Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: ChaosReign_    13/06/2012    3 recensioni
Dal capitolo nove:
-Non te ne andare, non andare da lui. Ti prego.-
Oh, ora si mette anche a pregare? Ma che bravo bambino... Eppure c'è qualcosa che non mi convince nella sua voce, non è mai stato così... Così... Disperato.
Mi fa male vederlo così. Si, mi fa molto male. Però non posso, non posso davvero restare.
-Perché?-
Al posto di dirgli che no, non ci sarei stato ancora per lui sputo ancora quella parola, la stessa domanda che mi assilla da quando è tornato: perché?
-Io... Perché io... Io ti...-
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cambierò il mondo con la mia matita...

12 giugno. 

Caro diario,

Il mondo è brutto.

Il mondo è brutto e nessuno vuole cambiarlo, tutti si lamentano ma nessuno ha il coraggio di alzarsi in piedi e urlare “Ehi americani del cazzo, vogliamo o no un mondo migliore?!”

La mia vita è brutta, una merda.

Sai, da quando Lyn-z, quella troia, ti ha trovato nel fondo del mio zaino la mia vita da schifo che era merda è diventata.

Qui, nelle tue pagine, c'è la mia vita, tutto. TUTTO!

Ci sono scritte le cose più imbarazzanti, tristi, deplorevoli riguardanti me e mio fratello. E Frank Iero.

Il mondo è brutto e io lo so.

Anche lui lo sa ma come tutti gli altri non si è opposto, ha seguito la moda.

Il mondo è brutto perché ora tutti alla High School sanno del mio tentato suicido, dei problemi di Mikey con la droga e della mia cotta per lui.

Quello stronzo.

Eppure tutti e tre sapevamo che il mondo è brutto e che non si può far niente.

Ma Mikey ora non mi odia più, Frank...

Frank non mi calcola più, non si ricorda nemmeno più che sono stato il suo migliore amico.

Ma lo amo, quello stronzo.

Ancora.

“Pansy, lo sai che Way ha una cotta per te?? Vieni a vedere!!”

Mi ricordo ancora il suo sguardo dopo che lesse quelle quattro righe che bastarono a far crollare la nostra amicizia.

Cosa provava? Rabbia, rancore, imbarazzo... Scegli tu...

E il mondo è brutto anche per questo. Perché l'amore ti colpisce alle spalle, ti coglie alla sprovvista e quando meno te lo aspetti ti fa sprofondare in un baratro da cui difficilmente riuscirai a riemergere.

Eppure io vivo, spero in una svolta e tra meno di una settimana avrò finito gli esami di maturità.

Mi farò una nuova vita altrove e conoscerò gente nuova.

Sarò ancora felice a modo mio e farò quello che mi piace fare.

Disegnare. Scrivere. Cantare.

Mi iscriverò all'accademia d'arte.

E non penserò più a Iero, andrò avanti per la mia strada, con i miei amici: Bob e Ray.

Loro non mi hanno abbandonato.

E abbiamo anche un gruppo, My Chemical romace.

Il mondo è brutto e noi vogliamo farlo sapere.

Siamo in quattro con Mike: voce, batteria, basso e chitarra...

Quello strumento fottuto che mi ricorda quegli occhi verdi pieni di vita.

Mi ricorda tutti i bei momenti passati in questa stanza, proprio con lui che suonava la sua Pansy.

Anche se il nostro non è un vero gruppo e non abbiamo mai suonato in pubblico mia nonna ci tiene ed è anche per lei che resisto.

Il mondo è brutto ma anche poche persone riescono a farti resistere, mia nonna è una di quelle. Lei ha resistito e resiste tutt'ora per me e Mikey e io lo farò per lei.

E sono sicuro che la prossima volta che entrerà nella mia stanza e mi vedrà intento a disegnare o a scrivere canzoni saprò rispondere alla domanda che ogni santa volta mi pone e alla quale non trovo mai risposta: “Cosa vuoi fare da grande?”

“Voglio cambiare il mondo, non voglio renderlo migliore ma cambiare. Voglio cambiare il mondo con la mia matita.”

Gerard Arthur Way.

 

 

E dopo vent'anni posso dire di esserci riuscito.







Ciao a tutti!
Vi chiedo clemenza perché è la prima fic. che pubblico sui My Chem...
Diciamo che è un esperimento. l'ho scritta di getto e comunque spero vi piaccia.
Ringrazio tutti quelli che riusciranno ad arrivare fino qui.
e mi farebbe davvero piacere sapere quello che ne pensate di questo primo capitolo. qualche recensioncina mi farebbe molto felice *3*
**Poi volevo specificare che non ho messo l'anno perché il racconto non è collocato nel tempo, potrebbe essere nel 2012 come nel 1998 comunque gerard aveva 18-19 anni. (e anche frak ha la sua età ma lo so che è nato nell'81)
Alla fine... Buona lettura a tutti anche se ormai avete finito xD
AlisGee. <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ChaosReign_