Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Wishmastersissi    18/06/2012    2 recensioni
Sento che si avvicinano. I loro ululati mi mandano brividi lungo la schiena e adesso il tempo sta per scadere...
Fanfiction ispirata alla canzone sui licantropi "The Howling" dei Within Temptation ed incentrata su Remus Lupin e le sue riflessioni sull'essere un lupo mannaro. I paragrafi sono collegati e strutturati in base alle strofe citate,quindi consiglio di leggerla ascoltando la canzone :)
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The Howling - L'Ululato

 

I hear them getting closer
Their howls are sending chills down my spine

Time is running out now,
They're coming down the hills from behind

 

Come ti senti,Remus Lupin?
Condannato a vivere come un mostro,fin dalla più tenera età…tutto per via di un morso.

 

Si,un morso dato forse dalla più ripugnante delle creature: un licantropo.
Un ignobile essere tramutato in lupo ad ogni luna piena.
Un essere senza controllo, che non risponde più nemmeno a se stesso.
Un essere che uccide.

 

 

When we start killing
It's all coming down right now
From the nightmare we've created
I wanna be awakened somehow .

 

Anche stanotte non hai più risposto delle tue azioni,Remus.
Hai perso la tua lucidità.
Hai tolto la vita a delle vittime innocenti.

 

The sun is rising
The screams have gone
Too many have fallen
Few still stand tall…

                                                                                                                                                          

Cominci a scorgere l’alba, il cielo diventa man mano più limpido.
Vedi i loro corpi giacere lì, per terra.
Un insieme di carcasse di conigli,topi,uomini .
Uomini che avrebbero potuto essere tuoi amici.
Ma un lupo mannaro quando diventa tale arriva a perdere la cognizione di tutto ciò che gli si trova intorno.

 

Is this the ending of what we’ve begun?
Will we remember what we've done wrong?

 

 

Le tue sembianze tornano umane.

Ma dentro sai di non essere cambiato: le immagini degli orrori che hai compiuto stanotte, seppur inconsciamente, rimangono vivi nella tua mente, Remus. Quelli sono l’unica cosa che non andranno via, insieme alla condanna di dover sopportare questa maledizione fino alla fine dei tuoi giorni.

Ricorderai per sempre ciò che hai fatto di sbagliato.
Ma questa non è la fine,Remus.
Hai ritrovato un amico fuggito di prigione, hai scoperto la sua innocenza.
Hai visto gli occhi del figlio del tuo migliore amico. Hai insegnato a dei giovani maghi a combattere le forze oscure, magari con la speranza che non diventino come te.

Dopo tutto, c’è qualcosa di buono anche in te,Remus ,come in tutti…l’importante è riuscire a tirarlo fuori.

Cammini allontanandoti sempre di più dal castello, ormai non hai più niente da fare lì.Specialmente ora che un tuo caro collega che conosci fin dall’infanzia ha svelato a tutti il tuo segreto.

cioè che tu sei un mostro,Remus.

Capisci quanto sia difficile essere accettati da chi conduce una vita perfettamente normale,senza dover cercar riparo in una vecchia stamberga durante le notti di quella stramaledetta luna piena,tra gli ululati ed il terrore degli abitanti del villaggio che associano il tutto ad un’infestazione di fantasmi.

 

Solo tu sai cosa significa,Remus.

 

When we start killing it all will be falling down
From the Hell that we're in
All we are is fading away
When we start killing...

 

Wishmastersissi

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wishmastersissi