Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: celtics    14/06/2012    0 recensioni
Questo cartone animato è stato il mio primo amore: è la storia di tre fratelli: Michel, Ivan e Carl; la figlia di un ammiraglio della marina giapponese: Sonia e un orfano amante dei rodeo: Gepi guidati dal Professor Esperus e dalla madre dei tre fratelli la Dottoressa Annabelle.
Vultus 5 fu costruito dal padre dei tre fratelli il Dottor Kentarus come la base di Big Falcon.
Quando mi sono ritrovata i quaderni in mano ho deciso di riproporre a voi la storia di Michel come io la immaginai allora.
Ultimo particolare: i nobili boazani nascono dotati di corna e chi è senza viene fatto schiavo e Kentarus, pur essendo nobile, nacque senza....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: I boazani stanno guardando le immagini dell'interno di Vultus 5 e riescono a trovarne il punto debole.


 G. Gahel: P. Sirius ho trovato il punto debole di quel maledetto robot terrestre.


 P. Sirius soddisfatto: Bene G. Gahel, qual'è.


 G. Gahel contento: E' il tubo principale di energia elettromagnetica ed è collegato nella nave n. 1 quella pilotata dal prigioniero.


 Sirius soddisfatto: Bene Gahel ti affido la missione.


 Gahel con un inchino: Grazie P. Sirius non ti deluderò.


 Narratore: Gahel, che si trovava all'interno del castello sotterraneo, incominciò a lavorare alla bestia combattente intanto alla base di Bigfalcon tutti sono contenti e Michel raggiunge Eiffel nella stalla e lo porta fuori.


 Michel: Ecco Gepi...vuole fare una cavalcata signore? (vede la faccia stranita dell'amico e...) Ah Ah Ah stavo scherzando Gepi.


 Gepi: Certo ma immagino che la cavalcata la vuoi fare tu.


Michel contento: Me la faresti fare sul serio? (l'amico annuisce e...) Grazie Gepi, andiamo Eiffel corri.


 Eiffel: Allora Michel cosa volevi dirmi?


 Michel: Capisci al volo...mi aiuterai a cercare Diable?


Eiffel: Il cavallo che ti ha aiutato?! Ma Carl ha detto che lo odiavi?


 Michel: Io non lo odio, Diable è il mio cavallo.


 Eiffel esclama: Il tuo cavallo?! Ma Gepi ha sempre detto che tu odi gli animali specialmente i cavalli.


Michel: Lo so...i boazani ci stanno attaccando presto corri alla base, dobbiamo entrare in azione.


Narratore: Michel arrivò velocemente e, con gli altri, entrò in azione.


Michel: Ecco la nuova bestia combattente, attacchiamolo tutti insieme.


 Insieme: Va bene all'attacco!


 Narratore: Il primo attacco andò a vuoto.


 Michel: Ragazzi uniamoci presto, formazione a Delta, pulsante Rosso!


 G. Gahel sghignazzando: Via con il raggio bestia combattente, non devono unirsi.


Michel gridò: Accidenti, non ci siamo uniti!


Carl spaventato: Come facciamo adesso?!


Michel: Non lo so. (e sussurra) E' opera di Gahel questa.


Sonia confusa: E chi è Gahel?!


 Michel: L'unico boazano con un po' di sale in zucca.


 Sonia stupita: Come fai a conoscerlo?


Michel: Fu lui a catturarmi insieme a Zuel...per cinque anni ho avuto l'onore di stare in sua compagnia.


Gepi: Che facciamo Michel, proviamo a riunirci?


 Michel: Ok formazione a Delta, pulsante Rosso!


 G. Gahel sghignazzante: Ci riprovano, usa il raggio bestia combattente e fagli vedere chi è il più forte.


 Michel mentre riprendeva il controllo del suo velivolo: Niente da fare non riusciamo ad unirci.


Gepi: Allora che facciamo? Dobbiamo rientrare.


Michel: No, bisogna difendere la base di Bigfalcon e la Terra a costo della vita.


 P. Esperus: Tornate indietro! Non fate sciocchezze!


Michel: Non si preoccupi P. Esperus difenderemo la base e la Terra a costo della nostra stessa vita.


 P. Esperus: Nooooo! Tornate indietro!


 Michel: Andiamo ragazzo bisogna distruggere la bestia combattente...formazione a Delta.


 Narratore: I cinque ragazzi si lanciarono contro la bestia combattente ma il raggio li colpì nuovamente facendoli precipitare avvolti tra le fiamme...cosa succederà ora? Che ne sarà della Terra ora che Vultus 5 è stato sconfitto?


 -------------------------------------------------------------------------


Ho notato che non avete ancora recensito i due capitolini che ho inserito.

Questa storia è un mio vecchio amore ed è scritta non molto bene lo so ma dovete tener presente che la scrissi quasi 20 anni fa quando non esisteva un internet in cui inserirlo.

Ne ho fatto una serie quando neanche i cartoni ne facevano (a parte Goldrake che fu diviso in due: prima e dopo l'arrivo di Maria) solo dopo arrivò Robotech con le sue tre serie.


Ascoltate se la trovate brutta fatemelo sapere io non mi offendo e se non conoscete il cartone fatemelo sapere che vi darò le spiegazioni del caso.

Io ho amato molto questo cartone e volevo condividere questo mio amoro con altri tutto qui.

 Fatemi sapere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: celtics