Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MR0138    12/06/2012    3 recensioni
Era un giorno come tanti altri ma quel giorno ho conosciuto lui e mi ha cambiato la vita! Ma non in meglio...mi ha fatto sentire uno schifo, mi ha fatto soffrire come nessun'altro! Ma alla fine si migliora sempre tutto! - Storia accaduta a me, con un po di fantasia (i nomi ovviamente non sono quelli veri).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed è un giorno come tanti, la prof è in classe che fa la sua lezione io sono là nel mio banco ad annoiarmi e non avevo la più pallida idea che presto mi sarei innamorata di un ragazzo. Alla fine, pensavo sempre di essere…orribile, non mi piaceva niente di me, con quelle gambe troppo grandi per me e le tette troppo piccole per tutto il resto del corpo, si mi sentivo sproporzionata! Per non parlare del viso! Le mie labbra non mi piacevano, gli occhi erano marroni e basta niente particolari in più e i capelli invece erano lisci e corti,si gonfiavano sempre e dovevo farmi per forza la piastra appunto non sapevo mai come farli li odiavo!! Ah, il mio nome è Isabella.
Oggi a differenza degli altri giorni qualcuno passerà dalle classi per le elezioni perché dobbiamo votare il rappresentante di istituto e della consulta.
Così dalla porta entrano tre ragazzi due con delle scatole enormi in mano e l’altro con dei fogli in mano, finalmente la prof si sta zitta un attimo e iniziamo a fare queste votazioni.
Io e la mia amica, Valeria, stavamo guardando i ragazzi che sono entrati e lei pensava che facevano tutti schifo mentre io…io mi ero quasi incantata nel guardare il sorriso di uno di loro; è alto, ha il fisico e il suo sorriso…è perfetto!! Allora questi se ne sono dovuti andare e io non volevo che lui se ne andava perché sarei potuta stare la tutto il tempo a fissarlo.
Dopo qualche giorno inizio ad incontrare questo ragazzo ovunque andassi, nelle scale, nei corridoi...sempre! Così mi ricordai che lui ha parlato con una mia compagna di classe quando è venuto,sono andata subito a chiedergli come si chiamava e se lo conosceva, ovviamente facendo finta che non me ne fregasse niente, ma potrei mai fare finta di non fregarmene del suo sorriso? No, mai! Alla fine mi dice come si chiama, Alessandro, quel nome che ha girato per la mia testa tutto il tempo. Vale mi ha consigliato di inviargli la richiesta di amicizia su fb e così ho fatto…dopo un giorno mi arriva la notifica che lui mi ha accettato la richiesta!
In quel momento mi sono sentita la più felice al mondo…ora dovevo solo parlargli!!! Mi sono presa di coraggio e dopo qualche settimana gli ho scritto in chat e abbiamo parlato per un bel po’, anche se secondo me è andato malissimo! Perché non sapevo che chiedergli e stavo pure tremando.
Da quella volta non ci ho più parlato, l’ho incontravo sempre e ovunque e lui non faceva altro che guardarmi, ma come se non avesse espressione, come se fosse perso nel vuoto più totale. I giorni passavano e io non riuscivo mai a parlargli in chat, figuriamoci di persona, e più tempo passava più io diventavo triste, e passavo i miei giorni a pensare al perché mi guardasse senza fare niente! Mi volevo uccidere stavo passando momenti bruttissimi io vedevo lui da lontano e lui non notava affatto la mia presenza, ero depressa!
E proprio quando sono arrivata al punto più alto della depressione, dove dopo di quello non ti rimane solo che soffrire cercando di dimenticarlo, lui mi cerca in chat! E quel giorno è stato fantastico perché anche se per poco mi ha fatto ritornare il sorriso e la voglia di vivere.
Il giorno dopo mi cerca di nuovo in chat e abbiamo chiacchierato un po’ così! Ma a scuola viene e mi saluta con due baci nella guancia! Io stavo per svenire, le mie amiche sono arrossite per me e anche se per 5 secondi mi sono sentita la più felice al mondo! È arrivata domenica e la noia per non poter uscire aumentava…allora mi sono connessa un po’ nel pomeriggio e lui mi scrive e abbiamo parlato di cose molto strane e perverse, mi diceva che voleva toccarmi il culo e cose perverse come questa! Io mi stavo sentendo male…mi ha offesa in un modo bruttissimo con cui una persona può essere offesa dicendomi anche che il giorno dopo voleva vedermi a scuola per cose strane! Allora io sono scesa nel suo corridoio solo per fare compagnia a Valeria che doveva andare da sua sorella (Margherita) appena sono scesa e ho girato l’angolo e lui è uscito dalla classe e mi ha sorriso! Ma no un sorriso come tutti gli altri…era il suo sorriso ed era maledettamente bello!!! Così sono andata nella classe di Margherita e lui mi ha salutata stampandomi un enorme bacio nella guancia, si vedeva che era proprio felice! Però, dopo se ne andato da una sua amica ed è salito su! Io ero spaventatissima perché lui mi aveva detto che voleva fare cose strane ma io non volevo e comunque non lo ha fatto… Il giorno dopo mi scrive in chat scusandosi tantissimo per quello che mi ha detto e dicendomi di essersi comportato da vero stronzo, e aveva ragione, allora voleva farsi perdonare e mi dice che lunedì essendoci la giornata della creatività a scuola (non si fa niente perché siamo tutto il giorno fuori a buttarci i colori a vicenda) mi ha detto che vuole passare tutto il giorno con me a farmi compagnia anche se però doveva stare al tavolo della misericordia, visto che ne fa parte. Arriva lunedì e io lo cerco ovunque in mezzo a tutta quella folla e finalmente lo vedo e spero che lui mi veda pure…ma non è stato così…lui è stato in quel tavolo tutto il tempo e anche se io ci sono passata davanti un infinità di volte lui non mi ha mai vista!! Mi sono sentita uno schifo, una merda tutto il giorno…perché io non sono riuscita ad avvicinarmi a lui, a salutarlo, a provare a parlargli! Solo alla fine quando ormai non c’era più nessuno io stavo salendo insieme a Kiara, un’amica, e lui scendeva, ci siamo incrociati quindi mi ha salutata…ma mi sono sentita lo stesso una merda, esatto, mi sono sentita piccola piccola in un mondo di giganti!
Dopo qualche giorno mi ha scritto il perché non poteva venire e stare con me ma io gli ho risposto che anche se sarei stata la e gli avrei fatto compagnia per me andava bene…mi sarei sentita meno offesa, meno presa per il culo! E da qua non ci siamo più sentiti non mi ha più cercato ne visti a scuola, non viene più a salutarmi, niente!! Ma nel frattempo sto conoscendo il fratello di una mia amica, Andrea, che ha degli occhi meravigliosi, un verde acceso, luminoso…quasi brillano!! E ci sono uscita due o tre volte per andare a mare con loro e mi fa battute stupide…almeno penso… Mi sono divertita molto a stare con lui e sto cercando di lasciare stare ad Alessandro anche se non ci riesco, dopo tutto sono passati 7 mesi come faccio a dimenticarlo subito?! Mi ha spezzato il cuore e adesso ho paura ad affezionarmi a qualcun altro…ho paura che quel qualcun altro mi ferisse di nuovo…
 
 
Note: Ok questo è il mio primo capitolo come vi pare? Recensite e fatemi sapere! :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MR0138