Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: givemetherapy    19/06/2012    3 recensioni
Io e Zack che stiamo insieme?! No mai. O almeno…questo era quello che pensavo fino a poche settimane fa.
Tutto è iniziato un maledetto giorno di pioggia di metà maggio. Io e la band stavamo uscendo dal locale in cui avevano appena suonato. E manco farlo apposta fuori non pioveva, no era peggio. Sembrava che l’acqua la buttassero giù, non so chi, a secchiate.
“Fantastico!” esclamai seccata.
Sentii il rumore di passi dietro di me e mi girai.
[Dal primo capitolo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo dai ragazzi entrambi sorridenti al massimo. Guardai Reb e con un solo sorriso mi disse ‘Spero siate felici insieme, vi auguro tutto il bene del mondo’
 
“Wo ragazzi! Fermi tutti un’attimo” disse Alex. Ci avvicinammo ancora di più. “Nuova coppia in arrivo” urlò. Mi strinsi ancora di più l braccio di Zack e iniziai ad arrossire.
 
Ci sedemmo con loro e subito le ragazze mi chiesero che era successo e robe così e lo stesso fecero i ragazzi con Zack.
 
“No dicci ma come hai fatto a conquistare il cuore del tenebroso Zack?” domando incuriosita Lisa.
“N…non lo so nemmeno io! E’ stato tutto così…così veloce! Un colpo di fulmine e bum..ci siamo piaciuti. Strano è?” Ci mettemmo tutte quante a ridere.
“Zack, caro il mio ragazzo” esordi Jack dandogli una pacca sulla spalla “ti faccio tanti tanti ma tanti auguri. Se la sopporti per un tempo ragionevole giuro che ti pago” Bell’augurio da mio fratello!
 
Per tutto il resto della serata parlammo di questo nuovo sentimento nato tra me e Zack ma c’era qualcuno che non ne era molto contento e quel qualcuno era mio fratello. Rientrati in casa diedi il bacio della buona notte a Zack e andai nella mia stanza. Anche se ormai la si poteva abbandonare. Mentre mi stavo mettendo il pigiamo Jack entrò nella mia camera.  
 
“C’è qualcosa che devo sapere?” disse.
“Cos’è adesso non si bussa più?” iniziai a tremare. Avevo paura della sua reazione.
“Bhe ecco vedi…” Jack non mi lasciò finire la frase.
“Spero sia la persona giusta per te”
 
Whaat?! Non ti arrabbi? Non mi dici che sono una stupida a mettermi con Zack? Nulla di tutto questo. No. Si congratula con me e mi abbraccia. Siamo sicuri che sia mio fratello e non un alieno?!
 
“Si, ne sono sicura” mi sedetti sul mio letto. Jack si sedette di fianco a me e mi abbracciò.
“Anche se è il mio migliore amico sono pronto a spaccargli la faccia se osa farti soffrire” mi sussurrò nell’orecchio prima di sciogliersi dall’abbraccio.
“Tranquillo, all’autodifesa ci penso io!” esclamai facendo l’occhiolino.
Ci augurammo la buonanotte e usci dalla stanza.
 
Mi infilai sotto le lenzuola e cercai di addormentarmi. Cosa che non avvenne mai. Mi alzai e di soppiatto entrai nella stanza di Zack.
 
“Si può?” Domandai sottovoce.
“Ovvio!” Mi stesi sul letto accanto a Zack. “Staremo un po’ stretti…” Zack si spostò per farmi più spazio.
“No va bene così” Eravamo attaccati. La mia schiena contro il suo petto. Lo sentivo che si alzava e si abbassava ad ogni respiro. Sentivo il suo respiro sul mio collo. Mi baciò i capelli. Mi strinsi ancora di più a lui. Passò un braccio attorno al mio bacino e mi abbracciò. Stavo bene tra le sue braccia.
“Non sai da quanto aspettavo questo momento” dissi.
“E tu non sai da quanto tempo aspettavo fossi mia” rimasi stordita da quelle parole.
 
Io dico…in pratica ci siamo dichiarati poche ore fa e lui già mi dice una cosa del genere…mi faceva sentire importante! Ci demmo la buona notte e ci addormentammo.

---
 
Aloha!
Mi scuso per la brevità di questo capitolo ma è stato un capitolo di duro lavoro per me.
Speriamo in un undicesimo capitolo migliore.
A tutti buona lettura e recensite pinguini! U.ù
-Rebecca.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: givemetherapy