Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: len91    13/06/2012    1 recensioni
Ragazziiiii;) ciao a tutti.. mi ritrovo qui a pubblicare, tra un esame e l' altro, una simpatica long su uno dei miei manga preferiti..
La guerra si è appena conclusa, il consiglio di Konhoa si trova a dover scegliere il nuovo capo del villaggio e il nostro protagonista è piacevolmente costretto a fare i conti con questioni sentimentali rimaste irrisolte..;)
Una storia dedicata a tutti gli amanti della coppia NarutoxHinata, perchè vedranno un evolversi del loro rapporto abbastanza credibile e molto simpatico.. e a tutti coloro che amano il carattere imprevedibile del nostro protagonista..
Non mi resta che augurarvi una buona lettura.. spero recensiate in tanti.. baci a tutti :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7." SONO DAVVERO ESPRESSIVI.. I TUOI OCCHI ".

 

 

 

 

 

“ Ma che accidenti sto combinando? Mi sono rincitrullito? Adesso mi metto anche a spiarla! No, beh, non la stavo affatto spiando: volevo semplicemente accertarmi che stesse bene, tutto qui! Si, certo, volando da un ramo all’ altro degli alberi di casa sua, come un ladro! Uff.. E ora, poi, da quando in qua mi vergogno ad andare a comprarmi i sandali nuovi al negozio di Ukanio, solo perché è situato all’ angolo della via in cui abita Hinata? Insomma, Naruto, non comportarti come un idiota  e và ad acquistarti questi sandali, tanto lei non sarà nei paraggi, magari è ancora a letto, ammalata  “,

riflettendo a quel modo, Naruto si ritrovò dinnanzi al negozio suddetto e vi entrò immediatamente; uscì dopo alcune manciate di minuti con un bel paio di scarpe nuove sotto il braccio, deciso ad andare ad abbuffarsi di ramen..

 

 

“ Guardate qui chi c’è, amici; avete visto: la piccola Hinata Hyuga, tutta intenta a bagnare i fiorellini di un negozio ”

“ Ma lo sai che sei diventato proprio un succulento bocconcino? “

“ Ha ragione il nostro amico; se non fosse per quegli stupidissimi occhi inutili che ti ritrovi! Guardateli, sono completamente trasparenti ed inespressivi: due iceberg in mezzo ad un oceano gelido.. mi verrebbe quasi voglia di cavarteli dal viso “.

 

 

L’ attenzione di Naruto venne attirata dalle voci di alcuni ragazzi dietro l’ angolo; incuriosito, quando percepì il nome di Hinata associato ai complimenti poco carini che le venivano propinati, si sporse al di là dell’ incrocio della strada e la scena che vide lo turbò non poco:

i tre ragazzi a cui appartenevano quelle voci avevano attorniato la giovane e la stavano spintonando , mentre si beffeggiavano del suo aspetto; Naruto stava per intervenire, quando:

 

“ Basta, smettetela! Non mi interessano i vostri commenti sui miei occhi e non mi importa nemmeno che voi li reputiate inespressivi: ora andate via e lasciatemi in pace! “

“ Non credi di esagerare, ordinandoci quello che dobbiamo fare? Ti faccio presente che non sei affatto nelle posizione di ribattere ai nostri complimenti, carina “ aveva risposto uno dei ragazzi, mentre continuava a molestare Hinata, ma:

 

“ E ora? Che diavolo ha in mente di fare? Non mi dire che ha veramente intenzione di usarla? No, non lei, non Hinata: non lo farebbe mai; probabilmente li vuole solo spaventare “ aveva pensato un Naruto stupito e leggermente preoccupato, mentre osservava Hinata prendere la posizione della tecnica delle 64 chiusure:“ Quella tecnica sarebbe capace di dare del filo da torcere perfino ad un ninja preparato e capace, figuriamoci cosa potrebbe causare al corpo di questi idioti: li ucciderebbe sul colpo! La devo fermare.. “

 

“ Non lo fare, non ti avvicinare, Naruto kun! Me la so cavare da sola; ora la farò pagare io a questi bambocci! “ aveva asserito Hinata, prima che il giovane potesse intervenire, scoprendo la sua presenza con il byakugan.

 

“ Ohoh, la ragazzina vuole spaventarci; che paura che abbiamo, ce la stiamo facendo sotto “ a quelle parole la giovane Hinata si scagliò contro uno di loro, ma due braccia possenti le afferrarono i polsi, bloccandola:

 

“ Non credete di aver esagerato nel dire certe cose spiacevoli ? “ Naruto li fissava ora con indignazione e serietà;

 

“ Na – Naruto, ti avevo chiesto di non intervenire “ aveva asserito Hinata con un filo di voce, ancora bloccata dalle mani del giovane,

 

“ Avete visto? Il fidanzatino è venuto a proteggerla; non ha nemmeno avuto il coraggio di attaccarci “


“ Sciocchi che non siete altro “ li aveva zittiti Naruto “ non è certo lei che sono venuto a proteggere! L’ho fatto per voi; se il colpo di Hinata vi avesse anche solo sfiorati, ora non so nemmeno se sareste in grado di reggervi in piedi! E ora sparite, prima che sia io a terminare il lavoro che lei ha iniziato “ concluse Naruto, mentre aumentava l’ aura del suo chacra per incutere terrore ai teppistelli.

 

“ Umpf, andiamocene và.. “ si erano detti questi ultimi con fare spocchioso, terrorizzati, in realtà, dall’ alone di energia del giovane ninja.

 

“ Hai visto, Hinata? Se ne sono andati; stai.. ehi Hinata? Hinata, dove.. “, ma la giovane, che con uno strattone si era liberata dalla presa di Naruto, si era messa a correre velocemente, per allontanarsi il più possibile da quel luogo;

 

“ Accidenti, ma che le è preso? Quegli idioti se ne sono andati, perché sta fuggendo via? Ed è anche molto rapida.. “  pensava il ragazzo, mentre correva e saltava da un albero all’ altro con l’ intento di starle dietro e raggiungerla. Erano già al di là delle mura del villaggio, quando Naruto, con un balzo più veloce rispetto agli altri, si parò dinnanzi alla giovane, a pochi centimetri dal suo volto; Hinata chinò il capo, arretrando leggermente e, con voce tremante, quasi urlò:

 

“ Te l’ avevo chiesto, Naruto; ti avevo pregato di non intervenire, ma tu non hai voluto ascoltarmi! Perché? Perché mi hai protetta ancora? Me la potevo cavare benissimo da sola. Poteva essere l’ occasione giusta.. “

 

“ L’ occasione giusta per cosa? “ l’ aveva incalzata Naruto, stupito dall’ insolita fermezza di Hinata, nonché sinceramente incuriosito dalla sua reazione così nervosa,

 

“ Sono stanca, stanca di essere considerata una donna debole ed indifesa; stufa di non essere nemmeno riconosciuta come ninja della Foglia! Io sono l’ erede capoclan della famiglia Hyuga, possibile che nessuno riconosca il mio impegno e la mia posizione? E’ sempre così: tutti questi ragazzi mi deridono e non mi rispettano; mi credono inutile e mi infastidiscono come fanno con nessun’ altra delle nostre compagne ed io? Io non so neanche come reagire alle loro beffe: cerco di essere dolce e spiegare con le parole il mio pensiero, sperando che cambino idea sul mio conto, ma non serve a nulla; allora mi arrabbio e li minaccio con una delle mie tecniche che, tanto è chiaro che non userei mai contro di loro.. io odio uccidere e combattere in battaglia, figuriamoci attaccare delle persone indifese, ma .. “ lo sfogo di Hinata venne bloccato:

 

“ Li conoscevi quei ragazzi? “

 

“ No, non li conoscevo, ma.. “

 

“ Allora che cosa ti importa di ciò che pensano sul tuo conto “ le aveva risposto Naruto, con un tono accorato, afferrandole le braccia e scuotendola leggermente, per poi continuare:

 

“ Chi dice o pensa queste cose sul tuo aspetto o sul tuo carattere è perché non conosce la stessa Hinata che conosco io! Non sa del coraggio con cui ti sei battuta in guerra, del tuo sprezzo del pericolo, della tua grinta e.. e dei tuoi innumerevoli sacrifici nel proteggere le persone che ami; non ha visto le tue lacrime e la tua disperazione nel perdere compagni ed amici valorosi, nè i tuoi tristi sorrisi, nel ricominciare a vivere anche per loro! Se solo questa gente conoscesse il tuo vero carattere, non potrebbe che apprezzarti. Forse Ten Ten, Sakura chan, Yno, Chiba e tutti gli altri ti reputano inutile ed indifesa? Non credo proprio; loro sono le persone della cui opinione ti deve importare e, come sai, è più che positiva, quindi perché preoccuparti ? Conta sui tuoi amici e credi maggiormente in te stessa, Hinata! “

 

" Che, che belle parole; perchè anche con così poco, lui riesce sempre a farmi ritrovare l' equilibrio e la fiducia in me stessa? Perchè ogni volta che apre bocca, o mi sfiora come ha appena fatto, arrossisco come una stupida, desiderando che tutto ciò che ci circonda scompaia per sempre, lasciandoci soli con i nostri sentimenti? "

 

“ Tu, tu dici che non devo badare a queste cose? Dici che non ci devo rimanere male? “

 

“ Esatto; smettila di badare alle emozione altrui e presta attenzione ai tuoi sentimenti e a quelli delle persone a te care“ concluse Naruto sorridendole e scostandosi immediatamente, dopo essersi reso conto di essere troppo vicino alla ragazza.

 

" No, non posso più prestare attenzione ai miei sentimenti, se questi non fanno altro che rincorrere l 'amore incondizionato di un uomo che non mi ama; mi devo arrendere, mi devo accontentare della tua comprensione e della tua stima, che già sono molto per me! Ma non posso mentire a me stessa, non posso dirmi felice solo per questo: io voglio il tuo amore, vorrei urlarti contro che ti amo, proprio come ho fatto nello scontro con Pain, ma tutto ciò che, ora ti dirò, è esclusivamente ":

 

“ Grazie, Naruto kun “..

 

“ Per così poco.. ci si vede “ la salutò il ragazzo, mentre si stava allontanando..

 

 “ Dimenticavo, Hinata “ disse Naruto, non voltandosi verso di lei per l’ imbarazzo dell’ asserzione, ma arrestando il passo per un istante in modo da non far scemare la sua voce nell’ aria:

 

 

“ Li trovo davvero espressivi.. “

 

 

“ … “

 

 

“ I tuoi occhi, intendo! “.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: len91