Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsdicaprio    16/06/2012    1 recensioni
Questo è un piccolo racconto sul punto di vista di Hermione sul bacio con Ron (seguendo il libro).
Spero che vi piaccia come le altre!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hermione si perse in quegli occhi che tanto aveva desiderato, finalmente, dopo sette anni erano suoi.
Quel bacio l'aveva avuto solo nei suoi sogni durante l'ultimo anno. E quella passione l'aveva letteralmente travolta.
Una passione che aveva trovato solo nei libri classici che leggeva, storie come 'Romeo e Giulietta' o freschi romanzi che trovava nuovi in edicola, dato che aveva già concluso molte biblioteche.
Si staccò lievemente dalle labbra di Ronald.
Sorrise, e quello fu un sorriso sincero, come nessuno di quelli che aveva avuto precedentemente – Ma vi sembra questo il momento? - gli domandò Harry.
Hermione avrebbe voluto uccidere Harry con un'occhiataccia di quelle che nemmeno lui si sarebbe sognato di poter ricevere, ma la situazione non era delle migliori per lui, quindi decise di trattenersie guardò nuovamente Ron, sorridendo.
Era quello il ragazzo di cui si era innamorata da qualche anno: era lui che la prendeva in giro il primo anno per i suoi capelli ed il suo accento da so-tutto-io del quale lei non poteva fare a meno. Era lui che odiava il suo gatto, Grattastinchi, e diceva che era obeso ed aveva il muso di un maiale. Era lui, a cui aveva detto di avere il livello intellettuale come quello di un cucchiaino per caffè. Era l'odore dei suoi capelli che sentiva insieme a quello del dentifricio e dell'erba fresca quando aveva vicina una pozione di Amortentia.
Era la sua voce che la faceva impazzire ogni volta che pronunciava il suo nome. Era per lui che aveva versato moltissime lacrime.
Ed ora erano lì, insieme. Come se nulla di tutto ciò fosse accaduto.
Allora le favole avevano ragione? Esiste ancora un ' e vissero per sempre felici e contenti'? Oppure quel bacio sarebbe stata l'ultima occasione che avrebbero avuto per stare insieme, se non fossero morti quella stessa notte?
Hermione raccolse lezanne che erano cadute poco prima, e si lasciò stringere la mano da Ronald, dopodiché guardò Harry, con la felicità negli occhi.
- Beh, dato che moriremo entro domani, si! - la precedette Ronald, dopodiché il trio tornò alla guerra, quella pace durata pochi istanti poteva durare per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mrsdicaprio