Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_    11/06/2012    1 recensioni
Raccolta Brittany - Santana; i capitoli sono legati tra di loro, ma ci potranno essere stacchi temporali importanti.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Come mi stanno questi pantaloni? >>
Santana fece una piccola giravolta, rimirandosi allo specchio.
<< Allora? >> si portò le mani ai fianchi, girandosi verso Brittany.
L’amica la stava guardando con espressione assorta: le gambe incrociate, seduta al margine del letto, bocca socchiusa.
Santana si preoccupò per un attimo, abituata ai momenti in cui il cervello dell’amica si spegneva per lunghi periodi.
Poi riconobbe un familiare guizzo negli occhi della bionda e si rassicurò: quello sguardo glielo vedeva addosso quando andavano da Burger King a mangiare una tonnellata di patatine dopo gli allenamenti particolarmente sfiancanti della Sylvester. Era un misto di ‘oddio mi fa impazzire, ma ti prego non dirlo a nessuno o ci sbatte fuori’ e ‘non posso resistere un secondo di più’.
<< Ok…presumo che mi stiano bene >>
Sorrise. Forse dicembre era un mese un po’ affrettato per comprare pantaloncini di quel genere, ma li aveva visti e non aveva saputo resistere. Li avrebbe messi in primavera, e sarebbe andata in giro per Lima a collezionare secchielli di cuori, o come cavolo si diceva.
Brittany si avvicinò lentamente, sorridendo anch’essa.
<< Che ne dici se adesso li togli e li lasci provare anche a me? >>
Sussurrò nell’orecchio dell’amica, facendola rabbrividire.
Santana riuscì solo a sorridere e ad annuire. Cominciò a sfilarseli, lentamente.
Brittany li provò entusiasta. << Sì, mi piacciono. Il bianco è decisamente il mio colore! >>
Poi dette una pacca giocosa sul sedere dell’amica.
<< e secondo me, tu stai decisamente meglio così…al naturale >>
Le fece un occhiolino giocoso, e prontamente si scansò dal suo schiaffo, gettandosi di peso sul letto. Santana la raggiunse e cominciò a farle il solletico; ridevano entrambe.
Poi Brittany le bloccò le braccia all’altezza della testa, mise su un’espressione da cagnolino e si sporse per darle un bacio. Santana rimase indecisa sul da farsi, se continuare con quello scherzo idiota o se abbandonarsi dolcemente alle labbra dell’amica, che quel giorno apparivano più invitanti e calde del solito. E col freddo dell’inverno che si avvicinava, non sembrava una cattiva prospettiva. Così rilassò le braccia, preparandosi ad accogliere il bacio che Brittany le stava promettendo. Chiuse gli occhi, in attesa. E fu colpita da una cuscinata in pieno viso.
Brittany si levò in fretta da sotto Santana, si tolse i pantaloncini e rimise i suoi jeans scoloriti senza dare neanche il tempo all’amica di ribattere.
<< Ah, per stasera…mettili i pantaloncini nuovi, ti stanno una favola anche se ovviamente sei meglio senza! >>
Santana sgranò gli occhi << stai scherzando? Ci saranno 5 gradi fuori…al bowling si suda, ma non così tanto >>
Brittany si leccò le labbra con aria ammiccante.
<< Preparati invece ad avere molto caldo…perfino quei pantaloncini ti saranno di troppo >>.
E se ne andò, lasciando Santana a bocca aperta.
 
                                                     ***
 
Si passò l’ennesimo strato di rossetto, ammirandosi allo specchio. Coda di cavallo, eye-liner e rossetto rosso. Alla fine aveva davvero deciso di indossare i pantaloncini bianchi. Indossò un paio di zeppe: l’unica cosa che odiava del bowling era il doversi cambiare le scarpe una volta arrivata là. Erano luride e probabilmente le aveva indossate qualche grassona sudaticcia. Certo, l’altra cosa che odiava era il non saper giocare.
Sbuffò. Perché si era fatta trascinare a quello schifo di serata?
Ah giusto, la sua nuova quasi amica del cuore aveva organizzato quella pagliacciata. Finalmente Quinn era riuscita a farsi un’amica decente, oltre a lei insomma. Si chiamava Rachel qualcosa, e aveva insistito all’infinito per presentarla a Brittany e a Santana.
E poi sarebbe stata una serata senza ragazzi finalmente dopo molto tempo.
Ultimamente usciva solo a quattro: lei e Sam con Quinn e Finn. Alla fine il budino era sopportabile, e aveva scoperto che lei e la biondina avevano molto in comune, e che collaborare in una specie di amicizia non era proprio la fine del mondo. Anche con Sam andava meglio. Finché uscivano con altra gente non dovevano essere troppo intimi. E finalmente Brittany aveva cominciato ad accettare la cosa. Insomma, si era creato davvero un bell’equilibrio nella sua vita. Non poteva accadere nulla che la riportasse nel vortice di confusione e paura in cui si era trovata qualche settimana prima, giusto?
Scacciò quei pensieri con la mano, mentre usciva dalla porta della sua camera, pronta per andare alla grande serata insieme alle sue due migliori amiche. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_