Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Marty_96_hina    08/06/2012    4 recensioni
/Hinata é nel buio. Sasuke é nel buio. E se si incontrassero?/
Ciao a tutti voi lettori! Sono nuova del ''club''quindi questa é la mia prima fanfiction! Mi piace molto il personaggio di Hinata e ho letto molte storie su di lei. In questa fanfiction la coppia principale é una Sasuhina. Lo so é strana come coppia, ma ho sempre visto Sauke e Hinata molto bene insieme. Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
FLASHBACK
Sasuke camminava per i viottoli di Konoha . Non vedeva l’ora di incontrare Itachi per raccontarli come era andata la sua giornata in Accademia. Ad un tratto notò una ragazzina. Capelli blu a caschetto ed una giacca lilla inconfondibile. Si avvicino silenziosamente e…

<< Buuh!!!>>
<>

Sasuke scoppio a ridere.

<>
<>
<< Si ma ne è valsa la pena! Ahahah!!>>

Hinata gonfio le guancie e dopo aver visto la faccia di Sasuke si mise a ridere anche lei.

«Perché sei qui ?»
«Stavo giocando un po’»
«Da sola?» gli chiese con tono sarcastico.
«Beh io pensavo che tu..»
«Dai zitta. Giochiamo forza» e detto ciò si mise a correre.
Stettero così per un po’ di tempo fino a quando non arrivò Mikoto preoccupata per il figlio.
«Sasuke ma dove eri finito?!?»
«Scusa mamma ma io e Hinata ci siamo incontrati e non abbiamo resistito.  Così abbiamo giocato un po’ ».  Rispose con una faccia afflitta per aver fatto stare in pensiero sua madre.
«E va bene signorino. Hinata invece tu? Non dovresti essere a casa?».
« In realtà papà mi fa stare sempre più spesso fuori visto che la mamma è molto malata. Ma così io ne approfitto per raccoglierle delle camelie i suoi fiori preferiti»

 Mikoto sorrise amaramente. La mamma di Hinata era sempre stata una bella donna  e non solo esteriormente: era sempre dolce con tutti, e da quanto si ricordava era l’unica che riusciva a mitigare il carattere di Hiashi Hyuuga, il marito un po’ burbero.
"Povera Hinata. Sua madre è molto malata e non so c’è la farà. Ho sentito che la sua salute peggiora di giorno in giorno… "

« Mamma a cosa stai pensando?» Chiese Sasuke curioso di sapere cosa passasse per la testa di sua madre.
«Niente tesoro. Però ora torniamo a casa. Hinata vieni con noi? Ti accompagno»
<> Disse sorridendo.

FINE FLASHBACK

Pioveva. Da tutto il giorno poi. Sasuke osservava la pioggia cadere,come ipnotizzato.  Era stato fortunato a trovare una caverna : non che la pioggia gli desse fastidio, anzi gli capitava spesso di dormire fuori e di ritrovarsi il giorno dopo completamente bagnato,ma questa volta non era da solo. Si girò verso la ragazza che era ancora addormentata. "Hinata…" . In realtà loro due si conoscevano fina da piccoli ma dopo quel giorno aveva deciso di non rivolgerle più una parola. Doveva pensare alla vendetta. Si alzò. Era meglio lasciarla lì. Anche se ancora si domandava una cosa:perché non aveva reagito dopo che le si era rotto un ramo sotto i piedi? Insomma si era lasciata cadere come se desiderasse farla finita. "Ma che vado a pensare… Non sono problemi che mi riguardano" pensò. Si avviò verso l’entrata della caverna quando senti un rumore. Si girò rapido e la vide. In piedi con un kunai in mano e con il Byakugan attivo. Lo guardava e cercava di essere decisa . Ma Sasuke anche senza Sharingan riuscì a leggere la paura che aveva Hinata in quel momento.

 «Ti conviene abbassare quell’arma se non vuoi morire…»
«Chi mi dice che non mi ucciderai appena l’ho avrò fatto?»
«Avrei potuto lasciarti cadere no? »

Aveva ragione. Abbasso l’arma e disattivo l’innata. Era diverso dall’ultima volta che lo aveva visto . I capelli avevano assunto un colore più scuro,il suo corpo si avvicinava sempre di più a quello di un uomo e infine osservò i suoi occhi. Si immerse in quelle pozze nere e le parve di essere dentro una notte senza luna. Ma oltre alla notte le venne in mente un'altra cosa. Buio.
«Sasuke perché m-mi hai salvato?» chiese cercando di apparire sicura di se. Il risulto fu scarso.
Lui alzò le spalle. Il suo atteggiamento non era cambiato per nulla. Hinata non lo diede a vedere ma sorrise e si ricordò.

FLASHBACK
Il villaggio era addobbato a festa per il giorno della fioritura dei ciliegi. Tante bancarelle occupavano le strade e i bambini si divertivano tra di loro. Hinata si guardava in giro cercando qualcuno. Sua madre seduta accanto a lei sorrise debolmente e le chiese:

«Hinata chi cerchi? Quel bambino che ti piace tanto?»
«N-no mamma..»arrossì violentemente  «Cerco Sasuke»
«Ah allora andiamo a cercarlo» disse cercando di alzarsi ma Hinata la fermò:
«No… sei ancora molto debole mamma…»disse
La madre le sorrise e poi osservò un punto dietro alla bambina.
«Hinata guarda»
Hinata si girò. Sasuke era davanti a lei vestito di un kimono blu scuro e un obi argentato.
«Ciao Hinata »
«Ciao Sasuke… »
« Hinata vuoi venire con me a fare un giro per le bancarelle?»
Hinata si girò verso la madre che annuì con un sorriso. A quel punto si girò verso Sasuke e iniziò a correre verso le bancarelle.
«Non era Sasuke il figlio di Fugaku Uchica » chiese Hiashi
«Si» rispose la moglie.
«Sai come la penso»
«Hiashi …Hinata ha bisogno di quel bambino come lui ha bisogno di lei». Lui la osservò per un attimo poi si calmò.
«Va bene» la moglie sorrise debolmente e si mise ad osservare la gente che passava.

*****
Intanto Hinata e Sasuke avevano girato molte bancarelle: avevano mangiato molti dolci, avevano fatto vari giochi e ora erano intenti ad osservare vari oggetti esposti. Ad un tratto Hinata vide un bracciale: molto semplice, con una placca dove era incisa una frase: = Noi per sempre anche nel buio = . Quella frase la fece riflettere…" Sasuke è sempre così carino e con me si comporta quasi come un fratello maggiore …. ma io non lo merito. Piango sempre e quando lui è triste non riesco a stargli accanto quanto vorrei…". Osservò un ultima vota Sasuke e poi silenziosamente si avviò fuori il villaggio. Sasuke si girò poco dopo e si accorse che Hinata stava andando via "Ma che-" si fermò. Osservò ciò che stava guardando prima Hinata. Un sorriso apparve sulle sue labbra.
*****
Hinata se ne stava nel parco dove si erano incontrati l’ultima volta : piangeva sulle ginocchia bagnando il kimono verde scuro. Un po’ le dispiaceva sua madre aveva fatto tanto per confezionarlo e ora lei ci stava piangendo sopra, ma non riusciva a smettere di piangere visto che aveva capito che non era all’altezza della amicizia di Sasuke. Ad un tratto sentì dei passi. Alzò la testa e si ritrovò la faccia di Sasuke a pochi centimetri dalla sua. Arrossì un po’ per quella vicinanza, poi divenne completamente rossa quando Sasuke dopo averle alzato la frangette le baciò la fronte. Poi si staccò e le mise al polso qualcosa. Hinata osservò quel nuovo oggetto e si rese conto che quello era il bracciale di prima. Stupita osservò Sasuke che intanto si era alzato in piedi.

«Perché?»

Lui non rispose alzò semplicemente le spalle . Da allora Hinata capì una cosa: Sasuke dopo Naruto era l’unico che riusciva a farle battere il cuore a mille.
 
Angolo dell'autrice :D
Ciao a tutti!?! Ho ripubblicato il capitolo perché c’erano dei pezzi che non si leggevano -.-‘’ spero che adesso si leggano:D
Baci bACI
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Marty_96_hina