Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    22/06/2012    3 recensioni
La guerra infuria, Remus e Tonks combattono spalla a spalla e lei è ormai certa che vinceranno, che la fine del supplizio, la fine del Signore Oscuro non si farà attendere.
E poi accade l'innominabile... e tutto, tutto cambia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' davvero tanto che non scrivo più su Remus e Tonks, che sono comunque il mio pairing preferito... quindi, ora che ho ripreso a scrivere regolarmente, non era forse d'obbligo fare una capatina anche da loro?

Attenzione: alto contenuto di dramma e tragedia. Effetti collaterali: lacrime a iosa.

Buona lettura!!

Sconosciuta


la caduta


Now sometimes tomorrow comes soaked in treasure and blood

Here we stood the drought

Now we’ll stand the flood

There’s a new world coming

I can see the light

-Jack of all Trades, Bruce Springsteen-


La certezza che, in mezzo a quel putiferio di corpi, sangue e maledizioni, mandava avanti Ninfadora Tonks, era che il regno del terrore di Lord Voldemort stava volgendo al termine.

Dopo tanti e tanti domani intrisi di dolore, ecco finalmente la battaglia finale.

Il bene sembrava avere abbandonato il mondo magico, ma lei sapeva, in cuor suo, che in realtà non se n'era andato mai. Era in ogni cuore che batteva all'impazzata per la libertà, in ogni bacchetta che lanciava scintille verso i malvagi, negli occhi di ogni mago e strega che stava combattendo, lì e in quel momento, per difendere non solo un ragazzo speciale, ma un intero mondo che si trovava da tempo sul baratro dell'oscurità.

La guerra infuriava, terribile e priva di pietà, ma c'era una luce che brillava forte in fondo al suo cuore.

Avrebbero vinto.


E poi Remus cadde.

Il lampo verde lo colpì in pieno petto, sbalzandolo indietro.

Quando colpì la parete dietro di lui, la morte lo aveva già portato via da diversi secondi.


Pietra.

Pietra dura fu ciò che Remus trovò ad abbracciarlo nel suo ultimo sonno.


Tonks rimase immobile, la bacchetta stretta tra le dita, la speranza ormai lontana dal cuore.

La guerra intorno a lei scomparve senza lasciare traccia e, al posto di combattenti e cadaveri martoriati vide Teddy.

Il suo dolce Teddy che diventava grande senza un padre.

Teddy che le chiedeva perché tutti i suoi amici avessero un papà e lui no.

Teddy che andava a Hogwarts, Teddy che si diplomava, Teddy con una ragazza, Teddy che si sposava, Teddy che aveva dei figli... nipoti senza un nonno.

E poi lei, lei che invecchiava sola.


La fitta al cuore fu violenta e dolorosissima.

Ninfadora Tonks non si rese conto che non erano stati i suoi pensieri a provocarla.


Remus le si avvicinò, sorridendole e le prese la mano.

Le sue guance erano rigate di lacrime..

L'abbracciò forte.


Teddy, nella sua culla, dormiva.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta