Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Yellowmode    29/12/2006    2 recensioni
La Guerra dei 100 mondi si è svolta più di 50 anni fa ma ha lasciato dei segni indelebili nel mondo di Reira. La ricerca di un amico la porterà ad un viaggio nel passato per impedire l'inizio della faida, ma un ragazzo con i capelli argento sembra voler mettere i bastoni fra le ruote ai nostri eroi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi ma è molto lunga la strada?"
"Stiamo arrivando abbi pazienza!" starnazzò indispettito il papero.
Non mi era mai piaciuto camminare e sopratutto non mi piaceva farlo al buio, al freddo e con un'anatra come guida.
"Senti ma non c'è un modo per avere un po' di calore?"
"Fire!!" una vampata di fuoco si liberò dallo scettro impugnato da aperino e riscaldò l'ambiente in un baleno.
"Ma.. cos'è questa stregoneria? La magia è proibita e ormai non praticata più da nessuno!" Esclamai sopreso. "Non mi pare proprio Kira" Sghignazzò paperino che si voltò a guardarlo per godersi quella faccia evidentemente sopresa del ragazzo.
"Come fai a sapere il mio nome?"
"So molte cose, a proposito siamo arrivati"
Sbucai fuori dalla galleria e finalmente potei rizzare la schiena, un'ondata di luce quasi mi accecò. Era pieno giorno a Twilight Town. Mi guardai in giro e non vidi nulla di particolare una città come le altre, ma com'era possibile che fosse collegata col mio castello? In fondo non gli era parso di camminare tanto, non sarebbe neanche dovuto uscire dalle mura. Se quel buco davvero c'era e non se lo stava sognando era un possibile passaggio per un agguato al castello, cosa non molto bella ovviamente.
Fece pochi passi e non poetè non scorgere un'enorme statua del vecchio Re, possibile che suo padre non l'avesse distrutta? Si avvicinò ulteriolmente per ammirarne la tecnica, non ne aveva mai viste di così bella fattura, ai piedi c'era una scritta insolita.
"...la grande disputa causata dal primo della stirpe della nuova dinastia di sovrani, solo lo stesso sangue può evitare il conflitto ...." L'inizio della frase e la fine erano cancellati e Kira non riusciva a capire il senso della frase. Cosa voleva dire lo stesso sangue?
Ad un certo punto la statua si mosse, una luce colpì gli occhi del giovane e un calore lo avvolse quasi volesse bruciarlo. Evidentemente spaventato il ragazzo tentò di aprire gli occhi e fece appena in tempo a vedere il potente Keyblade improvvisamente finito nelle sue mani che brillava di luce propria. Cosa stava succedendo?
"Ehi stai attento!" La voce proveniva da un altro ragazzo straordinariamente somigliante a lui che lo buttò a terra facendogli così evitare il contraccolpo della statua.
"Grazie..."
"Figurati.. ma.." La frase fu smozzata dalla sopresa e il ragazzo appena sopraggiunto dal nulla fissò prima il Keyblade e poi Kira.
"Dove l'hai presa questa?"
"Saperlo.." mormorò ancora scosso Kira a terra. Il paperò corse verso i due e urlò:
"Riku! Da quanto tempo! E così hai fatto la conoscenza di Kira??"
Kira guardò sopreso il suo salvatore, quello era uno dei famosi quattro eroi? Com'era possibile che fosse ancora vivo? O forse...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yellowmode