui, con quei suoi occhi intensi e pieni di vita, che la abbraccia, la bacia e la fa ballare su quella riva umida di sale.
Poi la spiaggia diventa un prato, immenso, sterminato, colmo di fiori. Lei sta correndo con le margherite tra i capelli, lui la rincorre, giocando, ridendo.
Che pace e che profumo in quel prato! Ma con lui anche la città sarebbe meravigliosa...
Infatti il giardino si trasforma in un concerto, pieno di gente che grida, che salta al ritmo del rock sul palco, e lui vicino a lei, che le tende la mano, la abbraccia, le sorride e le canta nell'orecchio il pezzo più bello della loro canzone.
E il locale diventa una bellissima casa piena di luce e di sole, con due bambini che giocano con il padre mentre la madre cucina la cena... è proprio una bella giornata, e i bambini sono così felici mentre giocano a turno sul loro cavalluccio personale, la schiena del papà...
E il cavalluccio diventa un cavallo, un bellissimo destriero bianco con la criniera dorata. Sulla sella c'è un principe dal mantello turchese, con una corona dorata sui capelli spettinati neri, che cavalca veloce per raggiungere la torre, dove una ragazza vestita di rosa aspetta alla finestra, pronta a scappare con lui...
Lui arriva sotto la torre, la chiama, le dice che la ama e....
- Misty, Misty! Ehi, ci sei? -
- Uh.. sì, Violet, dimmi. -
- Mi chiedevo su quale nuvola avevi la testa -
- Su nessuna nuvola, Violet. In questo momento ero in una torre. - Risponde lei, mentre gli occhi si perdono di nuovo nel cielo azzurro fuori dalla finestra, sperando di rituffarsi in un bel sogno.
Mentre Violet la guarda, senza capire.




--***--
Ebbene sì, la mania del fantasticare è passata da me a Misty XD
Spero di non averla fatta troppo OOC...
E mentre qui diluvia e sono al pc invece di studiare fisica, vi auguro uno splendido pomeriggio
e delle vacanze belissime, visto che (almeno voi) avete finito la scuola!
Bacibaci a tutti, grazie di avere letto!
Flora
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB