Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nicksbreath_    14/06/2012    1 recensioni
‘Ti amo.’ due semplici parole uscirono dalla sua bocca ansimante. Il ragazzo si fermò, si alzò sulle braccia e la guardò negli occhi. Cominciò ad osservare i lineamenti del suo viso, la lucentezza dei suoi lunghi capelli biondi, la trasparenza dei suoi occhi. Sì, i suoi occhi, lui era perdutamente innamorato di quegli occhi. Non esisteva cosa più bella, di quelle iridi celesti. Infine posò lo sguardo sulle sue labbra, avvicinò l’indice e cominciò a tracciarne il contorno. Chiuse gli occhi e abbassò il viso verso il suo, sfiorandole le labbra.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H 20.30

Claire era sul divano fra le braccia di Harry da ormai un’ora e stavano guardando un film in compagnia di Niall che aveva deciso di uscire dalla sua stanza. Improvvisamente il campanello suonò, i tre si guardarono. ‘Sarà Louis, che faccio adesso?’ domandò guardando Harry. ‘Digli la verità, digli che sei la mia ragazza.’ rispose con un sorrisetto beffardo sul volto. Claire gli baciò le labbra e si alzò andando ad aprire la porta. ‘Oh, finalmente!’ esclamò Louis con un gran sorriso. Si avvicinò e la baciò, Claire non riuscì a scostarsi. Harry tossì e Claire si girò a guardarlo. ‘Ciao ragazzi!’ esclamò Louis vedendoli sul divano. ‘Ciao Loù.’ salutò Niall. ‘Ciao.’ salutò Harry indifferente. ‘Louis ti devo parlare.’ disse Claire con lo sguardo basso. Il ragazzo la guardò stupito, aprì la porta e la trascinò con sé fuori. ‘Senti Louis, non voglio prenderti in giro e tanto meno passare per la ‘puttana’ di turno, ma sono innamorata di Harry. Prima che succedesse quello che è successo ieri sera mi aveva chiesto di essere la sua ragazza, ma avevo paura di innamorarmi di nuovo. Così avevo deciso di divertirmi e non pensarci, lasciarmi andare e mi dispiace se si andata a finire così…’ spiegò tutto d’un fiato guardandolo negli occhi. Louis era la perfezione fatta a persona, era meraviglioso e sì, aveva gli stessi atteggiamenti di Zayn. Per questo Claire ne era attratta, ma non cercava un ragazzo che potesse ridarle indietro ‘Zayn’ nella sua vita, no voleva innamorarsi di nuovo. Louis accennò un sorriso malinconico, le cinse i fianchi con le braccia e la spinse fino alla parete esterna della casa. ‘Non puoi lasciarmi adesso Claire, non puoi far finta che non sia successo nulla. Non va così Claire, mi sono innamorato di te ed è la prima volta che mi capita quindi per favore non rovinare tutto.’ disse finendo poi con le labbra su quelle di Claire. Claire tentò di staccarsi, si dimenò per allontanarlo dal suo corpo, ma Louis aveva le mani saldamente aggrappate alla sua vita. ‘Smettila Claire.’ disse serio cominciando a baciarle il collo. Piccoli baci, seducenti, sul collo. Claire portò leggermente la testa all’indietro. ‘Louis, smettila.’ disse rigida. ‘Non smetterò, è inutile che lo chiedi tesoro.’ disse strattonandola con forza dal braccio e stringendola fra le sue braccia. ‘Io ti amo Claire, davvero.’ le sussurrò all’orecchio, per poi sorriderle e tornare a baciarla di nuovo. Le loro lingue s’incontrarono ancora e Claire non riusciva a non assecondarlo, in fondo Louis le piaceva. Ne era attratta, come un piccolo ferrettino è attratto da una calamita. Dopo poco Claire sentì la porta di casa sbattere, spinse via da sé Louis e notò Harry sugli scalini, i pugni serrati e rosso per la rabbia. ‘Harry, mi dispiace i-io ho tentato di fermarlo…’spiegò Claire quasi piangendo. ‘Lascia stare Claire, adesso vede lui cosa vuol dire toccare la ragazza di Harry Styles.’ disse con molta calma. ‘Harry, lascia stare per favore non ne vale la pena.’ gli disse afferrandolo dal braccio, ma il riccio avanzò verso di lui. ‘Non provare mai più a sfiorarla Tomlinson, non ci  provare!’ gli urlò contro spingendolo dal petto. ‘Oh, sto tremando.’ commentò ridendo il moro. Harry non perse tempo e lo colpì all’occhio destro, Louis cadde a terra. ‘Harry, ma che cazzo fai?’ domandò Claire abbassandosi verso Louis che si dimenava per il dolore. Harry fece dietro front ed entrò in casa sbattendo la porta.

Harry’s narration.
Ok, ammetto di aver esagerato, forse non avrei dovuto tirargli quel pugno nell’occhio. Ma Louis, da quando l’ho conosciuto per la prima volta, mi ha sempre urtato il sistema nervoso e vederlo baciare Claire, vederlo con le mani su di lei mi ha fatto perdere la testa. E poi, come si permette di baciarla? Come si permette di sfiorarla minimamente e farci ciò che vuole? Claire è mia, è la mia fidanzata e nessuno può baciarla, può toccarla tranne me. Entrai in casa sbattendo la porta, Niall si girò a guardarmi sorpreso. ‘Hazza, tutto bene?’ mi chiese spegnendo la televisione. ‘Sì, tranquillo Niall è tutto ok, come sempre d'altronde.’ risposi nervosamente. Niall mi raggiunse prima che salissi le scale e mi afferrò dal braccio. ‘Harry, cosa è successo?’ domandò preoccupato. Mi sedetti sullo scalino, lui fece lo stesso e poggiai il volto fra le mani. ‘Harry, vuoi parlare per favore?’ ripeté spazientito. ‘Nulla, Niall ho tirato un pugno a Louis perché stava baciando Claire.’ spiegai annoiato. Non disse nulla e mi posò una mano sulla spalla guardandomi. ‘Harry, so che ti piace Claire, so che sei geloso di lei, ma dovresti evitare di eliminare dalla faccia della terra ogni ragazzo che le si avvicina.’ commentò facendomi scappare un sorriso, passai una mano tra i miei ricci castani e sospirai. ‘Dai Harry, in fondo hai fatto bene.’ continuò Niall ridacchiando, gli scompigliai i capelli e ridacchiai con lui. ‘Grazie Niall, sei il miglior amico di sempre.’ dissi alzandomi, lo vidi sorridere. Salii le scale e mi chiusi in camera mettendo play al mio amato Ipod.













-Vas Happenin?
Saaaaalve, sì sono ancora viva *--*
Scusate se ho postato solo oggi,
ma è da un po' che non resco più
a scrivere e non so proprio
come fare çç
btw, spero che la storia vi stia continuando
a piacere c':
lasciate qualche commentino, giusto
per dirmi se vi continua a piacere?
ggrazie mille a tutte, vi voglio bene.
-Frà.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nicksbreath_