Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Puccina    06/01/2007    8 recensioni
Erano passati ormai sette anni dalla morte di Bulma,ma Vegeta ricordava perfettamente ciò che accadde......Cosa sarebbe successo se Bulma fosse morta e un altra donna volesse prendere il suo posto?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una Bella Famiglia

Una Bella Famiglia   

 

Cinque anni dopo…..

 

“Cosa??????!No,no e poi No. Scordatelo donna!!”

 

Le urla di Vegeta riecheggiarono in casa Brief, per fortuna erano quelle litigate che erano all’ordine del giorno, anche se questa volta si discuteva per una cosa più importante……

 

“Vegeta ma insomma ,se nostra figlia lo ama non vedo dove sia il problema!” disse Bulma abbracciando il marito che si scostò bruscamente

 

“C’è che lui è figlio di Kakaroth! La mia bambina non sposerà mai un guerriero di infimo livello come quello!” 

 

lei sapeva che era tutta scena perché in realtà a Vegeta non dispiaceva affatto, solo che non riusciva ad accettare che la sua bambina ormai era una donna.

 

“Tesoro se tu non lo accetterai ci rimarrà molto male,sappilo”

 

Lui non rispose ma era evidente che Bulma aveva vinto e ,soddisfatta, gli dette un bacio sulla guancia. Suonò il campanello.

 

“Devono essere Trunks e Kelly con i nostri nipoti. Vado ad aprire” e tutta pimpante si diresse verso la porta.   

 

Aprì e si trovò davanti Trunks,Kelly,con un bel pancione, e due bambini(Ricordate che Kelly aspettava 2 gemelli vero?) un maschio e una femmina. Il maschio si chiamava Nick ed era identico al nonno a parte per gli occhi azzurri presi dal padre, la femmina, invece, era Reika,aveva occhi verdi e capelli lisci castani ed entrambi possedevano la coda per volontà della madre che si era opposta al fargliela tagliare.

 

“Ciao Trunks! Ciao Kelly! Tutto bene con il bambino vero?” chiese lei

 

Kelly le rispose affermativamente sorridendo. Entrarono in casa e subito Nick domandò 

 

Dov’è il nonno? Aveva promesso che oggi mi avrebbe allenato!”

 

“Posso venire anch’io?” chiese timidamente Reika, che ottenne una risposta strafottente dal fratello: tutto suo nonno.

 

“No,tu no, sei una femmina e poi l’aveva promesso a me!” e le fece la linguaccia

 

la piccola stava per piangere quando Vegeta arrivò a porre fine alla lite.

 

“Smettetela, subito! Vi allenerò tutti e due. Ma guai a voi se vi lamentate o piangete,chiaro?” Reika  si asciugò velocemente le lacrime e si diresse col nonno e il fratello nella Gravity Room.

 

“Vacci piano,Vegeta ricordati hanno solo 5 anni!” gli disse Bulma un po’ preoccupata

 

“Fatti gli affari tuoi,donna!”le rispose lui di rimando

 

Tutti sorrisero da quando era tornata Bulma,la felicità regnava sulla famiglia e i suoi componenti. Kelly mormorò qualcosa a Bulma, sembrava imbarazzata. La suocera rise di gusto.

 

Ma certo Kelly che puoi mangiare qualcosa! Dopotutto hai un piccolo saiyan da sfamare, oltre che te stessa!” Ormai era risaputo che quando Kelly era incinta mangiava tantissimo.  

 

Dopo aver ricevuto il permesso,la ragazza si fiondò in cucina,lasciando soli madre e figlio.

 

“Allora papà ha accettato l’idea che Bra si sposerà con Goten?” disse Trunks per cercando di introdurre una conversazione.

 

“Certo che sì! Ma sai com’è fatto deve almeno opporre un po’ di resistenza” gli rispose con aria solare.

Il campanello suonò di nuovo

 

“Questa è tua sorella” lo informò ed andò ad aprire

 

“Bra,Goten! Entrate siete i benvenuti!” e diede a tutti e due un grosso bacio

 

Loro entrarono e appena Bra vide il fratello si precipitò a salutarlo

 

“Ciao bello! Dove sono i miei nipotini? E la tua dolce metà?” chiese allegra

 

“Allora i tuoi nipotini sono col nonno ad allenarsi e…..ma lei non lo lasciò finire

 

Anche Reika? No,Trunks alle ragazze non si addice affatto il combattimento è così carina, vuoi che diventi un maschiaccio?” sembrava la cosa più grave del mondo 

 

“Bra  se gli piace non vedo dov’è il problema, comunque Kelly è in cucina sta sfamando il tuo prossimo nipotino”

 

“Allora vado a salutarla”

 

Così trascorsero una bella giornata in famiglia, tra allenamenti,litigi,combattimenti e chiacchiere. Insomma sembrava che non ci fossero mai stati problemi, era tutto a posto.

Vi starete chiedendo che fine ha fatto Shizuko vero? (Mah veramente noNdlettrici)    (-_-Nd Puccina) Beh, lei si era finalmente fatta una propria famiglia…..e finalmente. Vi dirò di più, tornò anche a casa Brief ma stavolta come amica, anche se a Nick non risultava per nulla simpatica. 

 

FINE   

Ebbene siamo giunti alla    fine!Noooooooooooooooooooooooooooooooooo! La mia prima ficcy finitaç_ç! Ok ora basta lagnarsi e passiamo ai ringraziamenti. Grazie veramente a tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto grazie a Coco Lee che mi ha spronato a pubblicare questa storia e ora grazie a chi ha commentato in particolare a Esquisse_Sketch, mery,_Bulmina_,Bra e Pit-chan.  Bene grazie a tutti e alla prossima fic

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Puccina