Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Yellowmode    03/01/2007    1 recensioni
La Guerra dei 100 mondi si è svolta più di 50 anni fa ma ha lasciato dei segni indelebili nel mondo di Reira. La ricerca di un amico la porterà ad un viaggio nel passato per impedire l'inizio della faida, ma un ragazzo con i capelli argento sembra voler mettere i bastoni fra le ruote ai nostri eroi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reira cominciava astufarsi di quella storia, doveva trovare il suo amico ovunque fosse e invece quella galleria sembrava non terminare più.
"Sei sicuro di sapere dove stiamo andando?"
Il grillo parlante la guardò, e con fare sicuro le disse:
"E' evidente, presto sarai nella tua città natale.."
"Cosa intendi?"
"Ops forse ho parlato troppo"
Reira stava per fare un'altra domanda quando una luce comparva all'orizzonte.
"L'uscita!"
Si mise a correre all'impazzata, voleva respirare una boccata di aria fresca finalmante. Tempo di arrivare all'uscio e si sentiva già risanata, le polveri presenti nella galleria la stavano soffocando.
Si guardò in giro e noto uno strano gruppetto di ragazzi, anzi no uno era troppo basso doveva esser.. un papero? Era vero che ormai Reira non si soprendeva più di nulla ma un papaero parlante era l'ultima cosa che si sarebbe aspettata. Poi la città ch avave di fronte era talmente normele.. possibile che il re, o più che latro la statua del re gli avesse dato un key blade solo per farle fare un giro turitico in un'altra città? Il grillo parlante l'aveva appena raggiunta.
"Bene gli abiamo trovati subito, andiamo da quel gruppo di ragazzi laggiù".
"Eh chi sarebbero?"
"Fidati sono amici, ti aiuteranno a trovare il tuo ragazzo.."
"Non è il mio ragazzo!" disse imbarazzata Reira, come poteva pensare anche solo una cosa simile? Neon era solo un amico.
Stava raggiungendo il gruppo di ragazzi quando ad un ceto punto si accorse di una cosa, uno dei tre era il figlio del tiranno che aveva fatto penare il suo villaggio e disonorato suo padre! Era una trappola perchè non se ne era accorta prima? Impignò agitata l'arma e fece uno scatto verso il figlio del tiranno che colto di soprsa non riuscì a parare il colpo e cadde a terra tramortito.
"Ecco cosa si meritano i re usurpatori!" Urlò la ragazza.
Stava per colpirlo di nuovo quando il ragazzo di fiancò parò il colpo e la fece cadere a terra.
"Chi sei?" Chiese gelido
"Sono dalla parte dei buoni, lasciami finire quello che ho iniziato!"
"Anche tu hai un Keyblade? Ormai spuntano come funghi.."
"In che senso anch'io?" Chiese Reira sopresa, possibile che ce ne fosero altri? Ormai i keyblade erano spariti da tempo...
Il figlio del tiranno si stava riprendendo, e Reira notò con orrore che aveva anche lui in mano un Keyblade.
"Com'è possibile che tu impugni quell'arma sacra?? Solo i puri di cuore possono usarla e tu sei .. sei ..." Scoppiò in lacrime, stava andado tutto storto, era felice perche aveva la speranza di ritrovare Neon e ora si scontrava faccia faccia col suo peggior nemico.
"Veramente io non ti conosco" Ammise il figlio del tiranno.
"Io sono Reira e vengo da uno dei villaggi che tuo padre ha devastato.."
Ci fù un attimo di silenzio che parve eterno e il ragazzo infine rispose.
"Mi dispiace.. io non potevo sapere..."
"Pensi che basti?" Chiese Reira infuriata.
A Questo punto il papero parlò
"Ehi ragazzi calmatevi, siete qui per collaborare siete i nuovi possessori dei Keyblade!"
"Colaborare?" esclamarono entrambi sopresi.
"E' già" disse il ragazzo con i capelli argenti, "Io sono Riku, mentre questo è paperino e voi siete.."
"Reira"
"Kira"
"la vostra avventura è iniziata"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yellowmode