Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: KuroiHana    18/06/2012    2 recensioni
Un ragazzo. Senza ricordi, senza memorie.
Una ragazza. Confusa.
Una storia d'amore, travolgente, impossibile.
Questa è solo una piccola FanFiction su Roxas e Xion, che spero emozionerà i lettori.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XII: Why?
 
 
 
Il primo giorno di ricerche non la trovarono. Neanche il secondo, il terzo, e così via. Ma dopo alcune settimane..
Roxas la vide. E per un attimo non capì più nulla. Axel guardava la scena dall'alto, piuttosto infastidito.
"Xion! Finalmente ti abbiamo ritrovata! Dai, ora torniamo al castello!"
Roxas era euforico, ma non si poteva certamente dire lo stesso di Xion.
"Torna al castello con noi, i tuoi due migliori amici…"
Xion fece di no con la testa.
"Non posso, ormai ho deciso: non posso tornare indietro… Amore mio…"
Roxas la guardò arrossendo.
"Tu devi! Non può finire così!"
"Non servo più all' Organizzazione XIII, Roxas…" Così dicendo abbassava il volto sempre di più.
"L’Organizzazione non ha alcuna importanza! Adesso contiamo solo noi tre!" Il ragazzo le prese le mani. Xion fece uno scatto all'indietro ed evocò il Keyblade.
"Ti prego, Roxas… Non voglio farti del male…"
Roxas la guardò, atterrito. Axel si parò davanti a Roxas, come per proteggerlo.
"Smettila, Xion." 
Lei guardò i due, poi scappò. Scappava in preda al panico, correndo velocemente, senza sapere cosa fare. L'uomo che amava e il suo migliore amico la volevano indietro, ma lei non poteva tornare. Era questione di poco tempo, ormai: Sora aspettava solo lei. Non poteva… Lei non poteva. Fuggendo, le sue lacrime cadevano rapidamente a terra. E scomparve così agli occhi dei due, fra le ombre di Twilight Town.
Axel tornò al castello, ma Roxas rimase lì. La loro amica aveva lasciato veramente l'Organizzazione...
Mentre camminava, Axel venne fermato da Saïx.
"Dobbiamo fare quattro chiacchiere, Axel."
Axel rimase sorpreso, tuttavia lo seguì.
"Devi scegliere Axel. È arrivato il momento."
"Scegliere cosa, Saïx? Cosa vai farneticando?!" Rispose Axel profondamente turbato.
"Mettiamola così: L'Organizzazione è stanca di tutte le modifiche che abbiamo dovuto apportare a Xion: quell’ esperimento si è dimostrato inutile."
"Ed io cosa c’entro?" Disse Axel, nonostante conoscesse già la risposta.
"Beh, tu sei il tutor del numero quattordici e del numero tredici, no? Nutri dei sentimenti molto forti nei loro confronti, nonostante tu non possa provare emozioni. Ti diverti a scorrazzare con quei due… Ti sembro stupido, per caso?"
Axel lo fissava.
"Cosa dovrei scegliere, allora?"
"Tra un'amicizia fittizia o una reale. È facile…"
Axel non rispose. Si limitò a guardarlo.
"Che fine ha fatto l'Axel che lasciava gli altri indietro per perseguire i suoi obbiettivi? Dove è finito il numero 8 che sterminò gran parte dei traditori? No… Che fine ha fatto... Lea?" Disse Saïx girandosi di spalle.
"Sbrigati a fare la tua scelta, Axel. Non c'è più tempo."
Axel se ne andò via furioso. Decise di cercare Xion, per riportarla indietro.
Con le buone o con le cattive.
 
 
 
 
 
-Something is going in the wrong way…

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: KuroiHana