Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    10/06/2012    12 recensioni
Cento flashfiction, cento scenette, cento occasioni per dirsi quello che si nasconde nel cuore. A volte nemmeno cento suggerimenti bastano, e in quel caso si resta soli, altre ne basta uno, ma quello giusto, e tutti i sogni diventano realtà. E attorno a due cuori innamorati, i loro amici, i loro sogni, le loro famiglie e le loro speranze. Perchè non c'è un solo modo di dire 'ti amo'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
100 – LOVE
Promontorio di Cerulean City.
L’aria sembra d’oro, i dardi color scarlatto e porpora del sole al tramonto scivolano sulle onde che si infrangono sugli scogli.
Misty è in piedi vicino alla balaustra a picco sul mare.
Immobile, con gli occhi persi nel cielo e la mente che corre dietro ai suoi pensieri.
Oggi ha ventisette anni. Quanto tempo è passato.
Un paio di mani si posano sui suoi occhi.
Quello è il suo posto, nessuno sa che si trova lì.
Eppure quel profumo, quel tocco leggero sui suoi occhi...
- Non posso crederci... - Mormora.
- Misty. - Le mani sui suoi occhi si allontanano e lei si volta.
Gli occhi color cioccolata sono sempre gli stessi, caldi e spiritosi.
I capelli sono spettinati come dieci anni prima, anche se ora è più alto di lei.
- Cosa ci fai qui? - Dice lei.
- Devo dirti una cosa. - Risponde lui.
Un secondo di silenzio.
Solo la dolce canzone del mare e il sussurro delle piante rompono la quiete di quel momento in cui gli occhi si rincontrano, gli sguardi si fondono, i cuori battono all’unisono.
Poi lui rompe il silenzio.
- Ti amo. -
Gli occhi di lui scintillano, le sue mani stringono quelle di lei con dolce intensità.
- Ho cercato di dirtelo almeno un centinaio di volte, ma non ci sono mai riuscito. -
Gli occhi color mare diventano liquidi.
Gocce d’acqua salata si raccolgono agli angoli di quelle iridi verdi dalle lunghissime ciglia.
Le labbra si stendono in un sorriso colmo di gioia. La gioia di vedere un sogno impossibile che si realizza.
- Anche io ti amo, Ash. -
Un raggio d’oro accarezza i loro visi vicini, il loro abbraccio.
La gioia di ritrovarsi, mani nelle mani, occhi negli occhi, cuore contro cuore, avvolti nella salsedine dorata di una sera di Cerulean.









--***--
E con questo, l'unico vero "ti amo" della raccolta, la mia serie di flashfiction si conclude.
Sono lieta di aver portato a termine questo colossale progetto e felice che qualcuno l'abbia seguito con me.
Uno scrittore non scrive per avere dei lettori,
ma la consapevolezza di aver diviso le emozioni di questa raccolta con qualcuno è veramente un regalo stupendo.
Grazie a voi che avete letto e amato questa storia, e un grazie speciale, enorme e sentito, a chi l'ha recensita.
Grazie davvero, a tutti, di cuore.
Bacibaci
Flora
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: LyraB