Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    09/06/2012    5 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
99 - RELAXATION
La dolce musica della band riempie il giardino colmo di rose e gigli candidi. Il gazebo di lino chiaro ombreggia la tavolata del buffet, dove gli invitati si sono già abbondantemente serviti. Al centro del giardino, dove l'erba è più corta e ben tagliata, un gruppetto di ragazzi e ragazze ballano un lento.
Solana, con un cerchietto di brillanti sui capelli color acquamarina e un vestito blu notte molto elegante, balla abbracciata ad Alex, in elegante completo blu con una cravatta dello stesso colore dei capelli della sua ragazza. Una carinissima ragazza con i capelli corti neri e un abito azzurro e rosso danza con uno dei testimoni di nozze, Brock, il quale si sente decisamente al settimo cielo.
Lucinda e Kenny piroettano chiacchierando e ridendo sottovoce: nemmeno in un momento di quiete tanto romantica riescono a stare seri. Comunque non ci sono dubbi: sono proprio una coppia stupenda, vestiti da accompagnatori d'onore degli sposi. C'è un'altra coppia che indossa gli stessi abiti: Drew e Vera, che volteggiano sull'erba come una coppia di ballerini professionisti. Ogni volta che gli occhi di Drew incrociano quelli di Vera e sorridono, lei arrossisce. E lui sorride ancora di più.
Tracey si vede strappare di mano il blocco degli schizzi e viene trascinato sulla pista da una bella ragazza con i capelli neri e un vestito arancione, mentre una ragazza coi capelli color miele balla con la testa poggiata sulla spalla del suo cavaliere, un bel giovane dagli occhi blu, che la tiene contro di sé come se temesse di perderla di nuovo.
E tra tutti quegli abiti colorati, tra tutte quelle pettinature eleganti e quei volti dipinti di felicità e serenità, spiccano i colori delicati dell'abito della sposa, accarezzato dai suoi semplici riccioli color rame, e il completo argentato dello sposo, che le sorride con uno sguardo colmo d'amore. Uno sguardo che lei non riesce proprio a non ricambiare.





--***--
Penultima flash, gente.
A domani per il gran finale, e grazie di essere rimasti con me per tutto questo tempo!
Grazie di cuore, davvero. Grazie.
Flora
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB