Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: glinda1990    11/06/2012    0 recensioni
Fanfiction Dramione, ambientata subito dopo la Battaglia Finale
Hermione " Vero,tutti abbiamo perso qualcuno a noi caro! Tu però hai Harry, se ti ssenti sola o hai paura, puoi riffugiarti fra le sue braccia! IO SONO SOLA! Non ho nessuno!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio a tutti! Innanzitutto vorrei scusarmi con tutti quelli che seguono questa storia per il clamoroso ritardo di 3 mesi, ma ho avuto alcuni problemi personali ed a scuola è stato un periodo nero! Quindi oggi, primo giorno di vacanza, ho deciso di postare questo nuovo capitolo nel quale si capiranno molte cose (spero…). Ringraziamenti e note allafine del capitolo. Buona lettura!!

Capitolo 1

Erano passate svariate settimane da quando Hermione aveva fatto quel sogno.

Da quel giorno quando sognava vedeva solo il buio, niente era cambiato, era sempre rinchiusa in se stessa, non parlava con nessuno.

Un giorno però, ritornata dalla lezione di Difesa Contro le Arti Oscure, le cose iniziarono a cambiare.

Hermione entrò nella sua camera e si buttò scompostamente sul letto, cadde subito addormentata.

*

Hermione era seduta da sola, al centro di una stanza buia, si guardò intorno, alla ricerca di qualcuno, si accorse che dietro ad un vetro vi era la Sala Comune di Grifondoro, vide Harry, Ginny e Ron ridere e scherzare insieme a tutti i loro amici, tutti tranne lei… distolse immediatamente lo sguardo da quella scena così familiare, era troppo doloroso guardare. Abbassò lo sguardo e iniziò a piangere silenziosamente. Dopo qualche secondo si sentì cingere le spalle da braccia calde e muscolose.

“Shhh… Hermione, sono io, non piangere”

Le sussurrò una voce bassa e calda che avrebbe riconosciuto fra mille.

“Draco, mi manchi… Mi sento persa, non riesco a vivere! Rimani, ti prego…”

Si sentì baciare la guancia umida di lacrime. Draco le girò intorno e si inginocchiò dinanzi a lei.

“Hermione… Non temere. Ti prometto che ritornerò… Tu però devi ritornare a vivere Hermione, finché tu non ricomincerai a vivere io non tornerò mai. Giuramelo Hermione.”

La ragazza non sapeva cosa dire, era disorientata da quelle parole, però decise di credere al suo Draco.

Li prese il volto tra le mani e lo guardò negli occhi.

“Va bene Draco. Tornerò a vivere. Te lo Giuro!”

Il ragazzo un po’ esitante si avvicinò al viso della Grifondoro e la baciò dolcemente per qualche minuto.

“Ti Amo Hermione.” Le sussurrò sulle labbra.

“Ti Amo anch’io Draco.”

“Hermione, ora svegliati e torna a vivere, vivi come facevi prima, anzi vivi più di quanto non vivessi prima! Ora, vai, torna dai tuoi amici. Ti Amerò Sempre!”

Hermione non fece in tempo a rispondere che il sogno si dissolse nel  nulla e lei si svegliò.

Cosa volevano dire le parole che le aveva detto Draco?

Ti prometto che ritornerò… Tu però devi ritornare a vivere Hermione.”

Cosa significava?

Un avvertimento?

 Forse.

Un suggerimento?

Molto probabile.

Hermione ci pensò, ci pensò a lungo.

Ripercosse con la memoria i mesi passati dalla morte di Draco e comprese che aveva sbagliato ad avere quell’atteggiamento nei confronti di chi le era sempre stato accanto.

Decise quindi di provarci.

Decise di “Tornare a vivere” , “A vivere più di quanto non vivesse prima”.

Si tolse quei vestiti sudati e si diresse alla Sala Comune di Grifondoro.

Esattamente come nel sogno tutti i suoi amici erano lì, a ridere e a scherzare.

“Ciao ragazzi” disse lei timidamente.

Appena udirono la sua voce il silenzio calò nella sala, tutti si guardarono con aria sconcertata finché Harry non si alzò e si diresse verso la ragazza per abbracciarla.

“Hermione … Finalmente! Come stai?”

Harry sciolse l’abbraccio e fece un mezzo passo indietro per guardarla meglio.

“Hermione… Guardati, sei magrissima!” esclamò Potter.

“Lo so Harry. Lo so…”  

In quel momento anche Ginny si alzò ed andò ad abbracciare l’amica.

“Ginny mi dispiace tanto. Solo ora ho capito che stavo sbagliando. Ti prego perdonami.” La mora sciolse l’abbraccio.

“Hermione, ovvio che ti perdono! Poi non hai niente da farti perdonare. L’importante è che ora tu sia qui con noi! Ma dimmi, cos’è che ti ha fatto decidere di venire qui?”

Mentre parlavano le due ragazze – seguite da Harry – erano tornate a sedersi con gli altri.

“Sì Hermione, raccontaci.” Disse Ron.

“E’ una cosa difficile da spiegare ragazzi, oggi tornata dalla lezione di Difesa Contro le Arti Oscure mi sono stesa a letto per riposare un po’ e in sogno mi è apparso Draco che mi diceva di tornare a vivere, a vivere più di quanto non vivessi prima; riflettendo ho capito che in questi mesi mi sono isolata troppo da tutti voi e voglio tornare a vivere. Mi aiuterete?”

Tutti si guardarono e all’unisono risposero in coro “Sì”.

E da quel giorno, a partire da quel giorno le cose per Hermione iniziarono a cambiare.

 

 

Spazio dell’autrice

Allora, chiedo nuovamente scusa per il clamoroso ritardo di tre mesi! Prima delle note riguardanti il capitolo vorrei ringraziare con tutto il mio cuore le due persone che hanno recensito lo scorso capitolo (silvj e DJMITO1000)e le tre favolose persone che hanno inserito questa pazzia nelle storie seguite (tykisgirl, silvj, Posedonia). Bene iniziamo a chiarire qualcosa sul capitolo! Non c’è molto da dire, finalmente Hermione torna a sognare mentre dorme; draco le dice di dover tornare a vivere (cosa per la quale devo ringraziare il mio migliore amico dato che lui mi dice continuamente di vivere la vita giovy ti voglio bene!!!! Ok ora starete pensando ma chi se ne frega!) Hermione dopo aver riflettuto capisce che ha sbagliato e chiede aiuto ai suoi vecchi amici. Bene non c’è altro da dire! Al prossimo capitolo che arriverà prima di 3 mesi! Ultima cosa………… se qualcuno vuole lasciare un piccola recensione non mi dispiace, solo per sapere cosa ne pensate!!!! Grazie ancora a chi ha letto e recensito!!! Baci glinda1990!!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: glinda1990