Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    07/01/2007    1 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 9 NON SEI SOLA!

 

 

 

Ranma uscì dal dojo correndo come pazzo

 

*perché?? Perché è successo*

 

Corse per tutta Nerima…corse a perdi fiato, incurante delle lacrime che scendevano liberamente sul suo viso…

 

Voleva scappare…voleva solo andare via di li…da quella maledetta città….da quei luoghi…da lei…

 

Il  volto di Akane si formò davanti ai suoi occhi

 

D’un tratto si fermò…respirò affannosamente,il fiato gli mancava ma non era stanco, era furioso...

 

Aveva fatto piangere Akane, le aveva detto cose orribili solo per farla sentire in colpa, per ferirla…l’aveva colpita…

 

Con una mano si toccò il punto in cui Akane gli aveva dato lo schiaffo…non ci era andata leggera la ragazza…bruciava…ma il dolore era sopportabile. Quello che però gli doleva di più era la sua mano….era gonfia e gli pulsava…lui l’aveva schiaffeggiata…

 

Quella mano che doveva confortarla, quella mano che doveva accarezzarla in questa situazione, quella mano che doveva asciugarle le lacrime invece di provocargliele…

 

Un moto sdegno divampò dentro il ragazzo…

 

*ha ragione Akane…sono un mezz’uomo*

 

Alzò lo sguardo al cielo….era una splendida nottata…il cielo era di un blu intenso e le stelle sembrava tante lucciole che brillavano nel firmamento…

 

Ranma si accorse di essere in un parco…quel parco che tante volte l’ha visto combattere,  litigare, fare pace…

 

Decise di allenarsi per non pensare….combattere era l’unico modo che conosceva per scaricarsi…

 

Si tolse la sua inseparabile casacca rosse e rimase a torso nudo…

 

Si mise davanti ad un albero…e cominciò…

 

Più che un allenamento era un vero e proprio sfogo….Ranma combatteva senza riserve…

 

Calci, pugni, piroette, salti…

 

La corteccia dell’albero era dura e rugosa…più colpi dava più le sue nocche si arrossavano , si sbucciavano….sanguinavano…ma lui non sentiva dolore…non sentiva la  stanchezza…sentiva solo il vento pungente sul suo viso, bagnato da lacrime di rimorso…

 

I suoi pantaloni si consumarono sulle ginocchia data la potenza con cui venivano inferti i calci…

 

Era un allenamento o era una punizione?? Ranma voleva con questo sfogo punirsi della sua stupidità? Del suo non essere mai carino con la sua fidanzata??

 

I dubbi piano piano si dissolsero nella mente di Ranma e la stanchezza cominciò a farsi sentire…

 

il suo respiro era corto…i suoi polmoni stremati…i muscoli erano al limite.

Le sue gambe in fine  cedettero…cosi Ranma si inginocchiò a terra con la testa rivolta verso le stelle…il respiro si fece lento ma profondo…rilassò tutti i muscoli…

 

I pensieri di colpo ripopolarono la sua testa

 

Nel tendo dojo la luce era ancora accesa…una ragazza stava dormendo sul pavimento, accucciata con le spalle alla parete…

 

La sua espressione era triste e piena di amarezza…

 

Nella sua mente mille ricordi…

 

I ricordi della sua infanzia…

Ricordava i mille giochi con Soichiro…

Il caldo abbraccio dell’amico quando perse la madre…

le mille lacrime versate sulla sua spalle confortevole…

Le notti insieme a sognare avventure fatate e imprese incantate…

 

Il suo primo bacio…quel bacio rubato d’improvviso un giorno d’autunno mentre si allenavano…cosi strano, cosi inaspettato che Akane ne ebbe timore…

 

Il viso di Akane si rasserenò ricordando quei momenti…

 

Ma di colpo subentrarono altri ricordi….più brutti, più oscuri

 

Gli occhi di Soichiro che la guardavano con disprezzo.

Ken Ju che la colpiva a morte…

lo sguardo di Soichiro un attimo prima che il sigillo lo rinchiudesse nel vaso…

L’urlo disumano dal demone “perchèèèèèèèèèèèèè?????”

 

Il sonno di Akane divenne agitato…le mani erano strette a pugno… “no…no…uhm…no”

 

Poi d’un tratto la foschia che le occludeva il cuore si diradò completamente.

D’avanti a lei un viso a lei familiare la guardava con occhi profondi. Quegli occhi blu che avevano il potere di ipnotizzarla.

 

“Ranma…”

 

Di nuovo i ricordi le invasero la mente…

 

Ranma che la insulta

 

Ranma che le sorride

 

Ranma che la guarda con preoccupazione

 

Ranma che le dice “sei molto più carina quando sorridi”

 

Tante avventure avevano vissuto insieme, e ognuna di quelle aveva contribuito ad avvicinarli…anche se inconsapevolmente…

 

Lui aveva pianto per lei, quando sul monte Hook era stata vicino alla morte…

 

Ma era tornata…era tornata per lui…nel suo grido disperato,urlato al vento tutte le sue forze, lei

riconobbe il proprio nome… Lui la stava chiamando, la stava implorando di ritornare da lui,lo stava quasi  pretendendo... perchè senza di lei, la sua vita non aveva senso, cosi come la quella di Akane…

 

i ricordi si susseguivano come una cascata…belli, brutti, intensi, amari…

 

E ad ogni ricordo una certezza si faceva sempre più strada nel suo cuore

 

Lei lo amava…lo amava da sempre…Lo amava nei sogni da ragazzina, lo amava in quella folle quotidianità che caratterizzava le loro vite…

 

“Ranma…” una lacrima scese sul suo viso  *non voglio perderti*

 

 

Con un balzo felino Ranma atterrò sul tetto di casa… il vento gli scompigliava i capelli.

Quella notte sembrava non finisse mai…si guardò in giro…quel luogo era speciale per lui…Era il suo angolo privato dove si rifugiava dopo le giornate passate  fra litigi assurdi, lotte inconsuete, trambusti e discussioni…

 

A nessuno permetteva di salirci…tranne ad una persona…Akane…

 

Non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura, perché era come ammettere che Akane era l’unica persona a poter entrare nella sua intimità, era l’unica a poter accedere alla più profonda parte della sua anima..

 

Quante notti passate li in quell’angolo di mondo l’uno a fianco all’altro a scambiarsi confidenze silenziose…a guardare le stelle...

 

Gli occhi di Ranma nuovamente si intristirono…

 

“come vorrei che tutto tornasse come prima…”

 

Alzò lo sguardo verso la palestra... la luce era ancora accesa.

Stupito, Ranma focalizzò meglio stringendo gli occhi  *possibile che si sia ancora…*

 

Senza finire la frase saltò dal tetto e si  diresse verso il dojo…

 

Aprì con molta lentezza la porta  *e ora? Cosa le dico??*

 

Entrò e la scena che gli parò davanti gli sciolse il cuore

 

Akane era rannicchiata in un angolo della palestra, con le braccia che le avvolgevano il corpo….

 

Ranma si avvicinò a lei e si inginocchiò davanti a lei sostenendosi sui piedi…

 

La guancia di Akane era ancora un po’ rossa a causa del suo schiaffo…

 

Ranma si diede dello stupido mentalmente  *che stupido*

 

La fissò per qualche minuto, minuti interminabili

 

“meglio che ti porti di sopra maschiaccio…altrimenti domani sarai tutto un dolore”

 

Cosi dicendo…prese Akane fra le sue braccia e la strinse al suo petto

 

*com’è…piccola*

 

Ranma si stupì nel constatare che rispetto al suo corpo, quello di Akane era molto più piccolo…

 

Lui aveva sempre pensato a lei come una ragazza forte con le maniere di un elefante, ma ora che la teneva fra le braccia la vedeva cosi fragile e indifesa

 

Inconsapevolmente Akane si accucciò meglio contro il petto di Ranma, che si assaporò a pieno quel contatto cosi caldo e intimo…

 

Usci dalla palestra chiudendo le luci

 

*meglio non entrare dalla porta, non vorrei spaventare gli altri…potrebbero credere che fossi un ladro*

 

Si diresse cosi sotto la finestra della stanza della ragazza e con un gesto atletico la raggiunse.

Con più attenzione possibile aprì la finestra e vi entrò

 

La stanza era buia, ma Ranma la conosceva fin troppo bene. Era piena del profumo di Akane…

 

Adagiò la ragazza sul letto e le rimboccò le coperte

 

Akane sembrò dispiaciuta dalla perdita di quel piacevole calore e nel sonno imbronciò le labbra

 

Ranma sorrise *com’è bella la mia Akane*

 

Si sedette sul letto accanto a lei vedendola respirare, e per chissà quale motivo iniziò a parlare

 

“mi dispiace” la voce del ragazzo era solenne “io…non volevo colpirti e neanche dirti quelle cose…io non le pensavo Akane davvero…”

 

Il fatto che Akane stesse dormendo fu un bene…Ranma poté cosi parlare a ruota libera, senza imbarazzi e fraintendimenti

 

“io non so perché mi sono comportato cosi…sono confuso…credevo che dopo due anni passati insieme avessimo stretto una sorta di profondo legame…e invece…scopro che forse nel tuo cuore c’era qualcun altro…Soichiro… ”

 

Pronunciare quel nome fu inaspettatamente difficile

 

“chissà forse è davvero gelosia quello che provo” un sorriso amaro si dipinse sul volto del ragazzo seminascosto dalla penombra

 

“io…speravo che tu…mi volessi bene…ma forse mi sono sbagliato…Forse Soichiro è davvero l’uomo giusto per te, io…ti ho sempre insultata, umiliata, deriso…ti ho fatto solo piangere Akane”

Abbassò la testa

 

“ma voglio che tu sappia che nonostante tutto io…io…”  Era difficile,dannatamente difficile

 

“io…tengo molto a te…e non voglio che tu soffra…non voglio costringerti a stare a fianco ad un mezzo uomo come me” i battiti del suo cuore accelerarono di colpo

 

“ti aiuterò a salvare Soichiro…anche se mi costerà tanto…io voglio solo il tuo bene… non sei sola Akane…TU NON SEI SOLA ”

lo disse tutto d’un fiato…era peggio che combattere…

 

Ranma si sentì svuotato…

 

“Ora sarà meglio che vada,altrimenti se ti svegli potresti urlarmi del maniaco…”la guardò ancora volta, l’impulso di baciarla era forte ma doveva resistere, per il suo bene e quello di Akane

 

“comunque andrà…sarai sempre il mio maschiaccio” gli occhi gli pungevano

 

Si stava per alzarsi quando una mano lo trattenne dal farlo…

 

Il cuore di Ranma mancò un battito…

 

 

CONTINUA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25