Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    05/01/2007    2 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Giuli88:Ok…ma solo uno…sono strafelicissima che ti piaccia…GRAZIE GRAZIE…

 

Capitolo 7 IL PATTO

 

Nella palestra filtravano gli ultimo bagliori del giorno appena trascorso…c’era un silenzio appagante…una quiete insolita…

Dopo essersi asciugata le lacrime amaramente versate qualche minuto prima…Akane respirò profondamente cercando di recuperare la calma…

 

Anche se aveva passato tutto un intero giorno a riposo, i residui della dura battaglia contro Ken Ju si facevano ancora sentire…il petto le doleva ancora un po’ e sulle braccia c’erano vistosi lividi sbiaditi…

 

Akane aprì gli occhi fissando l’altare davanti a lei….  *mamma…* pensò tristemente…

 

Decisa…si mise nella posizione di loto, e con le mani si sfilò la catenina che aveva al collo…il ciondolo che vi era attaccato era la famosa Chiave…la scrutò….era una sfera biancastra dai riflessi rosei…Akane la fissò con rammarico…

 

“dovrò uccidere Soichiro…” strinse gli occhi per trattenere le lacrime

 

*Devo allenarmi…la prossima volta Ken Ju nn si risparmierà…devo proteggere le persone che amo*

 

“Ranma…” sussurrò lei…

 

Una fiamma decisa brillò nei suoi occhi  “basta pensare…mettiamoci all’opera”

 

Aumentò il suo chi…e un aura blu circondò il suo corpo…erano anni che non allenava il suo spirito a quei livelli…doveva prendere subito il ritmo…il tempo era poco

 

e iniziarono cosi gli esercizi di meditazione…

 

 

In quel periodo la vegetazione era molto rigogliosa.. gli alberi si stavano svegliando dal lungo letargo invernale…e il profumo della rugiada sui boccioli inebriava l’aria…

 

Il sole non era troppo cocente e sfiorava il volto di Ken Ju con la sua luce…

 

Lo sguardo del demone era fisso nel vuoto…ma nei suoi penetranti occhi celesti vi si poteva scorgere una vena di…malinconia

 

“perché?” sussurrò a bassa voce

 

“perché….PERCHE’??” diede un urlo disumano…e con la sola forza della mente sradicò gli alberi di fronte a lui lasciando il posto ad una lunga scia di terra bruciata…

 

Respirò per l’ennesima volta…con fatica, con rabbia…digrignando i denti

 

“Perché non lo uccisa…maledizione…come come è potuto accadere?’”

 

*perché la ami*

 

Ken Ju si voltò di scatto e si mise in posizione d’attacco…

 

“chi è la??” sentenziò glaciale

 

*non lo indovini…*

 

Ken Ju sbattè le palpebre…quella voce…Era dentro la sua testa…conosceva una sola persona in grado di simili poteri…

 

“cosa vuoi da me Sagar??”

 

*oh oh…ma quanta impertinenza…cosi si salutano i vecchi amici* la voce era stridula e maligna…

 

“esci dalla mia testa e fatti vedere??” disse con un evidente fastidio…

 

*Come desideri…* ridendo sarcastico

 

Davanti a Ken Ju si materializzò un altro demone…era di statura bassa…sulla testa, al posto dei capelli, c’erano enormi aghi appuntiti verdi…il suo corpo era rachitico e squamoso…la sua faccia era schiacciata all’estremità…i suoi occhi erano simili e quelli dei serpenti, cosi come la sua lingue biforcuta…

 

Ken Ju lo guardò con ribrezzo “allora…cosa vuoi? ”

 

“Non lo immagini Ken Ju?’ o forse dovrei dire, Soichiro??”

 

Gli occhi del demone si strinsero per contenere la rabbia… “stai giocando con il fuoco!”

 

Una risata echeggiò nel bosco…”ma davvero??” la sua vocina era fastidiosa come una mosca nell’orecchio “sei tu che ti stai rammollendo…Da quanto ti impossessasti del corpo di quel guerriero la tua forza si è triplicata, ma…ora noto che hai…dei sentimenti!!” un ghigno malefico si disegno sul quel volto rivoltante, lasciando scoperti i denti marci e aguzzi

 

“Taci…sei disgustoso!!” urlò Ken Ju

 

“Allora…dimmi…perché non hai ucciso la guardiana??”

 

Il demone esitò…..fissando con disprezzò il suo interlocutore…

 

“non sono affari che ti riguardano…”

 

“Oh si invece…mio caro…si da il caso che io conosca il modo per impadronirmi della Chiave, e sfruttare i suoi poteri anche non essendo un puro di cuore…”

 

Ken Ju lo guardò irritato odiava dover chiedere a quell’essere

 

“vuoi che te lo dica vero?” sogghignò Sagar “ad una condizione!!”

 

“dimmi…” tagliò corto Ken Ju

 

“quando avremmo finito…voglio l’anima del giovane guerriero con il codino…il FIDANZATO della donna che tu ami” l’ultima frase la scandì con voluta malignità

 

Ken Ju strinse i pugni…i suoi artigli gli penetravano nella carne

 

Stette in silenzio per riflettere…ignorando il suo petto battere all’impazzata

 

“E sia…una volta impossessatomi della Chiave e ucciso quel Ranma...potrai cibarti della sua anima… ma attento...è molto forte per un comune essere umano…”

 

“eh eh…più forte è l’umano…immenso sarà il mio potere” Sagar si passò la sua lurida lingua sulle labbra già pregustando il delizioso pranzetto che gli sarebbe toccato…

 

“un ultima cosa…degli altri puoi farne quel che vuoi…ma lascia a me la guardiana…”

 

gli occhi di Sagar brillarono di una luce sinistra

 

“Attento Ken Ju…ricorda che il cuore di quella giovane è già impegnato…ama quel ragazzo…anche quando lui era una insulsa fantasia fanciullesca…ti conviene intenerirti per lei…”

 

“Stanne fuori…ti conviene!!” replico acido

 

il demone serpente sospirò “e va bene…hai la mia parola…non toccherò la tua guardiana…”

 

“dimmi come fare per impadronirmi della Chiave” il tono repertorio di Ken Ju alterò Sagar, che però rimase impassibile

 

“Per impadroniti della Chiave basterà sporcarla completamente…dovrai sacrificare un puro di cuore…sgozzandolo il suo sangue impregnerà la sfera che assumerà un color porpora…a quel punto l’oggetto, estasiato dalla bontà del sangue dell’innocente, si piegherà ad ogni tuo volere”

 

Ken Ju alzò il sopracciglio  “dunque mi basterà uccidere un innocente e far si che il suo sangue bagni la Chiave

 

“Esattamente…ma attento…la sfera per divenire maligna dovrà assorbire il sangue delle più pure delle creature ” gli angoli della bocca di Sagar si incresparono verso l’alto

 

“La più pura delle creature??ma chi…” Ken Ju era confuso

 

“un bambino Ken Ju…ancora meglio un feto…è l’unica creatura che conservi intatta la sua purezza non essendo ancora venuta al mondo… ”

 

Ci furono attimi di silenzio…poi Sagar disse “se vuoi posso trovarti io i due esseri, madre e figlio, entrambi puri di cuore…in cambio tu mi aiuterai a cibarmi dell’anima di quel Ranma…dunque affare fatto??”  allungò il suo braccio verso Ken Ju

 

il demone lo guardò urtato… “hai la mia parola d’onore…questo ti basti…” cosi dicendo si inoltrò nella foresta…

 

 

 

Sagar abbassò il capo “HI,HI, HI…Ken Ju sei caduto nella mia trappola…è un male che tu abbia sempre sottovalutato le capacità della mia razza…oltre a essere telepatici, noi siamo anche capaci di leggere il futuro…è il nostro segreto, tramandato da generazioni in generazioni…avrai una bella sorpresa quando ti porterò le vittime sacrificali… ”

 

Cosi dicendo sparì mentre una sinistra risata risuonava tra gli alberi…

 

 

Intanto a Nerima, nella palestra Tendo Akane, finito di piangere, si stava allenando duramente…ignara che qualcuno dalla finestra  la stava osservando, nascondendole la sua presenza…

 

CONTINUA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25