Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: MissShinigami    11/06/2012    1 recensioni
La protagonista, non posso dire il nome, è una ragazza che frequenta una scuola per adolescenti senza speranze, ma è diversa dagli altri uno dei suoi più grandi amori è la fotografia, e sta lottando per far sua la reflex dello zio, e soprattutto i Paramore! Li ascolta sempre.
Dopo una gita ad un museo e una strana foto inizierà ad incontrare gente strana, finché non sarà salvata da due strane figure e una tappetta ...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio zio uscì dalla sua stanza verso le tre del pomeriggio, mi trovò seduta al tavolo della cucina (tranquilli non c’ero stata per tutta la mattinata).
Mark, quella persone denominata zio, fece alcuni passi nella stanza poi si fermò, si guardò attorno notando l’incredibile pulizia.
“Perché la stanza brilla?”
“Ho pulito.” era l’unico con cui parlavo un po’ di più.
“Perché?”
“Mi … annoiavo …”
Calò un silenzio strano, lui voleva fare altre domande ma sapeva che ormai non avrei più risposto. Fece spallucce e si diresse verso il frigo; si preparò due uova all’occhio di bue e più o meno tre kg di bacon.
Dovevo trovare in fretta una scusa per farlo uscire, ma non era da me indagare su quello che faceva tantomeno mandarlo fuori casa ... per fortuna mio zio non è un tipo casalingo.
“Tra un’oretta esco, ho un appuntamento …”
“Una donna!”
Il gelo.
“A quanto pare … sono a bordo pista da troppo tempo ormai, è giunto il momento che inizi a ballare anche io!”
“Bene, bravo. Ma faresti meglio ad abbandonare questo gergo anni ’80.”
“Forse hai ragione … ahahah disse ella!”
Lo guardai male ma poi iniziai a ridere anche io.
Dopo la velocissima colazione-pranzo-merenda Mark si preparò per bene poi uscì.
Rimasi da sola … dovevo distrarmi in qualche modo. Accesi la tv ma non c’era niente d’interessante, così decisi di optare per la musica. Riaccesi l’mpe3 e scelsi di mettere su un po’ delle canzoni di Adele, diventai paonazza pensando a come loro avrebbero reagito sentendo la loro musica …
Ma era vero poi? Sarebbero davvero venuti o era una presa in giro? Stavo sclerando. Camminavo su e giù per la stanza. passando davanti alle finestre ogni tanto guardavo in strada sicura di poterli riconoscere da lontano. Durante l’attesa mi perdevo in contemplazioni metafisiche. Infine decisi che dovevo calmarmi e fare qualcosa per ammazzare il tempo. Feci una delle cose che preferisco al mondo: sistemare le foto appena scattate. Presi pc e macchina fotografica e seduta al solito tavolo in cucina, iniziai a spulciarle. Selezionai quelle della gita, selezionai quelle che averi dato alla prof per i cartelloni. Erano molte. Non misi in quel gruppo quella dell’altare, mi era venuta troppo bene per vederla finire su di uno stupido cartellone, me la sarei fatta sviluppare e l’avrei appesa in camera mia con le altre che già infestavano le pareti.
Mi mancava solo una foto da sistemare, la aprii convinta di trovarmi davanti l’ennesima scultura in plexiglass. Era Black, il lupo: pronto all’assalto con le zanne scattanti e la bava alla bocca. Era una foto delle più belle che avessi mai visto … e l’avevo fatta io! Io! Io io ioioio!! IO!
C’erano delle piccole modifiche da fare: migliorare il contrasto, pulire lo sfondo, aumentare la nitidezza …
Il campanello suonò. Avevo appena finito la foto era anche meglio di prima. Mi diressi all’ingresso convinta che mio zio avesse dimenticato le chiavi di casa in casa, non era uscito da tanto a pensarci bene. Aprii la porta senza guardare chi fosse nell’occhiello.
Loro tre erano lì, sorridenti, come se fossero venuti a trovare un amico di vecchia data, come se nulla fosse.
Poi Hayley parlò: “Ciao, noi siamo i Paramore.”


Bene, prometto dopo questo capitolo smetto di farne di così brevi!! ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: MissShinigami