Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mayasun    16/06/2012    6 recensioni
La storia partecipa al contest '' L' amore è una cosa semplice'' di ticci.EFP
Non credevo che una parola potesse rovinarmi la vita, e invece quella stupida parola, quell’ insignificante ‘’ mezzosangue ‘’ mi ha distrutto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick (Specificando quello che vorrete sul banner): Mayasun nel banner Maya ( il mio vero nome )
Titolo: Voglio indifferenza se mai mi vorrai ferire.
Canzone:Ti scatterò una foto.
Personaggi principali: Draco/Hermione
Personaggi secondari (eventuali): //
Genere: Malinconico
Avvertimenti://
Introduzione:  . Non credevo che una parola potesse rovinarmi la vita, e invece quella stupida parola, quell’ insignificante ‘’ mezzosangue ‘’ mi ha distrutto.  

 

    Nda (eventuale): Draco/Hermione che racconta della loro rottura vista dal punto di vista di Draco, spero di non essere caduta nell' OOC  e, cosa più importante, nella banalità. Ho anche intenzione di scrivere un seguito della storia, che per ora è '' in fase embrionale'' ci sto ancora lavorando. La canzone è molto triste e romantica e quindi spero di essere riusc ita a trasmettere con questa ff quello che la canzone ha trasmesso a me.

    

                                                          ‘’ Ricorderò e comunque e so che non vorrai,


                                                              Ti chiamerò perché, tanto non risponderai.

 

                                                               Come fa ridere adesso pensarti come un gioco,

 

                                                             e capendo che ti ho persa ti scatto un’ altra foto’’



Guardo quella foto di noi due seduti sotto la neve. Mi avevi detto di dimenticarti e guardami adesso, seduto su un divano a ricordare ogni momento che abbiamo passato insieme, da quando eravamo ad Hogwarts a quando ti ho chiesto di  convivere sino al momento in cui ci siamo sbattuti in faccia tutto l’ odio che si era accumulato in quegli anni.
 

                                                           ‘’ perché piccola potresti andartene dalle mie mani,

 

                                                              ed i giorni da prima lontani saranno anni!

 

                                                              E ti scorderai di me! Quando piove i profili

 

                                                               E le case ricordano te! ‘’


Ormai sono lontani i giorni in qui eravamo felici, sono passati pochi mesi eppure il tempo trascorso mi pare molto più lungo, mi sembra quasi che la nostra storia sia finita da anni. Mi hai già dimenticato, Hermione? Io no. Ogni cosa che vedo, ogni sensazione che provo la mia mente riesce a ricondurla a te. Sai che mi manchi?
 

                                                                                      ‘’ E sarà bellissimo, perché gioia e dolore hanno lo                 


                                                                                                                              Stesso sapore con te!
 

                                                                                              Vorrei soltanto che la notte ora velocemente      


                                                                                         E tutto ciò che hai di me, di colpo non tornasse!


                                                                                           E voglio amore tutte le attenzioni che sai dare,


                                                                                             e voglio indifferenza se mai vi vorrai ferire! ‘’



E bellissimo pensarti, anche se quando rivedo il tuo viso sento un dolore al petto.

Ma mi piace questo dolore, perché significa che ti ho amata e ti amo davvero! Desiderare la tua presenza è bellissimo, perché sia quando abbiamo riso, sia adesso che stiamo piangendo provavamo la sempre la stessa identica cosa: amore. Quando mi hai mandato al diavolo lo hai fatto con una tale freddezza che ho pensato che per te non ci sia mai stato un NOI, ma soltanto un TU e IO. Voglio che tu mi ami ancora, voglio poterti baciare, voglio che almeno mi pensi! Cosa ti costa pensarmi, guardarmi? Sono come morto da quando non ci sei più per me.

                                                                                                ‘’ E riconobbi il tuo sguardo in quello di un

                                                                                                  Passante. Ma pure avendoti qui, ti sentirei

                                                                                          Distante. Cosa  può significare sentirsi piccolo?

                                                                                                        Quando sei il più grande sogno, il più

                                                                                                                                    Grande incubo. ‘’


Ho rivisto il tuo sguardo a Diagon Alley, non so se eri tu veramente, però quegli occhi castani mi hanno fissato e mi sono sentito niente paragonato a te. Anche se adesso tornassimo insieme sarebbe realmente tutto come prima? Non credo, il mio voler primeggiare su tutti mi ha portato a dire cose orribili, il chiamarti ‘’ Mezzosangue’’ è stato l’ errore più grande. In questo momento vorrei parlarti, ma ho paura della tua reazione. Mi dici il perché? Amarti non è abbastanza per farmi perdonare?

                                                                                        ‘’ Siamo figli di mondi diversi, una sola memoria.

                                                                                        Che cancella e disegna distratta la stessa  storia.

                                                                                            E ti scorderai di me, quando piove i profili e le

                                                                                                Case ricordano te, e sarà bellissimo, perché

                                                                                             Gioia e dolore hanno lo stesso sapore con te.

                                                                                              Vorrei soltanto che la notte ora velocemente

                                                                                                 Andasse, e tutto ciò che hai di me di colpo

                                                                                         Non tornasse! E voglio amore tutte le attenzioni

                                                                                              Che sai dare! E voglio indifferenza se mai mi

                                                                                                                                       Vorrai ferire! ‘’


Forse abbiamo sbagliato tutto. Siamo diversi. Io sono purosangue e tu figlia di babbani. Forse è stato solo un mio capriccio. Ma allora perché mi sento così male pensando a te? Perché l’ amore può toccarci una sola volta e durare sino alla morte. Ecco perché. Perché sono così codardo da non avere il coraggio di bussare a casa tua e dirti che mi dispiace? Perché il mio orgoglio mi impedisce di piangere? Perché sono stato così freddo con te? Eppure ti amo. Non riesco a credere che una persona stronza e calcolatrice come me stia pensando di umiliarsi per  una ragazza.

                                                                                    ‘’ Non basta il tuo ricordo! Ora voglio il tuo ritorno!

                                                                                            E sarà bellissimo, perché gioia e dolore hanno 

                                                                                                                           Stesso sapore con te! ‘’


Non posso continuare così. Tu DEVI tornare! Io ti amo … senza di te la mia vita non ha senso! Infilo un capotto e corro verso casa tua. Ti vedo nel giardino che abbracci le tue ginocchia e alzi i tuoi occhi verso di  me. Li riabbassi. Non vuoi vedermi, è compressibile. Entro e lascio da parte il mio orgoglio << vattene >> lo dici in un sussurro << vuoi veramente lasciar perdere questi anni che abbiamo passato insieme? >> giri la testa di lato ‘’ voglio indifferenza se mai mi vorrai ferire’’ << sì. >> capisco che questa volta tutto è finito, di nuovo i miei sciocchi ideali da purosangue mi hanno rovinato. Non credevo che una parola potesse rovinarmi la vita, e invece quella stupida parola, quell’ insignificante ‘’ mezzosangue ‘’ mi ha distrutto. Ma  non voglio che tu mi veda depresso << allora addio Granger >> alzi fiera la testa verso di me << addio Malfoy. >> mi giro e mi materializzo a casa mia. Questa volta ti ho persa per sempre. Addio Hermione.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mayasun