Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Werewolf1991    22/06/2012    1 recensioni
E se nel momento in cui Angewomon stava per uccidere Myotismon, qualcosa fosse accaduto?
E se Myotismon avesse avuto un'insospettabile arma segreta?
La situazione avrebbe preso una piega decisamente più sinistra...
(MyotismonXAngewomon)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Rivelazioni

 
Come volevasi dimostrare. Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, prima o poi.
 
È stato tutto troppo facile, fin’ora.
 
Ho incontrato i ragazzi appena tornati a DigiWorld, qualche tempo fa.
 
C’erano Kari e TK, ma non solo.
 
C’erano altri tre ragazzi, con loro.
 
Un certo Davis, capelli a riccio, poco più scuri di quelli di Tai, con Veemon come Digimon.
 
Yolei, una ragazza dai capelli viola, molto chiacchierona, ma molto organizzata, con Hawkmon come partner. Almeno lui sa come farla tacere.
 
Poi c’era Cody, un ragazzo bassino, capelli castani, molto serio e discreto. E anche molto educato. Il suo partner, Armadillomon, è un gran giocherellone e credo abbia un pozzo senza fondo dove tutti noi abbiamo lo stomaco.
 
Dopo esserci ritrovate, io e Kari abbiamo fatto il punto della situazione.
 
A DigiWorld c’erano stati grandi cambiamenti.
 
Un’ essere umano, non si sa perché, ha preso a schiavizzare i Digimon, utilizzando degli strumenti chiamati Anelli del male, e ha creato degli obelischi neri, sparsi un po’ dovunque.
 
La loro presenza a quanto pare, blocca le evoluzioni degli altri Digimon. Fortuna che io sono arrivata al livello evoluto in maniera stabile, dopo il mio ritorno al suo servizio.    
 
Dopo un periodo di tempo non ben precisato, si è scoperto che il tizio in questione, che si faceva chiamare Imperatore Digimon, altri non era che un digi-prescelto anche lui.
 
Ken, il prescelto della Bontà. Il suo Digimon è un Wormmon, un piccolo bruco verde, che è davvero molto dolce. Mi ricorda Wizardmon, in un certo senso. Forse perché anche lui si è sacrificato per salvare il suo partner.
 
Dopo aver accolto il ragazzo tra noi, il quale a quanto pareva, non era in se in quel periodo, a causa della morte del fratello, ne abbiamo passate di tutti i colori.
 
Prima di batterlo, prima ancora che si scoprisse chi era, siamo finiti nel mare Oscuro.
 
Kari era stata attirata lì da una strana chiamata.
 
Pareva che ci fossero dei Digimon in difficoltà e così abbiamo cercato di aiutarli. Ma questi Digimon erano solo dei mostri, che volevano Kari per usarla a fini riproduttivi.
 
Che cosa disgustosa!
 
Ma io li ho rimessi al loro posto! Per qualche strana motivazione, quelle creature mi ricordano tanto i mostri del mio incubo.
 
Oltre a questo, ci sono stati diversi cambiamenti. Io non ho potuto, ma gli altri Digimon hanno cominciato a vivere a casa dei rispettivi partner.
 
 Mamma Kamiya si è rivelata fondamentale per permettere una pacifica convivenza coi Digimon, da parte degli altri genitori. Usando se stessa e Wizardmon, suo malgrado, come esempio, è riuscita a fargli accettare la loro presenza come naturale e non dannosa.
 
C’è da dire che ha funzionato splendidamente coi genitori di Ken, che erano stati preoccupatissimi per la sparizione del figlio.
 
Poi, a causa degli obelischi di controllo, i Digimon hanno dovuto evolvere in maniera diversa,  inizialmente, utilizzando un potere primordiale, che era parte integrante della vita di DigiWorld nei tempi antichi.
 
Patamon è digi-evoluto Pegasusmon così.
 
Successivamente, nel periodo di Natale, siamo andati in giro per il mondo, a fermare l’avanzata di alcuni Digimon che avevano attaccato utilizzando degli obelischi di controllo.
 
Si era scoperto che dietro Ken c’era la strana coppia formata da Arukenimon e Mummymon, il quale  quanto sembra è cotto di lei.
 
Una volta scongiurata questa minaccia, c’è stato l’arrivo di Daemon e dei suoi scagnozzi, MarineDevimon, SkullSatamon e LadyDevimon a interferire.
Il primo è stato affrontato dal Shakkumon, Dnaevoluto da Angemon e Ankylamon, digi-evoluto da Armadillomon.
 
SkullSatamon è stato battuto da Imperialdramon Fighter Mode, il quale è la DNA-Digi-evoluzione di Stingmon e ExVeemon.
 
Per quanto riguarda LadyDevimon… a lei ci ho pensato io, ovviamente!
 
Mi ricordo che, nascosto alla vista degli altri, Darren ha fatto il tifo per me.
 
Non che fosse la prima volta che ne affrontavo una, sia chiaro. La prima volta l’avevo affrontata quando ancora c’erano i Padroni delle Tenebre.
 
Comunque, si è scoperto che i quattro Digimon detti Supremi erano stati imprigionati da loro, e che la loro liberazione avrebbe comportato la perdita della possibilità per i primi otto prescelti di far evolvere i loro Digimon a livello evoluto e oltre, per sempre.
 
Ciò però, grazie al mio Darren, non è avvenuto.
 
Non ho ancora ben capito come abbia fatto, ma è riuscito a liberarli in maniera da non provocare troppi danni.
 
Così, tale perdita è temporanea, e i Digimon potranno ri-ottenere quelle forme una volta che anche questa emergenza sarà terminata.
 
Durante il periodo successivo alla sconfitta dell’imperatore, Arukenomon aveva dato vita a BlackWarGreymon, il quale, dopo averci combattuto diverse volte, ha deciso di sacrificarsi per chiudere un varco che collegava DigiWorld ad Hikarigaoka, una località del Giappone.
 
Agumon mi ha raccontato che, a quanto pare, il Digimon soffriva perché non aveva uno scopo per vivere.
 
Poco tempo prima di questo avvenimento, c’è stata la scoperta che dietro tutto quello che ci è capitato, c’era la mano di un umano, chiamato Yukio Oikawa, il quale, da bambino era un grande amico del padre di Cody e desiderava ardentemente  ritornare a DigiWorld.
 
Per questo aveva creato Arukenimon e Mummymon, utilizzando parti del suo DNA.
 
Scioccante e assurdo.
 
Tutto ciò lo si è scoperto dopo che Ken si è consegnato nelle sue mani, per evitare che facessero del male a dei bambini che erano controllati da un oggetto chiamato Seme delle Tenebre, che ha in sé una grande energia negativa. Ha usato quello di Ken per ferire mortalmente BlacWarGreymon.
 
Poi, utilizzando i semi delle tenebre di tutti quei bambini ai quali li aveva impiantati, ha cercato di arrivare a DigiWorld.
 
Trasportando noi con lui.
 
Dove lo abbiamo fermato. O così sembrava.
 
Lui si è come risvegliato da una sorta di trance, raccontandoci che tutto ciò ce aveva fatto gli era stato chiesto da una strana presenza che lo aveva raggiunto tre anni fa, poco tempo dopo la morte del suo amico.
 
 
Gli aveva promesso di aiutarlo a realizzare il suo sogno, in cambio della sua collaborazione, e lui, disperato, aveva accattato.
 
Ma, una volta giunti a DiiWorld, lui era tornato apparentemente normale.
 
Abbiamo passato del tempo tutti insieme, e lui si è subito attirato la simpatia di Cody, una volta che il ragazzo aveva capito che lui conosceva suo padre.
 
E dire che Cody era stato il più diffidente quando si era trattato di accettare Ken in squadra!
 
Poi, però, è accaduto qualcosa di strano.
 
Una strana presenza ha raccolto dentro se tutti i Fiori del male, germogliati dai semi delle tenebre.
 
Noi abbiamo aspettato che accadesse qualcosa, ma la strana presenza se ne andò immediatamente subito dopo.
 
Si era fatto buio, e noi avevamo deciso di rientrare. O meglio, gli altri, visto che io non potevo venire.
 
Mentre mi avviavo al castello, però, mi è venuto un gran sonno, improvvisamente.
 
E così mi sono addormentata.
 
E questo mi riporta alla situazione attuale.
 
Non  mi sono mai sentita più stupida come adesso.
 
Sono cascata in un trucco davvero stupido!
 
Non faccio che ripetermelo, nel mentre tentando di liberarmi dalle catene che mi bloccano polsi e caviglie.
 
Inutile.
 
Più mi sforzo, più m’indebolisco.
 
-Smettila di agitarti, bambolina. Lo sai che non serve a nulla!-
 
Mi riprende lui, con voce melliflua e tono ironico.
 
Phelesmon, cugino di Myotismon, colui che mi tiene prigioniera da non so quanto tempo.
 
-Rilassati, tanto fra poco avrai compagnia!- Aggiunge lui, viscidamente.
 
-Sei disgustoso!- Gli sibilo, cercando di suonare minacciosa.
 
Lui si limita a fare un inchino e dire:
 
-Grazie, troppo buona.- Poi, con fare rivoltante e, secondo lui, sensuale, mi s’avvicina, avvolgendo la coda intorno al mio corpo, e sollevandomi il viso con la punta dell’indice guantato.
 
Gli sputo in faccia, costringendolo ad allontanarsi.
 
-Così mi piaci, bionda!- Si complimenta pulendosi la faccia con il dorso della mano. –Combattiva e fiera!-
 
Poi mi si avvicina di nuovo.
 
-Mi piacciono le sfide.- Aggiunge, guardandomi in maniera sinistra.
 
-Sarà un piacere piegarti!- Conclude, ridendo malvagiamente.
 
Poi si ricompone e mi annuncia:
 
-Fra poco ci sarà il gran finale! – Con fare eccitato. –Non vedo l’ora! Soprattutto di vedere la faccia del caro cugino, quando scoprirà la mia sorpresa!-
 
Poi, mentre si volta e fa per andarsene, mi avverte:
 
-Ascolta, bambolina: dopo la mia sorpresa, potrei anche decidere di disfarmi di lui. Ti conviene riflettere bene su quello che hai intenzione di fare! La sua vita dipende da te!-
 
Poi, esce e chiude la porta alle sue spalle, lasciandomi sola.
 
Che cosa significa?
 
Di che sorpresa stava parlando?
 
Ho una gran paura di scoprirlo.
 
Passano le ore, e non accade nulla. Questo silenzio mi sta facendo impazzire.
 
Oh, Darren. Dove sei? Ti sei già accorto che sono sparita?
 
 Vorrei poter fare qualcosa, ma non posso.
 
Mi sento così inutile.
 
Se solo fossi qui.
 
Allora mi sentirei più sicura.
 
Demon è odioso.
 
Giuro che non ho mai conosciuto nessuno peggiore di lui.
 
Sembrava anche molto sicuro di sé.
 
Non so perché ma questa sua sicurezza mi fa venire i brividi.
 
Sento dei passi, in avvicinamento.
 
E delle voci.
 
Sono i ragazzi!
 
-Sei sicura che sia la direzione giusta, mia cara?-
 
Ma questa è la voce di Mummymon!
 
-Certo che si, sciocco idiota bendato!- Arukenimon?
 
-Via, adesso non litigate!-
 
Questa è la voce di Oikawa.
 
-Bene, eccoli arrivati! Adesso li sistemo io!- Proclama Phelesmon, comparso all’improvviso nella stanza.
 
-Dove sarà Angewomon?- Questa è la voce di Kari. Sembra estremamente preoccupata.
 
-La troveremo, ne sono sicuro!- Le dice TK. Meno male che c’è lui, perché Davis è davvero impossibile a volte.
 
-Chiunque sia stato, la pagherà! Giusto ragazzi?- Eccolo, c’è anche lui.
 
-Speriamo bene.- Aggiunge Cody, un po’ timoroso.
 
-Ragazzi, bisogna pensare positivo, ma tenere gli occhi ben aperti!- Commenta Yolei, con la sua solita voce squillante. Io aggiungerei anche la bocca chiusa, ma da qui non posso fare molto.
 
-Non sembra strano anche a voi, questo posto? È deserto!- Costata Ken, in tono preoccupato.
 
-Ken, ci sono io con te!- Cerca di confortarlo Wormmon.
 
-E noi allora, che ci stiamo a fare qui, le belle statuine?- Aggiunge Patamon, in tono finto offeso.
 
-M-mi spiace…s-scusa!- Balbetta intimorito Wormmon.
 
Patamon scoppia a ridere, poi Hawkmon lo riprende:
 
-Smettila, lo stai spaventando!-
 
-Ha ragione, insomma, ha solo fatto un commento, che c’è di male?- Aggiunge Armadillomon, col suo tono calmo e rilassato.
 
-Ragazzi, io ho fame!- Si lamenta poi.
 
-Tu hai sempre fame, Armadillomon!- Sento dire a Cody, in tono sconsolato. I ragazzi ridono.
 
-Che mi sono perso?- Domanda Veemon, sempre distratto.
 
Intanto, Demon sta immobile vicino ad una leva, e muove la coda nervosamente, avanti e indietro.
 
Ha una strana espressione in viso, come se fosse in attesa di qualcosa.
 
Dopo un po’, abbassa la leva.
 
I ragazzi e i Digimon gridano, sorpresi.
 
Poi non li sento più.
 
-Che cosa gli hai fatto, maledetto?- Grido, tentando di capire cosa può aver architettato.
 
-Nulla di che. Li ho soltanto…come dire…allontanati da qui!-
 
Risponde, ambiguo.
 
-Perché?- Gli domando, ancora incapace di comprendere che cos’abbia in mente.
 
-Perché non disturbino la nostra…riunione di famiglia!- è la sua replica.
 
-E adesso…- Comincia poi, voltandosi verso uno schermo, che accende facendo proiettare un’immagine distorta.
 
-Eccolo! Sta arrivando!- Ghigna, per poi venire verso di me e, appoggiatomi un braccio intorno alle spalle dire, con fare maligno:
 
-Guardalo adesso, perché non so se potrai vederlo ancora a lungo!-
 
È Myotismon. Si sta avvicinando a noi, nella sua carrozza.
 
-Eh si, cugino. Finalmente, dopo tutti questi anni, avrò la mia giusta vendetta.- Esclama esaltato Demon, ridacchiando.
 
-DEMON!- Urla Darren, ormai vicinissimo. –Che cosa hai fatto?- Quel tono furente mi fa quasi sussultare e provoca delle grasse risate di Demon.
 
-Ah, eccoti qua, caro cugino! Sai, stavamo proprio parlando di te!-
 
Dice Demon, con fare gioviale e viscido.
 
-Lasciala andare! Lei non c’entra niente con…-
 
Inizia Darren, ma Demon lo interrompe.
 
-Au contraire, mio caro. Lei c'entra. C'entra eccome!-
 
-Spiegati!- Ordina furioso Darren, nel frattempo entrato nella stanza. La porta si richiude alle sue spalle.
 
Ora siamo solo io, lui e Demon.
 
-Non fare così. non sai che arrabbiarsi troppo fa male alla pressione? E non solo a quella…- Minaccia Demon, facendo un gesto con la mano, indicandomi.
 
Vedo Darren spalancare gli occhi dal terrore e dalla rabbia.
 
-Si, hai capito. Perciò adesso rilassati e lasciami spiegare con calma.- Riprende Demon, ghignando serafico.
 
Io cerco nuovamente di liberarmi, ma l’unico risultato che ottengo è di sanguinare.
 
Maledizione!
 
-Innanzitutto…- Inizia Demon, sedendosi a terra, imitato da Darren. -Devi sapere come ho fatto a diventare quello che sono ora. Sai che in genere BlackGatomon non può evolvere in Phelesmon, giusto?-
 
Darren annuisce. Anch’io mi stavo chiedendo come fosse possibile.
 
-Io, una volta liberatomi di te, tornai a casa da mio padre. Gli dissi che c’era stato un piccolo incidente e che purtroppo tu eri morto!-
 
Vedo Darren serrare le mascelle ed emettere un sibilo minaccioso.
 
-Il povero paparino non resse alla notizia purtroppo, e anche lui passò a miglior vita…si fa per dire!- Prosegue, con una risata oscena Demon.
 
A quel punto Darren  rimane spiazzato. Non se l’aspettava.
 
-Dopo che entrambi i miei genitori morirono, appresi che tu eri ancora vivo.-
 
La sua voce ha avuto una strana inflessione quando ha pronunciato miei.
 
-E così, non mi rimase che una cosa da fare…- Continua a raccontare Demon, con fare eclatante. – Vendicarmi!- Aggiunge, con enfasi, ghignando in maniera tetra e sinistra,
 
-Dal momento che da quando tu eri arrivato in famiglia le cose per me non avevano fatto altro che peggiorare, dovevo fartela pagare!-
 
Insiste Demon, cominciando a camminare avanti e indietro, la coda che oscilla, rigida.
 
-E così, pensai bene di cambiare la mia linea evolutiva, perché, per poterti battere, dovevo rassomigliarti, in qualche modo.-
 
Ma che accidenti significa? Lui non è un vampiro!
 
-E quindi, regredito a livello intermedio, digi-evolsi in DeviDramon, per poi diventare ciò che sono ora!-
 
Continua, senza smettere di fare avanti e indietro.
 
-Ma, batterti semplicemente non mi basta. No. Dovevo distruggerti! Completamente!-
 
Dove vuole arrivare con questo?
 
-E per farlo, dovevo prima scoprire tutto di te. Per questo ho cominciato a spiarti, e ho capito, prima ancora che tu stesso te ne rendessi conto, come stavano le cose!- Esclama, in tono da grande rivelazione.
 
Poi mi si avvicina.
 
Io cerco di appiattirmi contro la parete, manovra che si rivela inutile, in quanto lui mi afferra una caviglia con la coda, costringendomi ad avvicinarmi a lui, per quanto possibile, date le catene.
 
-Tu, mio caro cugino, hai un punto debole! Uno che ti porterà alla rovina!-
 
Gongola, prendendomi il viso tra le mani.
 
Sento il suo fiato nauseabondo entrarmi nelle narici.
 
-Stalle lontano!- Urla Darren, facendo per alzarsi da terra.
 
-Stai tranquillo, mio caro. Non le torcerò un capello, per ora!- Lo rassicura Demon, per poi lasciarmi andare e tornare verso Darren.
  
-Lei è la mia carta vincente!- Aggiunge, con fare vittorioso. –Attraverso di lei, sarò in grado di eliminarti, definitivamente!- Insiste, con fare fanatico, gesticolando con le mani.
 
-Ti farò subire la più grande sconfitta della tua esistenza, caro cugino, sarai annientato, fuori e dentro!- Detto questo, scoppia in una fragorosa quanto inquietante risata.
 
Darren fa per alzarsi, ma lui lo ferma, con un gesto.
 
Poi, abbassa una leva, e subito, una parete trasparente si frappone fra me e loro.
 
Essa si richiude su se stessa, intrappolandomi fra la parete e il poco spazio sul davanti.
 
-Bene. È ora che lo spettacolo cominci!- Proclama Demon, ridacchiando.
 
Subito dopo, si avvicina nuovamente alla console con la quale controlla tutto quello che avviene al di fuori di questa stanza.
 
Sullo schermo appaiono umani e Digimon, intrappolati in quella che sembra una trappola sotterranea.
 
Che avrà in mente questo mostro?
 
Lo vedo premere alcuni pulsanti.
 
Poi dice:
 
-Ascolta cugino. L’idea di batterti senza una lotta, non mi attrae.-
 
Afferma, enigmatico.
 
Darren sembra confuso e allarmato.
 
Non è abituato a non conoscere cosa ha in mente il suo avversario e questo lo blocca.
 
-Voglio proporti una sfida.- continua lui, sogghignando.
 
-Ti darò l’opportunità di salvare te stesso, quei ragazzi e la tua bella!-
 
Così dicendo, si volta verso di me.
 
-Adesso osserva!- Esclama poi, e, subito dopo, preme alcuni pulsanti.
 
All’inizio sembra tutto normale.
 
Poi, all’interno dello spazio in cui sono confinata, succede qualcosa.
 
Vedo una strana sostanza nera colare, gocciolando, dal soffitto.
 
Sembra la stessa del mio incubo.
 
Mi volto verso lo schermo.
 
-Suppongo che dovrò darti qualche spiegazione, vero?- Domanda Demon rivolto a Darren.
 
-Il punto in cui è rinchiusa Angewomon si riempirà di materia oscura liquida, lentamente, fino a sommergerla e inghiottirla. Quando ciò avverrà, lei verrà lentamente trasformata in energia oscura!-
 
Vedo Darren tremare di rabbia. Sembra molto spaventato.
 
-Per quanto riguarda gli umani, invece, l’ossigeno in quella stanza  diminuirà lentamente, fino ad ucciderli tutti!-
 
Oh, no! Kari!
 
Ricomincio a fare forza per liberarmi dalle catene, senza successo.
 
-E ora. Il gran finale!- Esulta Demon, con tono trionfale.
 
-La mia sorpresa!-
 
Dopo queste parole, avviene l’impensabile.
 
Demon sta…evolvendo!
 
 Sia io che Darren fissiamo allibiti la scena che si sta consumando davanti ai nostri occhi.
 
Dopo un lungo minuto, la figura di Phelesmon è rimpiazzata da quella che sembra essere una versione ingigantita e coperta di armatura, di Myotismon.
 
-MALOMYOTISMON!- Grida il Digimon, finita la trasformazione.
 
È arrivato al livello Mega!
 
E adesso?
 
Mi volto verso Darren, che sembra essere sconvolto quanto me.
 
Poi, i suoi occhi si accendono di rabbia e determinazione.
 
E il suo corpo s’illumina.
 
Anche lui sta evolvendo.
 
Ma, una volta che la luce è scomparsa, l’essere che ne viene fuori, ha fattezze molto più animalesche rispetto a quelle dell’altro.
 
-VENOMMYOTISMON!-
 
Ruggisce, per poi mettersi in posizione d’attacco.
 
Poi,  i due iniziano la lotta.
 
-Troppo prevedibile, cugino!- Demon schernisce Darren, evitando un calcio al fianco.
 
Poi si getta su di lui.
 
Darren lo schiva all’ultimo istante, ma, ancora una volta, il suo attacco non va a segno.
 
I due proseguono la lotta, utilizzando le loro tecniche speciali.
 
Darren scaglia un raggio d’energia, proveniente dal suo addome, che c’entra Demon e lo fa indietreggiare.
 
Anche lui colpisce, utilizzando una specie di nebbia rossa, che fonde tutto ciò con cui viene in contatto. Darren la evita.
 
Demon cerca di colpirlo con la coda, ma Darren lo blocca.
 
Poi lo solleva e lo getta a terra, e si butta su di lui, poco prima che cerchi di rialzarsi.
 
Allora l’altro lo colpisce utilizzando uno dei demoni che ha sulle spalle. Darren emette un gemito, ma non molla la presa.
 
Intanto i ragazzi stanno facendo fatica a respirare, e la sostanza nera si sta espandendo sempre di più.
 
Cerco di usare i miei poteri per bloccarla, ma le catene li assorbono.
 
Intanto, Demon sta cercando di stritolare Darren, che però non molla la presa.
 
-Tu, maledetto! Come hai osato rubarmi l’amore di mia madre!- Gli ringhia contro lui, irato.
 
-Prima che arrivassi tu, loro amavano me!- Continua. Darren lo graffia.
 
-Tu hai rovinato tutto!- Insiste Demon, poi, utilizzando la coda, riesce ad allontanarsi da Darren, per poi colpirlo e farlo cadere.
 
Io mi sento come soffocare. La strana sostanza nera è ancora poca, ma Kari sta male ed io, a causa del nostro legame, ne risento.
 
Demon sta scaricando addosso a Darren una raffica di attacchi e lui non riesce a reagire.
 
Ho paura che muoia.
 
Se continua così, sarà la fine per lui!
 
-è ora di farla finita!- Proclama Demon, in tono di vittoria.
 
-Vediamo un po’ che cosa stai pensando, cugino!- Pronuncia malignamente.
 
-Lascialo stare, vigliacco!- Grido, tentando di attirare la sua attenzione, per permettere a Darren di rialzarsi in piedi.
 
.Oh, scusami, hai ragione… stavo quasi per dimenticarmene!- Asserisce Demon, avvicinandosi a me, con aria sinistra.
 
-Guarda, cugino! Guarda come sei patetico! Fra poco ti ucciderò! Ma prima…- Ghigna, guardandomi con malignità.
 
-Voglio che tu assista al gran finale!- Esclama, cercando di creare suspence.
 
-La morte della tua amata!- Insiste, con fare teatrale e viscido.
 
Poi mi si avvicina, proiettando la sua enorme ombra su di me.
 
Io ho paura, ma cerco di restare immobile.
 
Non voglio dare a questo mostro la soddisfazione di vedermi tremare terrorizzata!
 
-Stai guardando, cugino?- Chiede, voltandosi parzialmente, e colpendo Darren, che cade nuovamente a terra, apparentemente sfinito.
 
-Finalmente! Dopo anni di attesa, il mio momento di gloria è giunto!- Esulta Demon, sogghignando.
 
-Una volta uccisa te, Darren diventerà docile come un agnellino!- Assicura, tornando a voltarsi verso di me.
 
-N-no…-  Sento dire a Darren.
 
-Come? Hai detto qualcosa, cugino?- Domanda sarcasticamente Demon.
 
-N-non ucciderla…- Lo sento implorare.
 
-E perché non dovrei?- Domanda lui, eccitato.
 
-Ti prego…- Mormora stancamente Darren.
 
Io non ce la faccio più!
 
Sono stufa di non poter fare niente, mentre Kari sta per morire e Darren è in balia di questo pazzo!
 
Ma, un momento…
 
Demon aveva detto che dovevo fa attenzione a quale parte avessi scelto…
 
Che si riferisse a questo?
 
-Ma che brava, bambolina, vedo che ci sei arrivata!- Risponde compiaciuto.
 
-Adesso, mia cara, dovrai fare una scelta.-
 
Continua poi, sempre con quell’orribile ghigno stampato in volto.
 
-Hai due possibilità:- Comincia, con fare teatrale.
 
 -Ti unisci a me e allora, forse, potrei anche decidere di risparmiare te e i tuoi amici e anche mio cugino!-
 
-Oppure puoi decidere di combattermi, ma a quel punto, i tuoi amichetti morirebbero senz’altro e Darren con loro!-
 
-Prenditi pure il tempo che ti serve. È una scelta difficile, dopotutto.- Mi invita, fissandomi serio.
 
-Ma cerca di non prendertene troppo.- Mi avverte, rammentandomi che i miei amici stanno ancora soffocando.
 
Comincio a pensare.
 
Che devo fare?
 
Che devo fare?
 
-Tic-Tac, Tic-Tac… il tempo scorre piccola!- Mi ricorda freddamente Demon.
 
Vedo Kari e gli altri ragazzi, che fanno sempre più fatica a respirare.
 
E Darren steso a terra, incapace di risollevarsi.
 
Prendo un  respiro profondo.
 
Apro la bocca per parlare, ma Demon mi blocca.
 
-Troppo tardi!-Sbotta, per poi sollevare la coda, verso di me.
 
-Tempo scaduto, biondina! Di addio a tutti!-
 
Poi, quasi a rallentatore, la sua coda cala su di me.
 
-NOOOOOOOOOO!- Sento Darren che urla.
 
-Cugino, rassegnati. Ormai ho vinto!- Proclama Demon, la sua coda vicinissima al mio volto.
 
La strana sostanza nera mi si è ormai avvinghiata alle gambe. Non posso muoverle.
 
Chiudo gli occhi.
 
Mi dispiace, Kari. Non ho potuto salvarti.
 
 Mi spiace, Wizardmon. Non ci rivedremo mai più.
 
Mi spiace tantissimo ragazzi. So che ci tenevate a me.
 
Darren, amore mio. Non so descriverti quanto il tuo amore sia stato importante per me.
 
Vorrei aver avuto più tempo per conoscerti e stare con te.
 
Ti amo. Ora e per sempre.
 
-Finalmente! Dopo tutti questi anni, io, il grande Demon mi prendo la mia giusta rivincita su di te, Darren!-
 
Lo sento dire, ormai completamente perso nelle sue manie di grandezza.
 
Poi la sua coda cala su di me, per colpirmi.
 
Passa un secondo. Poi un altro.
 
Sento uno strano fruscio, come se ci fosse stato un’ improvviso spostamento d’aria.
 
Poi, senza preavviso, sento il corpo di qualcuno frapporsi tra me e il colpo che mi stava arrivando addosso.
 
Apro gli occhi, confusa e spaventata.
 
No sarà che…?
 
No, no, no, NO!
 
-D-Darren…!- Balbetto, la voce mi muore in gola.
 
Perché?
 
Perché l’hai fatto, amore mio?
 
-S-stai bene, A-Angioletto?- Mi domanda lui, debolmente, mentre la coda di Demon penzola dal suo stomaco. Io annuisco, ancora sconvolta.
 
-Hahahahahahaha! Oh, che scena patetica! Il grande eroe che si sacrifica per salvare la sua bella! Hahahahahahaha! Oh, cugino, tu mi farai morire!-
 
Come osa quel verme ridere di lui?
 
Se solo potessi io…io…
 
Darren sta perdendo sangue.
 
Ci sono delle schegge di vetro addosso al suo corpo.
 
Sta per morire, lo sento!
 
-Darren…io…- Comincio, non sapendo bene cosa dire.
 
-Shhh… tranquilla…adesso ci penso io, a te.-
 
Ciò detto, mi libera dalle catene.
 
Poi, si accascia sfinito.
 
Io mi alzo, un po’ a fatica. I miei muscoli sono indolenziti.
 
Mi paro davanti a lui, anche se sono solo al livello evoluto non m’importa. Lo difenderò, costi quel che costi!
 
-Ho dimenticato di dirvi che i ragazzi stavano assistendo alla scena!- Afferma Demon, come se non gl’importasse di quello che ha fatto.
 
Kari ha visto tutto?
 
Allora ha anche sentito!
 
E adesso? Chissà cosa penserà di me…
 
Un rumore come di un’esplosione attira la mia attenzione, e quella di Demon, verso la porta.
 
C’è un gran polverone.
 
Che succede?
 
-Maledizione! Quei ragazzini si sono rivelati più furbi del previsto!- Si lamenta Demon, poi dice –Pazienza. Ormai è troppo tardi!-
 
Poi si volta verso di me, per finire il lavoro.
 
-Preparati, bellezza, è la fine per te! Poi toccherà al tuo amore!-
 
Io lo guardo con odio.
 
Da poco lontano, vedo arrivare i ragazzi, increduli e spaventati.
 
Solo Davis sembra contento.
 
-Maledizione! È troppo forte!- Sento dire ad un amareggiato TK.
 
-E tu dovresti essere il Prescelto della Speranza? Andiamo bene!- Lo stuzzica Davis.
 
-Ragazzi, non è il momento di litigare!- Dice Yolei, tentando di placare gli animi.
 
-Siamo proprio nei guai.- Costata amaramente Cody.
 
-Non è ancora detto!- Afferma Yukio, cercando di essere incoraggiante. A sorreggerlo ci sono Arukenimon e Mummymon.
 
-Come ha osato quel verme prendersi gioco di noi per tutto questo tempo!- Sbraita acidamente Arukenimon.
 
-Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa!- Interviene Ken, con in braccio Wormmon.
 
-Angewomon!- Grida Kari, con le lacrime agli occhi. –Resisti!-
 
Annuisco, nel mentre avvicinandomi ancora a Darren.
 
-Siete arrivati giusto in tempo, ragazzini!- Sogghigna Demon, voltandosi a guardarli, per poi rivolgere la sua attenzione di nuovo a me e Darren.
 
-Per il gran finale!- Prosegue, poi fa per attaccarmi.
 
-Angewomon!- Grida nuovamente Kari.
 
Poi, succede una cosa incredibile.
 
Il suo Digivice s’illumina, fornendomi nuova energia.
 
Senza quasi rendermene conto, mi sto…evolvendo!
 
-ANGEWOMON…MEGA-DIGI-EVOLVE…-
 
Pronuncio, come in trance.
 
-OPHANIMON!-
 
Una volta terminata l’evoluzione, gli altri rimangono a bocca aperta.
 
Anche Demon.
 
Io ho tutta l’intenzione di fargliela pagare!
 
-Bel trucchetto davvero, bambolina, ma non basterà!- Proclama Demon, sicuro di sé.
 
-Cristalli di Sefirot!- Urlo, scagliandogli addosso dei cristalli di energia, che lo fanno indietreggiare, e cadere.
 
-Grah! Me la pagherai!- Ruggisce e cerca di colpirmi. – è la fine per te!- Aggiunge, protendendo una mano artigliata verso di me.
 
Io mi preparo a riceverlo alzando il mio scudo per difendermi.
 
Ma tra noi non c’è contatto.
 
Darren, respirando a fatica, si rialza e si para di fronte a me.
 
-Non credo proprio!- Ringhia, per poi afferrare il braccio del cugino e lanciarlo in aria.
 
Poi, lo colpisce nuovamente, con dei raggi sparati dal suo addome.
 
Quello urla di dolore.
 
Sembra indebolito, e il graffio che Darren gli ha fatto sanguina copiosamente.
 
Darren lo colpisce di nuovo li.
 
Allora io, intuendo ciò che ha in mente, preparo il mio giavellotto e lo colpisco, facendolo urlare ancora più forte.
 
Adesso sembrano entrambi sfiniti.
 
-E va bene, cugino! L’hai voluto tu!- E con queste parole, Demon si lancia verso Darren, che, senza scomporsi gli dice- Vieni, è ora di finirla.-
 
I due si scontrano, per poi sollevare un’enorme polverone.
 
Chi avrà vinto?
 
Una volta che il polverone si dirada, la scena che si presenta ai miei occhi è raccapricciante.
 
Darren ha conficcato gli artigli nel petto di Demon, e la coda di quest’ultimo gli trapassa il petto.
 
Entrambi perdono molto sangue.
 
-S-sembra…che tu…abbia…v-vinto d nuovo…c-cugino…- Ansima Demon.
 
Poi, silenziosamente, scompare, disperdendosi in milioni di dati.
 
Darren, sfinito, crolla in ginocchio.
 
Io torno Angewomon, e lo abbraccio.
 
-Hei, Angioletto…ce l’abbiamo fatta, vero?- Sussurra, debolmente. Poi chiude gli occhi.
 
-No! No! NOOOOOOOOOOOOOOOO!- Urlo disperata, stringendolo a me, per quanto possibile.
 
 È così grande che in confronto, io mi sento una formica.
 
E piango, senza vergognarmene.
 
Sento anche i ragazzi piangere.
 
-Accidenti…- Sento dire a Davis. Anche lui sembra essere rimasto senza parole.
 
Rimango stretta a Darren  per non so quanto, aspettando che anche lui scompaia.
 
Però, stranamente, questo non succede.
 
All’improvviso, una forte luce lo avvolge, accecandomi momentaneamente.
 
-Guardate!- Fa Mummymon, stupito.
 
Io, a fatica, sbircio.
 
E quello che vedo mi lascia perplessa.
 
Sembra che Darren stia…
 
-Ahia…- Si lamenta una vocetta strafottente.
 
-D-Darren…?- Domando, attonita.
 
-Si, sono io.- Risponde lui, grattandosi la testa lentamente.
 
-Beh, che hai da guardare? Sembra che tu abbia visto un fantasma!-
 
Io ancora incredula, mi ritrovo col mento a terra.
 
-Chiudi la bocca, non sia mai ci entri qualche mosca!-
 
Continua a dire quello che ancora non riesco a definire come il mio Darren.
 
-Ehilà, pronto? C’è nessuno?- Chiede lui, guardandomi stranito.
 
-I-io…io…- Balbetto, ancora incredula.
 
-Ho capito, sei scioccata dalla mia sconvolgente bellezza, non aggiungere altro!- Replica, per poi mettersi in quella che lui intende come “posa sexy” ma che risulta alquanto buffa, date le sue dimensioni.
 
Gli altri si stanno letteralmente sganasciando dalle risate. Compresa Kari.
 
-Su, non essere timida e baciami!- Ghigna poi, protendendosi verso di me, arricciando le labbra.
 
Io scoppio a ridere, poi, una volta che mi sono ricomposta, lo abbraccio e lo bacio.
 
Lui arrossisce violentemente.
 
-Woah, Angioletto! Rifacciamolo!- Esclama, con aria trasognata.
 
Io lo prendo in braccio, stringendolo forte e gli dico:
 
-Grazie, mio eroe!-
 
Lui rimane spiazzato e si tormente il foulard che ha addosso con le dita.
 
-Questa proprio non me l’aspettavo!- Commenta Tk, per poi dire a Patamon –Sembra che tu abbia perso, vecchio mio!- Lui fa una faccia imbronciata, poi dice –Mah, tanto non mi piaceva.-
 
-Quando la volpe non arriva all’uva…- è il commento di Tk. Lui e Patamon cominciano a punzecchiarsi a vicenda.
 
-Sembra che anche tu abbia perso.- Costata Davis, rivolto a Veemon.
-Beh, l’importante è che lei sia felice!- è il commento insolitamente maturo del Digimon.
 
-Ragazzi, non possiamo andare adesso? Io ho fame!- Si lamenta Armadillomon, suscitando l’ilarità generale.
 
-Non cambi mai.- Commenta Cody scuotendo la testa rassegnato.
 
-Mia cara, senti…- Mormora Mummymon, un po’ nervoso.
 
Quella lo guarda appena con la coda dell’occhio.
 
-Che ne diresti se noi…insomma, io e te...sai…-
 
La mummia non fa in  tempo a finire, che già l’altra gli ha avvolto le braccia intorno al collo, premendo con decisione le labbra sulle sue.
 
L’occhio di Mummymon si spalanca per la sorpresa.
 
Finito il bacio, Arukenimon incrocia le bracci al petto, e Mummymon rimane bloccato per diversi minuti, quasi in trance.
 
-Com’è romantico!- trilla Yolei, con gli occhi sognanti e le mani incrociate.
 
-Ecco che ricomincia…- Mormora Hawkmon sconsolato.
 
-Ken , che cosa vuol dire romantico?- Chiede innocentemente Wormmon.
 
-Ecco, sai… è un atteggiamento che di solito si prova di fronte a certi comportamenti di persone innamorate…- Spiega il ragazzo, visibilmente imbarazzato.
 
-Come quello che dici sempre su Yolei? Quando dici che ti piacerebbe portarla a fare una passeggiata sulla spiaggia, al tramonto?-
 
Dice l’altro, al che Ken comincia ad agitarsi e dire –No…cioè si…cioè… ma che accidenti mi stai facendo dire! Wormmon!-
 
A quel punto, Yolei si avvicina a lui e gli dice:
 
-Chi è che vorresti portare a fare una passeggiata romantica?- Sbattendo le ciglia un paio di volte.
 
Lo guardiamo un po’ tutti, chi ridacchiando, chi a bocca aperta.
 
Lui, ormai completamente scoperto, ammette con un filo di voce:
 
-Tu…-
 
Subito dopo, Yolei gli si avvinghia addosso, e i due si baciano.
 
-Viva gli sposi! Ouch!- Dice Davis, al quale Tk dà una gomitata.
 
-Allora è tutto finito?- Chiedo ancora incredula, a Darren che nel frattempo si è accoccolato sul mio petto.
 
-Direi di si!- Poi mi guarda con un sorriso strano.
 
-Che stai facendo?- Domando, mentre lui continua ad avere quello strano atteggiamento.
 
-Faccio il carino e coccoloso!- Risponde con ovvietà. –Non mi trovi irresistibilmente adorabile?- Domanda, sbattendo le ciglia.
 
Io scoppio a ridere, poi gli do un bacio sulla testa.
 
-Sei davvero molto spiritoso, Darren.- Gli dico, mentre lui si gode l’abbraccio.
 
-Ehm, ehm…- Mi chiama Kari.
 
Io mi volto, e la vedo con le braccia incrociate sul petto, ed un’espressione sinistra che non mi piace per niente.
 
-Angewomon, ci devi una spiegazione!- Esclama e, immediatamente, l’attenzione di tutti è puntata su di noi.
 
-Oh, oh.- Dice Darren, stringendosi ancora più forte a me.
 
-Già. L’hai proprio detto, amore…oh, oh.- Gli faccio eco, preoccupata.
 
Sono passati cinque anni, da allora.
 
Il momento delle spiegazioni è stato quello più difficile della mia vita.
 
Pardon, della nostra vita.
 
All’inizio i ragazzi hanno reagito con astio.
 
Poi, però, quando hanno capito come stavano le cose, hanno riconsiderato le loro posizioni a riguardo.
 
Io e il mio Darren ci siamo sposati poco tempo dopo la morte di Demon.
 
Arukenimon ha finalmente accettato la corte di Mummymon e adesso hanno dei figli.
 
Ken sta con Yolei. Sono proprio una bella coppia.
 
Tk si è messo con Kari. Patamon, invece, ha una fidanzata. Non so chi è.
 
Davis è ancora alla ricerca dell’anima gemella.
 
Cody è fidanzato, ma chi sia la ragazza è top secret.
 
Per quanto riguarda gli altri, Mimi si è fidanzata con Izzy, Joe sta con una fan accanita di Matt, sorella di Davis, che, a quanto pare, ha preferito il timido ragazzo al suo adorato musicista,che ha messo su una band, e sta con Sora.
 
Mi spiace molto per Tai. So che gli piaceva molto.
 
Per quanto riguarda io e Darren, invece…
 
-Mamma! Rufus l’ha fatto di nuovo!-
 
La  mia bambina, Diva, arriva imbronciata da me, con la faccia sporca di quella che sembra gelatina blu.
 
La cosa strana di lei è che è un Digimon molto diverso dagli altri.
 
Essendo metà vampiro e metà angelo, ha un aspetto molto particolare.
 
È al livello intermedio.
 
All’inizio era una normalissima Snowbotamon, che si è evoluta in Nyaromon.
 
Poi, però è diventata diversa.
 
Ha l’aspetto di una bambina umana, con la pelle blu come il papà, e i capelli biondi come me. Gli occhi invece sono verdi.
 
Ha due ali bianche e due da pipistrello sulla schiena.
 
Rufus, invece, è un Impmon, come il padre a livello intermedio. Però magari lui cambierà a livello campione.
 
-Rufus…smettila di tormentare tua sorella!- Lo rimprovera Darren, seduto al tavolo accanto a me.
 
-Ma lei ci casca sempre!- Risponde lui, ridendo.
 
Diva scopre i canini, allora e dice –Guarda che adesso ti dissanguo, eh!-
 
-Mamma! Diva vuole uccidermi!- Si lamenta Rufus, aggrappandosi al mio braccio.
 
-Non è vero! E poi ha cominciato lui!- Protesta Diva, attaccandosi all’altro.
 
-Bambini, andate a giocare con Pumpkinmon e Gotsumon!- Propone Darren, al che i due schizzano via, ridendo.
-Tesoro, meno male che ci sei tu!- Lo ringrazio, sorridendo.
 
Lui mi guarda e replica:
 
-Certo che ci sono! Da sola non li reggeresti un attimo!- Con aria strafottente.
 
-Ne sei sicuro?- Gli rispondo, in tono di sfida.
 
Poi ci abbracciamo e lui mi dice
 
-Attenta a quello che fai Angioletto! Sono ancora il tuo Maestro!-
 
-Perdonatemi…- Mormoro, in tono finto dispiaciuto.
 
-Forse…- Risponde lui, incrociando le braccia al petto mettendo il broncio.
 
Allora io lo bacio. Lui mi asseconda e ci abbracciamo.
 
-Ugh,,,che schifo!- Fa Rufus, sbucato dal nulla.
 
-Non è romantico?- Chiede Diva, sorridendo.
 
-Bambini…-Comincia Darren, in tono solenne.
 
-Si, papà?- Domandano in coro.
 
-Io e la mamma siamo in vena di coccole!-
 
Rufus finge di sentirsi male, Diva invece annuisce, per poi colpire il fratello con la mano e trascinarlo via.
 
-Siamo capitati nel momento sbagliato?-
 
Questa voce…
 
Lo sguardo incredulo di Darren mi fa capire che non sto sognando.
 
Ci voltiamo, e ci troviamo di fronte Wizardmon, sorridente.
 
-Ciao, vecchio mio!- Saluta, guardando male Darren, per poi scoppiare a ridere.
 
-Wizardmon!- Esclamo, entusiasta, abbracciandolo.
 
-Pronti per un’altra sorpresa?- Domanda lui, enigmatico.
 
Ma di che parla?
 
Io e Darren ci scambiamo un’occhiata confusa.
 
-Permesso? Si può?-
 
Questa voce sconosciuta sembra far trasalire Darren.
 
-Non è possibile…- Lo sento dire,
 
-Amore, cosa c’è?-
 
Gli domando, preoccupata.
 
-Ehi, piccoletto, ci si rivede!- Continua a parlare la voce, che appartiene ad una FlaWizardmon.
 
-Flare…- Mormora Darren, chinandosi per abbracciarla.
 
-Adesso non sei più tanto piccolo, però!- Costata lei, sorridendo.
 
-Come ci sei riuscito?- Domando a Wizardmon incredula, allontanandomi, per dare loro la possibilità di stare un po’ da soli.
 
-Non sono stato io.- Mi risponde, e a questo punto io sono confusa.
 
-Ma allora come…?-
 
-C’è un’altra Prescelta.- Mi rivela lui, serio. –La Prescelta dell’Oscurità.- Io sono un po’ spiazzata da questo.
 
-Ah, si?- Domando.
 
-Esatto. È italiana. Si chiama Chiara, ed ha la stessa età di Kari.- Replica.
 
-Interessante!- Commento. Poi lui prosegue dicendo.
 
-Lo sai chi è la sua Digimon?-
 
-No.- Rispondo, sincera.
 
-LadyDevimon. Sai, quella che lavorava per Piedmon!-
 
Io rimango a bocca aperta.
 
Una volta ripresami, gli dico:
 
-Pensa te. Chissà come sarà contenta!-Sarcastica. L’idea di quella LadyDevimon che ha a che fare con un’umana mi fa venir da ridere.
 
-A dir la verità lo è.- Rivela Wizardmon.
 
-Ah, davvero?- Non mi riesce di crederci.
 
-Si. E anche la ragazza. Sembra che alla sua umana sia piaciuta subito!-
 
-Questo lo ritengo impossibile.- Replico. Andiamo, a chi potrebbe mai piacere una tipa così?
 
-Invece ti sbagli. A quella ragazza piacciono molto le cose spaventose. Quindi non c’ da stupirsi che le piaccia Lady!- Ribatte lui smentendomi.
 
-Ma scommetto che a LadyDevimon non piace!- Esclamo, in tono di trionfo.
 
-Sbagliato di nuovo! Come sempre, Biondina!-
 
Quella voce mi fa sobbalzare.
 
Mi giro e me la trovo davanti.
 
-Tu sei qui?- Domando incredula.
 
-Si. C’è anche Chiara.- Risponde Lady, indicandomi una ragazza riccia, altina che sta parlando con Darren.
 
-Quella è la tua prescelta?- Domando, dubbiosa.
 
-Din don! Esatto, Biondina! Congratulazioni, finalmente ne hai detta una giusta!-
 
Io faccio per schiaffeggiarla, ma la ragazza si gira e chiede:
 
-Lady! Che succede?-
 
-Niente, solo una piccola scaramuccia!- Risponde l’altra, alzando una mano.
 
-Cosa ti ho detto riguardo a questo?- Domanda la ragazza, con tono di rimprovero.
 
-Che oggi non c’è tempo…- Afferma sconsolata Lady.
 
-Domani si, però!- Esclama Darren, contento.
 
-Perfetto allora! A domani, Biondina!-  Mi sfotte Lady, allontanandosi, andando via insieme alla ragazza, che sembra la stia confortando.
 
Ma se ha cominciato lei!
 
-Non è vero! Sei un angelo! Non dovresti dire bugie!-
 
Mi riprende Flare. Io arrossisco, imbarazzata,
 
-Va bene, adesso che ci siamo detti tutto, che ti va di fare?- Domanda Darren, in tono allegro. Sorride come uno scemo.
 
Beh, in fondo lo capisco. È felice di riavere la sua amica.
 
-Pensavo di andare a fare una passeggiata fuori. Insieme a Wizardmon. Vero, biscottino?- Domanda lei, facendolo arrossire.
 
.Beh…si, certo, caramellina mia.- Replica lui, in tono smielato.
-.Wizardmon, tu e Flare siete fidanzati?- Domando incredula. Lui annuisce tutto rosso. Flare lo abbraccia.
 
-Si. E stiamo per sposarci! Vero, orsacchiottino mio?- Chiede sdolcinata Flare.
 
-Bei tempi quelli in cui ci si chiamava semplicemente “Tesoro” o “Amore della mia vita” tra fidanzati!-
 
Commenta Darren, lievemente disgustato.
 
-Sei rimasto un po’ all’antica…- Costato, abbracciandolo e poggiando la testa sulla sua spalla.
 
-Mi piacciono le cose vecchio stampo…- Ammette, poi, prendendomi la mano, mi guarda negli occhi e dice:
 
-Quando gli uomini dovevano cantare o recitare poemi alle donzelle per conquistarle.- Mi bacia la mano, poi mi chiede: – Permetterebbe a questo cavaliere di accompagnarla fuori, dolce fanciulla?-
 
Io rimango spiazzata dalla sua dolcezza improvvisa. Poi acconsento, e lui mi accompagna fuori, a braccetto.
 
Flare e Wizardmon sono già andati via.
 
Adesso siamo solo io e lui.
 
-Sai, c’è una cosa che volevo dirti…- Comincia con fare malinconico Darren.
 
-Tu mi ricordi tanto mia madre.-
 
Mi confessa, un po’ incupito. Io annuisco, aspettando che prosegua.
 
-Non ho mai conosciuto la mia vera madre. L’unica che avevo era lei, la madre di Demon.-
 
-Si chiamava Shirayuki.-
 
-Perché proprio quel nome?- Chiedo, incerta. Shirayuki è il nome di una principessa delle favole.
 
-Perché aveva i capelli neri, anziché biondi. E aveva il tuo stesso carattere, fiero e combattivo. Era meravigliosa!- mi dice, e vedo una lacrima solcargli una guancia.
 
Adesso capisco.
 
Lo abbraccio forte e lascio che si sfoghi.
 
Otto anni fa, non credevo che sarei mai potuta essere così felice.
 
Adesso, invece, ho una famiglia, la mia Kari sta bene ed è felice, i miei amici stanno bene ed è tutto merito suo.
 
-Ti amo!- Gli dico, sinceramente.
 
-Anch’io, Angioletto! Anch’io!- Confessa di rimando, con voce dolce.
 
-E, finalmente, dopo tanto tempo, anche l’eroe solitario trovò il suo Happy Ending!-
 
Finisce Darren guardando i nostri bambini sul letto.
 
-Grazie papà!- Ringrazia Diva, per poi chiudere gli occhi e addormentarsi.
 
-Grazie, papi!- Bofonchia Rufus, anche lui sprofondando nel sonno.
 
-Papà, quando crescerò voglio diventare proprio come te!- Aggiunge Rufus, con voce impastata dal sonno.
 
Gli abbiamo appena raccontato di come ci siamo messi insieme. Certo, alcuni dettagli li abbiamo lasciati da parte, ma loro sono ancora piccoli, per capirli.
 
-Ma sentilo… si vede che è figlio tuo!- Commento ridendo.
 
-Che vorresti dire?- Sbraita Darren, offeso.
 
-Niente.- Replico, fingendomi spaventata, poi gli domando –Sei felice adesso?-
 
Lui mi guarda come se ci stesse pensando. Poi scuote la testa.
 
E mi bacia.
 
-Ecco.- Afferma, divertito dalla mia espressione. –Adesso sono felice!-
 
Poi fa la boccaccia.
 
-Sei proprio un bambinone!- Costato giocosa.
 
Lui allora mi schernisce affermando: -Mammina, lo sai che sei noiosa?-
 
Io gli rispondo.
 
-Ah si? Che bambino maleducato! Si risponde così a tua madre?-
 
Lui mi prende fra le braccia, e comincia a farmi girare. Ridiamo insieme, di gusto.
 
Sono felice.
 
Adesso so, che qualsiasi cosa accada, lui sarà con me.
 
Per sempre.
 
Anch’io ho finalmente trovato il mio Happy Ending.
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Fine! Ce l’ho fatta! *l’autrice corre nuda per tutta la casa rilasciando grida di giubilo*
 
Mi ci sono voluti tre giorni, ma alla fine ce l’ho fatta!
 
Grazie mille a kymyt e Cavallinobianco91 per aver messo la storia tra le seguite e a sinizami per averla preferita. Spero mi lascerete un commentino!

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Werewolf1991