Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    04/01/2007    1 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNO DAL PASSATO

4 Capitolo DAL SOGNO ALLA REALTA’ II parte

 

 

 

La soffitta era buia e polverosa… Akane stava facendo fatica a respirare tanto della muffa che albergava li dentro…era piena di mobili antichi, vecchi scatoloni, giocattoli vecchi e cumuli di coperte…Akane dopo essersi abituata al buio cominciò a cercare nervosamente uno scrigno di legno…

 

*ti prego fa che sia qui, ti prego fa che sia qui*

 

Lo cercava  come una animale impazzito….scavò a fondo in tutti i mobili,in tutti gli scatoloni…pregando qualcuno lassù di aiutarla…

 

*aiutatemi vi prego aiutatemi*

 

con un movimento brusco urtò contro uno scaffale dal bordo seghettato…l’urto violento le  provocò una ferita poco profonda all’altezza del braccio…a denti stretti Akane imprecò…ora non era il momento di lamentarsi…anche i secondi erano preziosi…

 

* dove può essere?’ eppure era qui*

 

Akane si senti persa…il suo respiro era sempre  più affannoso, e i suoi polmoni erano impregnati di umidità….

*maledizione… maledizione*

 

con una rabbia ceca ruppe un mobile a mani nude…non sentiva dolore…solo ansia…

 

Fu allora che lo vide…i suoi occhi si aprirono ancora di più  alla vista di quel piccolo scrigno antico…lo toccò titubante…*il mio segreto* pensò con amarezza…

 

Apri lo scrigno e una luce color miele la inondò…

--------------------

*ma quanto ci mette Akane a scendere??* pensò Ranma, mentre giocava distrattamente con le bacchette…

fortunatamente l’atmosfera li si era calmata…le ragazze stavano aiutando kasumi in cucina…Soun e Genma giocavano a shogi e Nabiki cercava di spillare un po’ di soldi a Ryoga e Kuno con il gioco d’azzardo…mentre Mousse  parlava con la statua in giardino credendo fosse Shan-pu.

 

Ranma sospirò…la casa era quieta…forse un po’ troppo per i suoi gusti…

 Guardò le bacchette e si sdraio a terra pensando agli strani comportamenti di Akane negli ultimi giorni…

 

*forse le dovrei credere…magari è solo stress…ma ho un…un brutto presentimento*

 

 

D’improvviso un lampo squarciò il cielo facendo cadere un albero dell’isolato…

Al sentir questo rombo…tutti quanti uscirono fuori in giardino…un lampo era un brutto presagio…ma il fatto strano è che in cielo era sereno e non vi era neanche una nuvola…

 

Ranma acuì tutti i sensi per percepire qualcosa…anche Ryoga Mousse e Kuno stavano in posizione da combattimento…Shan-pu aveva i suoi bon bon in mano, Ukyo la spatola e Kodaci il nastro da ginnastica ritmica…tutti all’erta, che si coprivano le spalle a vicenda…l’aria era piena di elettricità

…Soun e Genma rimasero sul porticato a protegger Kasumi e Nabiki ….

 

Si udì un vassoio cadere e un urlo soffocato da una mano...tutti i ragazzi si girarono in direzione di Sakura…

 

“Sakura cosa sta succedendo??” urlo Ranma con tono preoccupato….

 

Sakura tremò leggermente e si diresse verso il porticato

 

“Lui…lui è qui…aveva ragione…oh povera piccola…lui è tornato”

 

“LUI CHI?” gridò esasperato Ryoga

 

“Ken ju” mormorò la donna

 

“KEN JU??” gridarono all’unisono tutti quanti

 

un altro tuono squarciò il cielo e una fitta nebbia si addensava sul dojo…

 

Ranma sperava che Akane non si fosse accorta di nulla e che stesse in casa a farsi un bagno caldo…

 

D’improvviso la nebbia a poco a poco si diradò lasciando una lieve foschia…

 

Ranma gradualmente riuscì a vedere le cose più chiare….fu allora che lo videro…

 

Li immobile di fronte a loro c’era un ragazzo di poco più grande di loro…

 

Aveva lo sguardo di pietra …indossava una tenuta da combattimento blu scura aderente sul petto…con una fascia celeste in vita…sui bicipiti c’erano delle piccole venuzze in evidenza…i  capelli castani raccolti in un codino erano lunghi e ribelli…la sua pelle era ambrata come la terra bruciata del deserto…i suoi occhi color ghiaccio erano mefistofelici…sul viso aveva una profonda cicatrice a forma di “X”

 

L’uomo rivolse al gruppo uno sguardo agghiacciante, che gelò il sangue…l’unico a sostenere lo sguardo dello sconosciuto fu Ranma…che con voce pacata e inflessibile disse

 

“chi sei tu?? Cosa vuoi da noi?’”

 

L’uomo scrutò prima il ragazzo…doveva essere molto forte considerando la sua aura combattiva enorme nonostante fosse a riposo…

 

“chi sono non vi riguarda…il mio nome l’ha pronunciato quella donna” alzò il braccio del indicare Sakura che non si sottrò dal suo sguardo…

 

“Lei sa anche ciò che voglio…perciò consegnamelo”

 

Ranma stava per rispondere quando Sakura intervenne

 

“La tua anima non è pura essendo questa sporcata da energia demoniaca” la voce di Sakura era  austera e monotona…

 

Ranma e company ebbero un sobbalzo quando  ella pronunciò “energia demoniaca”…

 

*chi è questo ragazzo?? È un demone?? *riflettè Ranma senza perdere la concentrazione…

 

*la sua potenza è immensa…sarà un avversario duro*

 

Ryoga potè vedere negli occhi di Ranma la scintilla, l’estasi della battaglia…il fatto che di fronte al lui ci potesse essere un avversario temibile lo eccitava cosi tanto da dare fondo a tutte le due energie, se fosse stato necessario…

Ryoga deglutì.. Questa battaglia si sarebbe rivelata ardua e cruenta

 

Sakura riprese a parlare molto lentamente per vedere le reazioni di Ken ju

 

“Ken ju…quello che tu vuoi io non posso dartelo…poiché la tua anima non è degna di tale dono”

 

“DAMMI LA CHIAVE SAKURA…” la voce di Ken ju era alterata…ma quello che a Ranma sorprese e che Ken Ju avesse una tale confidenza con Sakura tanto da urlare il suo nome con disprezzo…

 

“…o vuoi essere la prima a soccombere??” la voce del demone era ridotta ad un ringhio famelico

 

“Sappi….che non ho paura di morire, Ken ju…”rispose Sakura,con straordinaria calma aprì le braccia

 

“se tu mi uccidi la tua anima si macchierebbe di più del sangue di innocenti…e il desiderio di aver al CHIAVE rimarrebbe solo un desiderio…”

Sakura era una vecchia volpe…alzò il sopracciglio e incurvò i lati della bocca…in qualunque caso…se lei morisse  o no…avrebbe aiutato al sua piccola Akane…o almeno le avrebbe fatto guadagnare un po’ di tempo

 

Ken ju fissò la donna con disprezzo…i suoi occhi la scrutavano dal profondo della sua anima…chiuse gli occhi e disse con tono crescente

 

“beh…è solo una questione di tempo…poi sarà mia…ho ucciso e torturato in passato e una vittima in più o in meno non fa DIFFERENZA!!”

 

dalla sua mano si creò una sfera di energia nera….carica di malvagità…e la scagliò con tutta la forza verso la donna…

 

“NOOOOOOOOOOO” il grido di Ranma si fuse con quello degli altri…

 

paura, ansia…terrore si poteva leggere sul volto di tutti ragazzi

 

*E’ la fine??* pensò Ryoga correndo come un pazzo verso l’interno della casa…

 

La sfera si ingrandì sempre di più…

Ci fu un immenso boato…i timpani di Ranma stavano per scoppiare mentre faceva da scudo a sakura…vide a mala pena Mousse che si gettò sul corpo di Shan-pu nell’estremo tentativo di salvarla…

 

 

 

Ci fu un grande polverone…poi a poco a poco…la visuale si fece più nitida…

 

*siamo vivi*  Ranma era incredulo…credeva fosse un incubo…poi si girò e vide le facce sgomentate di tutti i suoi compagni…ma come potevano essersi salvati...quella sfera avrebbe distrutto la casa…

 

I ragazzi alzatosi tutti, guardavano dubbiosi verso il demone…il suo volto era di marmo…ma si poteva notare una leggera nota di confusione…

 

Tra l’incredulità e il sollievo di essere vivi…

 

Una voce urlò

 

“KEN JU!!!”

 

Tutti volsero il loro sguardo al tetto…Ranma rimase pietrificato *cosa ci fa Akane sul tetto?? E come conosce…Ken ju?* il cuore di Ranma cominciò a contorcersi…

 

“Akane!!”  gli sguardi passarono da Akane al demone…nella sua voce c’era una nota di nostalgia e affetto…Che trafisse Ranma come una lancia nel costato…

 

“lasciali stare Ken Ju…è me che vuoi” disse Akane con inaspettata freddezza

 

“o forse…devo precisare…” Akane prese da sotto la maglietta un ciondolo appeso al suo collo con una collana dorata…“Tu vuoi la Chiave, vero  Ken Ju?”

 

Alla vista dell’oggetto il demone sussultò, e con lui tutti i combattenti…

 

Akane ripose il ciondolo dentro la maglietta…chiuse gli occhi e scandì lentamente le sue parole…

 

“come immaginavo…se vuoi la “Chiave”….DOVRAI UCCIDERMI KEN JU!!”

 

*Che la battaglia abbia inizio!!*

 

CONTINUA

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25