Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Sora33    12/06/2012    3 recensioni
E' una giornata così tranquilla e serena, una calda mattina estiva, un raggio di sole entrava dalla finestra riscaldando il pavimento in legno e illuminando lievemente la stanza. Kari già in piedi si stava divertendo a finire di preparare la valigia per la partenza.
Finalmente lei e i suoi amici Digiprescelti avrebbero passato una settimana di vacanza tutti insieme. Era così eccitata dall'idea che continuava ad aprire agitata i cassetti e riempire la valigia in modo quasi compulsivo.
Nel sottofondo il russare del suo rumorosissimo fratello Taichi. Ancora si chiedeva come facesse a dormire con tutto il rumore che lui stesso provocava.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Em… fammi capire. tu hai una casa del genere…. e non ce l'hai mai detto?!"

 

Davis si volta sconcertato verso Joe, questa volta non ha nessuna intenzione di farsi zittire da nessuno. Insomma, si conoscono da una vita e lui non ha mai detto loro di avere una mega villa su 3 piani lussuosissima sullo stile del Giappone antico?!

 

"Bhè… perché secondo te io dovrei raccontarvi sempre tutto?"

 

"Ci mancherebbe. ma guarda un pò… io sono shoccato e allibito."

 

"Ma smettila Davis…. non esagerare…"

 

Tk sorride divertito e lo supera con il suo borsone sulla spalla, non vede l'ora di trovare la sua stanza, sdraiarsi sul letto e godersi la pace assoluta. Questo implica non rimanere affatto in camera con Davis, e cercarsene una ben lontana da suo fratello Matt che la mattina è fin troppo mattiniero per i suoi gusti.

 

"Un penny per i tuoi pensieri…"

 

Era rimasto talmente tanto incantato davanti alla porta a riflettere, che non si era accorto, che ormai gli altri erano già dentro casa a cercarsi una stanza. Lui era rimasto da solo con Kari che probabilmente si era fermata ad aspettarlo. Doveva aver assunto un'espressione sconcertata, perché la ragazza gli aveva sorriso dolcemente e aveva usato quell'affermazione che suonava così dolce e per niente invadente. Il biondino scuote la testa e si limita a sorridere dirigendosi verso la porta sotto lo sguardo sconcertato dell'amica.

 

"Ah… niente… stavo pensando che non volevo finire in camera con Davis…"

 

"E perché ti sei incantato?"

 

"Bhè.. potrebbe essere un pensiero simile a un sogno tanto rincorso…"

 

Kari scoppia a ridere. 

 

"beh mi sa il tuo sogno ormai se ne  andato via. Hanno già occupato tutte le camere…"

 

Si limita ad affermare la Digiprescelta della luce ascoltando gli schiamazzi di Tai, Matt, Davis e gli altri ragazzi.

 

"Ma nooooo… vedrai che non succederà niente del genere.. lo stesso Davis non vuole rimanere in camera con me quindi andrà tutto per il verso giusto…"

 

"Kariiiiiiiiiiiii.. forza vieni suuuuuuu!!!"

 

Yolei e Mimi la chiamano dal terrazzo del terzo piano. La ragazza alza lo sguardo verso di loro e le saluta tranquilla…

 

"Arrivo arrivo…"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"No… non è possibile…"

 

Tk fissa la stanza sconcertato, ma perché proprio con Davis? non poteva ricevere una stanza singola solo per lui no.. a quanto pare questa opzione non è compresa nella lista. Davis guarda male l'amico.

 

"Che credi? Nemmeno io volevo andare in camera con voi …. volevo la mia dolcissima Kari…"

 

Seduto sul letto si sdraia con le braccia conserte dietro la testa, occhi chiusi e sguardo serio, sia Cody che Ken scoppiano a ridere.. Sopratutto per la scena che poco prima si era presentata. Sia Matt che Tai lo hanno sbattuto fuori da camera loro per prendersi Izzy e Joe. Ovviamente tutto questo era un piano strategico per rimanere solo loro come hai vecchi tempi e per liberarsi di un fastidiosissimo casinaro…

Tk si inginocchia per terra con aria quasi sconfitta..

 

"E perché in tutto questo ci devo rimettere io?!"

 

Matt passa tranquillo nel corridoio e notando il suo amato fratellino in crisi si limita superarlo tranquillo posandogli una mano sulla testa e scompigliandogli i capelli. Sa benissimo cosa lo affligge, ma non vuole dargli soddisfazioni di nessun genere. E sopratutto non vuole finire col farsi impietosire da quegli splendidi occhioni azzurri alla quale non riusce a dire mai di no nemmeno ora che sono cresciuti.

 

"Mi dispiace… sono finiti i letti di l'ha… dovrai accontentarti.."

 

Detto questo, molto tranquillamente, si allontana da lui per scendere in cucina a prendersi qualche cosa di buono da mangiare in frigo.

Chissà perché ha come l'impressione che la vacanza stia già incominciando in grande, forse dovrebbe chiedere a Sora di andare a fare un giro nei dintorni un pò per esplorare la zona e un pò per rimanere solo con lei.

Con calma scende le scale e si avvicina al frigo aprendolo e osservando cosa c'è dentro. Mm…  Birra… birra… birra… e ancora birra.

 

"Joeeeeeeeee… ma tuo fratello è un'alcolizzatoooooo?! non c'è niente da mangiare in casa…"

 

Dalle scale compare un Joe abbastanza agitato…

Ha dovuto fare il giro della casa per aprire tutte le stanze, controllare che tutto funzionasse e tenere d'occhio le cose, minacciare Davis che non rompesse niente. Alle sue spalle compare Izzy con Mimi che lo superano e scendono le scale raggiungendo Matti in cucina.

 

 

"Bhè lo credo che non c'è niente… siamo appena arrivati e qualcuno di noi deve andare a fare la spesa."

 

Joe posa la mano compiaciuto sulla spalla del rossino con aria  convinta.

 

"Bene sono contento che ti sei offertoper questo lavoro…"

 

"Come? tu non vieni?"

 

"Sei pazzo?Lasciare la casa in mano a questi trogloditi? naaa non sono così scemo, torno e ritrovo un cumulo di macerie perché saranno sicuramente capaci a farmela saltare in aria.."

 

"Ma… "

 

Matt interviene per bloccare la conversazione e sopratutto per evitare che a Joe venisse un attacco di nervi e tentasse di strangolare il povero e ignaro Izzy.

 

"Dai ti accompagno io… "

 

Anche Mimi che fino a quel momento è rimasta in disparte a contemplare il frigo completamente vuoto, si mette in mezzo alla conversazione.

 

"Anch'io vi do una mano tanto non ho nulla da fare…"

 

"Sora?"

 

"E' in camera… stava mettendo a posto le sue cose."

 

"Mm.. allora vado a vedere se le va di venire con noi… aspettatemi qui.."

 

Detto questo, si allontana alzando la mano e il pollice in aria come segno di un "ok", seguito da un'occhiolino e si dirige verso le scale praticamente facendo tre scalini alla volta per raggiungere la sua dolce Sora. Le cose fra di loro sembrano andare bene. Certo, è strano provare queste sensazioni quando lei gli sta al fianco, è come se il mondo si fermasse per un'istante, Ed è  una bella sensazione anche notare che spesso la ragazza ha più attenzioni per lui anziché per Taichi.

Tai è il suo migliore amico e troppo spesso ha dovuto convincere col fatto che lei considerasse più il castano che lui o comunque che lo conoscesse meglio.

Ancora adesso ha la sensazione che Tai sappia leggere i pensieri della ragazza più di quanto riesca a fare lui.

E' passato così tanto tempo e sono diventati inseparabili. Un vero e proprio trio indivisibile. Un'amicizia fortissima. Ma è stato anche abbastanza inevitabile che lui, Matt, iniziasse a provare qualche cosa per quella ragazza  così gentile, così forte, così decisa seria, particolare. 

Si avvicina alla porta di legno della camera e fa per bussare quando improvvisamente sente la voce del suo migliore amico in camera.

 

"Ahhh… possibile che devi sempre metterti a fare tutto subito? Non ti va di andare a fare un giro?"

 

"Mm… prima finisco qui… e poi magari ci pensiamo ok ?"

 

"Sei noiosa…"

 

"e tu incredibilmente irritante…"

 

la voce di Tai si zittisce per un'istante e poi riprende a chiacchierare allegramente.

 

"Mm.. scommetto che se te lo avesse chiesto Matt saresti già fuori da quella porta no?!"

 

Altro silenzio. Poi ecco la voce di Sora interrompere la calma apparente…

 

"Ma non dire sciocchezze Tai…"

 

"Ohhh.. invece si mia cara.. lo vedo bene dal color porpora che hanno preso le tue guance."

 

"Ah si?!"

 

"Oh si si… no.. asp… aspetta un attimo che vuoi fare con quello ohhh… ahhh… sei pazza?!"

 

"Mm.. dai su è solo un cuscino… non posso averti fatto male?! sei così fragile?"

 

"Ah.. fragile io eh?! adesso vedi…"

 

"No no.. Tai… ahhh.. mettimi giù…"

 

"Prima dimmi che andiamo a fare un giro.."

 

"Ok.. ok.. va bene mi arrendo… però ora mettimi giù…"

 

"Mm.. mi aspettavo più competizione se devo essere sincero…"

 

"Ti è mai passato nell'anticamera del cervello che forse avevo voglia di uscire comunque.."

 

"Mm.. si certo… lo dici solo perché sei una fifona.."

 

"Tai dai mettimi giù il sangue alla testa.."

 

"Ok ok… asp…sei arrabbiata?"

 

"Ma no scemo…ahahahah.."

 

Il biondino si limita a sorridere con ancora la mano in aria. Non ha bussato si è interrotto ad ascoltare le due voci divertite e giocose fra di loro. Quel loro rapporto è quasi irraggiungibile. Ma allo stesso tempo lo fa sentire bene. Gli fa sempre piacere vederli e sentirli così e sopratutto sentirsi parte di loro, parte di quel trio. Anche se spesso ha la brutta sensazione di fare un torto a Tai. 

L'amico non gli ha mai detto niente, nemmeno quando gli ha confidato che iniziava a piacergli Sora. Mai…. però Matt, aveva come la strana sensazione che stesse andando a urtare i sentimenti del digiprescelto del coraggio scatenando una guerra interiore fra la sua testa e il suo cuore.

Tai non glie ne ha mai parlato, ma lui sa benissimo che Sora è sempre stata troppo importante per lui. 

 

"Ahhh.. no no.. il solletico no.."

 

"Allora dovrai scappare mio caro perché adesso te la faccio vedere io…vendetta!!!"

 

"Ok ok… adesso vad…"

 

Il castano spalanca la porta ridendo e esce dalla stanza inseguito da una Sora particolarmente vendicativa quando a un certo punto si blocca sullo stipite a osservare una figura infondo al corridoio scendere le scale  con le mani in tasca. Matt? Perché non è entrato?! Era sicuramente venuto a chiamare Sora.

Solo in quel momento sente la ragazza scontrarlo e abbracciarlo ridendo.

 

"Che fai? ti sei già arreso?"

 

Una risata cristallina e Tai si volta a guardarla mentre quest'ultima spalanca il sorriso e apre gli occhi incuriosita dal suo improvviso essere serio. Il suo cuore salta un battito, quante volte era già successo da quando la conosce?! Eppure inizia a diventare una faccenda piuttosto frequente. Il ragazzo scuote la testa tranquillo e ricambia il sorriso. Probabilmente più tardi avrebbe fatto quattro chiacchiere col suo amico.

 

"Tranquilla su… ora finisci quello che devi fare… e poi andiamo.."

 

Sora lo fissa imbronciata, proprio ora che si era decisa a prendere sul serio questo scherzo. Scioglie l'abbraccio e facendo un giro su se stessa torna alla sua valigia e i suoi cassetti. Tai la osserva dal dietro.. Non può far altro che pensare quanto incredibilmente bella e dolce sia. Anche quando fa la finta offesa.

Oppure quando è arrabbiata. E' bellissima anche in quei momenti. Un sospiro rassegnato all'idea di non poter più averla sua, poi si va a sdraiare sul letto della ragazza aspettando che finisca di fare le cose.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Sora?"

 

"Ah era con Tai…"

 

Izzy e Mimi si guardano per un secondo senza farsi vedere dal biondino.

 

"Stavano scherzando e mi dispiaceva interromperli così…. andiamo?!"

 

Il ragazzo dai capelli rossi si limita a prendere le chiavi del retro dopo essersi subito tutte le raccomandazioni di Joe sul non perderle, sullo stare attento a Mimi che probabilmente l'avrebbero persa nel supermercato. Ovviamente tutto questo fra le urla di disapprovazione della ragazza in sottofondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ahhh guarda che bello è proprio una splendida giornata… quasi quasi adesso mi prendo una bella sdraio e mi metto qui a fare la lucertola al sole. tu che ne dici Kari? Kari?!"

 

Yolei sul poggiolo con le braccia all'aria si volta perplessa verso l'amica seduta su una sedia di legno che osserva TK, Davis, Ken e Cody giocare a Basket in giardino.

Abbassa le braccia e si avvicina anche lei sedendosi al suo fianco e guardando nella direzione dove la piccola Kari sta osservando…

Solo in quel momento si accorge che la ragazza guarda Takeru che in quell'istante prende il pallone da Basket, rubandolo a Ken e lanciandolo da lontano per  fare canestro. Un urlo di soddisfazione fra il rancore di Davis e le risate di Cody e Ken, Tk si allontana dal canestro lasciando cadere il pallone a terra e si sposta verso il più lontano possibile dai suoi compagni.

 

"Si è fatto molto carino Tk non trovi?"

 

"Come?"

 

Solo in quel momento l'altra ragazza si discosta dai suoi pensieri. 

 

"Oh andiamo Kari credi che non me ne sia accorta di come lo guardi tutte le volte? Ti piace ammettilo e se devo essere sincera non mi sembra che a lui la cosa possa dispiacere."

 

"Ma cosa dici?"

 

Kari arrossisce violentemente e cerca di cambiare discorso ma ormai la malefica Yolei è intenzionata ad andare a fondo della questione.

Quei due non glie l'hanno mai raccontata giusta sopratutto quando si tratta di seminare Davis o dargli fastidio in qualche modo. Effettivamente per essere un gioco certe volte diventava troppo serio. 

 

"Andiamo ammettilo.."

 

"Ma cosa?!"

 

"Kariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!"

 

Un Davis tutto contento le chiama dal basso…

 

"Kari mia bellissima aspetta e vedrai… farò un canestro tutto per te .. te lo dedicherò con tutto io mio AMOREEEEEEE!!!"

 

"Oh Davis stai spaventando gli uccelli!!!"

 

"Ma sta zitta brutta vipera!!!"

 

Yolei lo guarda male…

 

"Come sarebbe brutto CAFONE!!!"

 

"Em ragazzi.. state dando spettacolo.."

 

Kari ne approfitta per alzarsi e cercare di sfuggire dalle grinfie dell'amica. Ma anche Yolei si accorge della cosa e riesce a catturarla in tempo inseguendola in casa chiudendosi la porta finestra alle spalle…

Davis vissa la scena sbigottito e imprecando verso Yolei.

 

"Secondo te che le è preso a Kari?"

 

Ken guarda Tk con un'espressione interrogativa…

 

"Mah non saprei sinceramente."

 

 

 

 

 

 

 

 

E' da un pò che desiderava restare sola con lui, in un certo senso quasi ci sperava eppure ogni volta non ci riesce mai. Sembra quasi che Izzy pensi solo al computer e a nient'altro  è impossibile stargli dietro, cercare di capirlo, comprendere quello che pensa. Insomma è sempre stato così, lei o cercava di  parlargli eppure lui se ne stava davanti al pc e la ignorava completamente.

Sperava che questo viaggio, questa vacanza di una settimana sarebbe servita ad avvicinarsi di più a lui invece ecco che non riescono nemmeno a restare da soli.

Avrebbe voluto parlagli, cercare di interagire con lui ma avrebbe dovuto immaginare che tutti insieme i momenti per restare da soli sarebbero stati quasi impossibili.

Mimi si aggira fra gli scaffali del super mercato con aria quasi assente. A un certo punto la sua attenzione viene attirata da Matt che si è fermato ad aspettarla.

 

"Tutto bene?"

 

"Si… stavo guardando se queste fragole sono commestibili oppure ancora acerbe…"

 

"Si… va bhè.. vieni dai.."

 

"Ragazziiiiiiiii… sono riuscito a prendere tutto.. più tardi a casa poi dividiamo i soldi…"

 

Izzy… com'è che non cambi mai?!

 

 

<< Continua >>

Ciao a tutti... la storia è un pò all'inizio e spero comunque che si capisca.. mano mano che andrà avanti forse sarà un pò più leggibile e più approfondita... mi piace far vedere bene i legami dei diversi personaggi ma non credo di esserci riuscita ancora in questi primi due capitoli.
Per il resto scusate gli errori e i tempi verbali. E' da una vita che non riprendo a scrivere e ero talmente tanto presa nel voler scrivere questa storia che nemmeno ho controllato se ho fatto errori... Quindi scusate e perdonatemi per questa mia mancanza. =_=
Spero continuiate a seguirmi lo stesso... :D un bacio e grazie a tutti...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Sora33