Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Calipso__    19/06/2012    2 recensioni
Per un contest mi è stato chiesto di comporre una breve lettera tra dei personaggi delle mie due saghe preferite: Harry Potter e Percy Jackson.
Tra gli avvertimenti ho messo anche Spoiler perchè in alcune lettere ci sono personaggi di Heroes of Olympus, ma non vi preoccupate che comunque vi avviso se faccio spoiler prima di iniziare la lettera! :)
Dopo un po' di riflessioni, sono uscite parecchie lettere, alcune brevi, altre un po' più lunghe, e mi sono decisa a pubblicarle qui.
Spero che, nonostante la semplicità, vi piacciano!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Tyson,
sai, io e te siamo molto simili: entrambi abbiamo vissuto come reietti della società a causa della nostra natura, tu un ciclope ed io un lupo mannaro
Ad un certo punto però la nostra vita è cambiata: tuo padre ti ha riconosciuto e Silente mi ha dato l'opportunità di essere un normale studente.
Tu hai conosciuto Percy ed Annabeth, io James, Sirius e Peter, e finalmente entrambi abbiamo trovato il nostro posto nel mondo.
Alla fine entrambi si siamo sentiti realizzati: tu hai trovato il tuo posto come generale delle armate dell'Olimpo, e io ho trovato il mio di fianco a una splendida donna che mi ama e a mio figlio.
Avrei veramente voluto conoscerti quando ne avevo ancora l'opportunità
Ti auguro tutto il bene del mondo,
Remus Lupin
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Calipso__