Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: laviatraversa    20/06/2012    4 recensioni
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Perché era nell'oscurità degli occhi di Severus che Lily riusciva a cogliere il proprio riflesso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!



I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »




ʻC h e e r f u l n e s sʼ




«Da te non me lo sarei mai aspettato.»
Dopo aver sancito la definitiva rottura del loro rapporto, James girò sui tacchi ed uscì dalla stanza –
dal cuore – di Lily. La ragazza non poté far altro che piangere tutte le sue lacrime – rammarico, pentimento, risentimento – e stringere al petto il cuscino nella disperata ricerca di un po' di conforto. Perché era nell'oscurità degli occhi di Severus che Lily riusciva a cogliere il proprio riflesso. E lo trovava tanto bello – così come lui la vedeva – da restare ogni volta sbalordita.
E incantata e stupita e innamorata.
Per quanto James le piacesse – il loro era un'amore che doveva ancora trovare il tempo, il modo di sbocciare – c'era qualcosa nei suoi occhi – nel suo cuore, che non era mai... abbastanza. E mai si era sentita tanto al suo posto come nell'istante esatto in cui aveva sfiorato le labbra del suo migliore amico, scoprendo la manifestazione esatta e sempiterna del termine giubilo.



Egoica's Space.
E grazie all'“I ♥ Shipping” ho scritto anche la mia prima James/Lily, nonché il mio triangolo. Tutto il merito va alla sfida di e m m e, che – nonostante la sua stronzaggine – sto imparando, un po' prematuramente, ad adorare. La storia doveva essere una drabble, ma ho perso un po' il conto delle parole e mi accingo a postare una mini flash-fic.
Spero sia vostro di gradimento almeno un po' – io non la sopporto.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa