Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    11/06/2012    3 recensioni
Una collana di duecento perle bianche e nere si rompe, ed esse cadono sul pavimento con un rumore sordo e pieno, rotolando poi lungo uno scuro corridoio, fino a perdersi, ingoiate dalle tenebre.
In ogni perla c'è una storia e ogni tintinnio risuona alle orecchie dei presenti come una frase appartenente ad uno di questi racconti.
[ Yaoi/Shounen-ai - Tyki x Allen ]
[ FanFiction partecipante alla Challenge indetta dalla community "1frase" utilizzando i Set Alpha, Beta, Gamma ed Epsilon ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Tyki Mikk | Coppie: Tyki/Allen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'D.G(r)ay-man - B/W'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Two Hundred Black and White Pearls -



#01 – Gelosia
Allen era talmente geloso di Tyki che più di una volta aveva preso in seria considerazione la possibilità di impiantarli un chip sottopelle dotato di GPS per sapere sempre dove fosse quando non rientrava a casa per cena.

#02 – Lenzuola
Allen era talmente bianco che sembrava perdersi in mezzo alle candide lenzuola del loro letto matrimoniale, ma per Tyki era solo un piacere cercarlo e stanarlo… e alla fine mangiarlo. 

#03 – Caffè
Ogni mattina Tyki si svegliava all’alba per andare in ufficio e, per essere certo che tutti gli spinotti cerebrali fossero collegati al cervello, era obbligato a prendere un caffè amaro, ma nonostante l’ora Allen si alzava sempre assieme a lui, anche se avrebbe potuto dormire un’ora in più, per fargli un po’ di compagnia.

#04 – Interrogatorio   
«Che cosa stavi facendo a mio figlio?!», Allen giurò di non aver mai visto il padre così arrabbiato, e il solo pensiero che li aveva “beccati” mentre si davano solo un candido bacio sulle labbra stirate in un sorriso gli fece temere che, per il bene di Tyki, si sarebbe dovuto sposare vestito di bianco.

#05 – Melodia + #49 – Note
Allen soleva accompagnarsi con una melodia mentre suonava il pianoforte, e Tyki rimaneva volentieri ad ascoltarlo, facendo finta di leggere il giornale sul divano e di non essere assolutamente interessato. Quelle note armoniche ma tristi sapevano veramente rapirlo.

#06 – Lavoro
«Ragazzino!», Tyki entrò in casa spalancando la porta e facendo sussultare Allen, intento a terminare un puzzle in soggiorno, «Ho trovato lavoro!», disse festante, ma il sorriso dell’albino si spense molto presto, ovvero quando il compagno gli disse che tipo di lavoro era: pornoattore.

#07 – Denti
Quando il piccolo Allen perse i dentini da latte, li regalò alla fatina dei denti, ma quando la vide – un piccolo uomo abbronzato, dagli occhi dorati, con le ali da fata, vestito con il tutù e le calze a rete celesti – pensò che forse avrebbe fatto meglio a tenerseli e farsene una collana per evitare il trauma infantile di quella vista.

Tratto dal film “L'acchiappadenti” (Tooth Fairy).

#08 – Libro
Nonostante la bassa istruzione, Tyki amava leggere nel tempo libero e Allen per il compleanno gli regalò un libro di Chuck Palaniuk, "Soffocare", su consiglio del loro amico in comune Lavi.

Per chi non conoscesse il libro o non lo avesse mai letto: qui la trama da wiki.
Per chi lo avesse letto, invece, “Barboncino”! XDDD

#09 – Chiave
«E questa è la chiave di Do», spiegò Allen, mentre insegnava a Tyki un po’ di musica, campo nel quale era sempre stato molto ignorante, a differenza del ragazzo e di suo zio.

#10 – Sguardo
I loro sguardi erano talmente contrapposti che in molti si fermavano a guardarli, incantati da quelle iridi argentate che si legavano in un’alchimia di metalli a quelle dorate dell’altro.

#11 – Biancheria
Allen non sapeva davvero cosa regalare a Tyki per il loro anniversario, e Lavi lo accompagnò in un negozio di biancheria intima, dicendogli che lì avrebbe trovato senz’altro qualcosa di sexy da regalare al proprio amato, e, in effetti, Allen comprò realmente qualcosa, anche se completamente diversa da qualsiasi cosa si fosse immaginato l’amico: un paio di mutande rosse con una testa di elefante sul davanti.

#12 – Massaggio
“Ciao, principessa! Allora ci vediamo questo pomeriggio a casa mia, tanto il mio compagno è da suo padre questo weekend! Ci divertiremo!” Povero Tyki, non sapeva di aver sbagliato destinatario e che quel messaggio fosse arrivato proprio ad Allen, il suo fidanzato.

#14 – Regalo
Tyki e Allen solevano scambiarsi spesso regali, anche se non era festa.

#15 – Fotografia
«Tyki! Non erano questi i patti!», urlò Allen, nudo e legato sul proprio letto, mentre Tyki – armato di macchina fotografica – gli rispondeva malizioso un: “Io non aveva specificato come te l’avrei scattata”.

#17 – Cane
Tyki odiava di tutto cuore Link, il cane da guardia di Allen – un pastore tedesco fedele e terribilmente suscettibile – ed era certo che anche l’animale odiasse lui, soprattutto quando era in intimi rapporti con l’albino, e la prova erano i suoi vestiti completamente ridotti brandelli e le scarpe diventate un wc.

#20 – Computer
Gli unici due motivi per i quali Tyki utilizzava il computer erano i social network, detti anche da lui “luoghi pieni di ottima selvaggina per la caccia grossa”, e i siti di poker on–line, e fu un buffo scherzo del destino il trovare l’anima gemella proprio in questa seconda tipologia di sito web.

#21 – Salato + #36 – Ripetere
La cauzione per liberare Tyki dalla prigione era salata, ma il portoghese, scherzando allegramente come suo solito, disse ad Allen che lo avrebbe ripagato in natura la notte stessa e fu stupito nel vedere che il ragazzo si era girato verso di lui con una luce abbagliante negli occhi. Il povero Tyki, non essendo dotato del dono della telepatia, non poté nemmeno lontanamente immaginare che in realtà Allen aveva capito che quel “in natura” intendesse “cibo”, e quello di portalo fuori a cena fu uno sbaglio che si ripromise di non ripetere mai più.

#22 – Pelle
La loro pelle, quando erano nudi e vicini, era bella da vedere, sembrava cioccolato con la panna.

#24 – Maglia
La maglia di Tyki volò lontana nella stanza, sfilata via da una piccola furia bianca, seduta cavalcioni sul suo bacino, che con un ghigno gli diceva: “Oggi ho voglia io!”.

#25 – Gelo
Allen, dopo la morte di Tyki, non si innamorò mai più di nessuno, poiché ormai il suo cuore era diventato un deserto freddo, dove il gelo impediva ai fiori dell’amore di sbocciare, bruciandoli nella sua morsa ghiacciata ancora prima di ergersi del tutto dal loro stelo.

#32 – Latte +
#38 – Significati + #39 – Ossessione + #46 – Polvere
«Ragazzino, come si chiama quella là che faceva il bagno nel latte d'asina?», domandò Tyki, raggiungendo Allen in cucina.
«Poppea», rispose Allen, chiedendosi l’intrinseco significato di quella domanda, già pensando a un doppio senso per il nome della donna.
«Sì! Che ne dici di fare come lei, però al posto del latte potresti farti il bagno nel mio s––»
«Sangue, vuoi dire?», bastò quella domanda retorica e un trinciapollo nelle mani del ragazzo per far cambiare subito idea a Tyki, il quale corse via con tanto di nube di polvere al seguito.

#33 – Taglio
Il nuovo taglio di capelli di Tyki era talmente orribile che Allen non ebbe pietà per lui, minacciando che lo avrebbe lasciato a stecchetto finché non se li fosse tagliati; inutile dire che il portoghese prese appuntamento dal parrucchiere per la sera stessa.

#35 – Quadro
Il quadro che Allen teneva in camera era talmente brutto che Tyki aveva chiesto espressamente di coprirlo quando veniva a trovarlo e Mana non c’era, perché era così inguardabile che non riusciva a smettere di fissarlo con disgusto anziché prestare la dovuta attenzione al ragazzo.

#40 – Sabbia
Tyki e Allen, sotto gli amorevoli sguardi di papà Mana e nonno Adam, si divertivano a darsi all’architettura in spiaggia, progettando e costruendo dei castelli di sabbia che sarebbero caduti giù alla prima alta marea, e nel frattempo si raccontavano storie fantastiche, dove Tyki era il cavaliere nero che addomesticava il drago e salvava il principe Allen dalla torre più alta, volando in groppa al lucertolone.  


#41 – Aereo
«Sarà bellissimo, vedrai!
», trillò Allen, eccitato, mentre guardava la pista di decollo fuori dal finestrino, ma Tyki, accanto a lui, gli stritolava la mano e teneva ben premuta la mancina sulla propria bocca, sentendosi già lo stomaco sottosopra e non erano nemmeno decollati! , rimpiangendo di aver accettato di prendere l'aereo.

#43 – Bosco
Allen sapeva che il bosco era un posto insidioso dove le brave pecorelle non dovevano assolutamente andare, ma quando per amico si ha un lupo forte e rispettato come Tyki, nulla può far paura.

#45 – Sesso
Il sesso con Tyki era qualcosa di straordinario con quei suoi tentacoli viscidi che sapevano come avvolgere e stimolare tutti i punti erogeni nello stesso momento, portando al piacere più intenso che un corpo umano potrebbe mai provare.
u_u Tentacle love.

#47 – Penna
Se c’era una cosa che mancava in quell’appartamento era una penna a portata di mano vicino al block-notes accanto al telefono, e per un attimo Allen desiderò davvero che ci si potesse appuntare qualcosa utilizzando i preservativi, perché quelli non mancavano in nessun angolo della casa.

#50 – Manette
Tyki era un amante del sadomaso – per lui piacere e dolore non erano poi così tanto diversi –, ma nessuno lo aveva avvisato che quel faccino d’angelo di Allen fosse a sua volta un amante del bondage, ecco perché fu eccitato e nel contempo divertito dal ritrovarsi inaspettatamente imprigionato alla testiera del letto da delle trashissime manette ricoperte di morbido tessuto peluche color rosa shocking.





In Universe
(sì, in questo capitolo ci sono più AU che IU! XD)

#13 – Sete
La sete di vendetta verso gli Esorcisti che aveva il Noah all’interno di Tyki non era minimamente paragonabile alla sete d’amore del suo ospite per un Esorcista in particolare.

#16 – Istante
Si dice ci vogliano anni per creare, ma un solo istante per distruggere; il distruttore del tempo, però, era l’eccezione che confermava la regola: gli bastò un solo secondo per creare quell’amore e non bastarono gli anni infiniti di un Noah per distruggerlo.

#19 – Orologio
L’orologio della vecchiaia era rotto per i Noah, che avevano il dono di vita eterna, ma, mentre le rughe del tempo si scavavano sul volto affaticato di Allen, Tyki avrebbe tanto voluto che anche l’Esorcista avesse potuto prendere quel dono dalla memory del Quattordicesimo, in modo da non morire mai e continuare per sempre quella lotta.

#23 – Dolce
Allen adorava i dolci di Link perché gli facevano da placebo, come un dolce anestetico per fargli dimenticare anche solo per qualche minuto quanto gli mancassero le dolci labbra del Terzo.

#27 – Alba
Allen si svegliò lentamente e, tra le prime luci dell’alba, scorse una sagoma scura vicino a lui, che gli riportò alla mente quella notte di peccato dove bene e male si erano uniti, ancora una volta, per formare un’alleanza che avrebbe permesso loro di non impazzire durante quella guerra.

#28 – Oscurità
L’oscurità piaceva a entrambi, perché celava il corpo segnato dalla guerra, e sembrava quasi che quello che stavano facendo all’insaputa dei propri compagni non fosse poi così sbagliato.

#29 – Lacrime
Tyki pianse senza accorgersene quando morì Skin, e lo stesso fece quando Allen perì sul campo di battaglia, proprio per mano sua, perché sapeva che ormai la loro infinita partita a poker era giunta al termine; e non era certo di aver vinto, era solo certo di non aver perso.

#30 – Tatuaggio
Senza che nessuno dei fratelli se ne fosse accorto, Tyki si era fatto fare un tatuaggio nell’interno coscia: due paia di zampette di cane, a simulare una camminata, appunto. 
Allen fa di cognome Walker, “il camminatore”. xD

#31 – Occhiali
Allen, nonostante gli occhiali a fondo di bottiglia di Tyki, era riuscito a scorgere il suo volto almeno per un attimo, durante la loro partita a poker sul treno, e ciò bastò per farlo arrossire.

#34 – Anniversario
Il loro anniversario non aveva una data: qualunque giorno era buono per festeggiare, contenti di essere ancora vivi e di poter stare insieme nell’ombra di un amore clandestino.

#37 – Sfumature
I ricordi del Terzo non erano altro che sfumature di colore, dove, per ragioni ormai sopite nel suo subconscio dopo millenni di vita, l’argento e il bianco facevano da padroni.


#42 – Viaggio
Il viaggio del barbone orfano dalla mano lesta Tyki Mikk terminava in quella città di miniera, mentre quello di Allen Walker continuava verso alla ricerca del Maestro, ma ognuno di loro stava continuando il proprio viaggio personale portandosi appresso un pezzo dell’altro.

#48 – Lingua
La lingua peccaminosa del portoghese titillò il capezzolo, turgido, del ragazzo albino seduto sul suo grembo che cercava di non urlare troppo e di smetterla di strofinare insieme i loro bacini, temendo che, dalla camera accanto, i Finder potessero sentirli.



Gender Bender

#18 – Rossetto
Ellen stava bene con il rossetto color ciliegia che le aveva regalato Tyki: faceva sembrare le sue labbra come quelle di un clown.

#26 – Pallone
Quando Ellen quella sera tornò a casa, Tyki notò che sua pancia era gonfia come un pallone, al punto che si spaventò non poco, prima di venire a conoscenza del fatto che la ragazza fosse stata ad una cena con l’amica Laviko in quei locali “Paghi 20 € e mangi quanto vuoi” – andato in fallimento il giorno dopo.

#44 – Bracciale
Ellen non voleva anelli: erano troppo vistosi e saltavano all’occhio – le avrebbero procurato fin troppe domande alle quali non avrebbe potuto rispondere –, così Tyki le regalò un bracciale senza pendagli; semplice, esattamente come lei.



[ ... Fine. ]
XShade-Shinra
 


Note Finali:
Se vi state chiedendo perché dal set Gamma si passa direttamente al set Epsilon, sappiate che ho trattato il set Delta come One Shot a parte e lo potete trovare qui: Fifty steps to reach you (FF gender bender).

Mi scuso davvero per il ritardo che ha subito la pubblicazione di questo capitolo.
È stato un periodo molto pieno, avevo delle cose importanti da sbrigare, avevo/ho recensioni in arretrato da lasciare e ho pure avuto il blocco dello scrittore! XD

Con questo capitolo ho chiuso la challange multiset della community 1frase. *^* Così ho completato entrambe le challange (multiset e multifandom) della com. ** Ringrazio di cuore Kuruccha, la boss della community, per la pazienza e la gentilezza dimostrata.

Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno seguito questa mia ennesima fatica FF. ^^ Anche solo chi ha letto o messo l'opera in lista tra le seguite/ricordate/preferite, e soprattutto i recensori! :3

XShade-Shinra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra