Serie TV > True Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya Lawliet ___backupFGI    23/06/2012    2 recensioni
Holly si chiede quanto sia difficile tentare di rappresentare la luce che si sente negli occhi, quella di chi a un tratto vede il mondo un po’ più vicino, un po’ più colorato e caldo.
{Holly/Karen ♥}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Holly, Karen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trasposizione di luce su carta ~

prompt: #020, a bit of color

 

 

 

Quel sorriso incredulo indugia ancora sulle labbra di Holly. Sono passati minuti, ore, forse una vita intera, ma l’aria della sua stanza e del suo mondo è ancora permeata di quella muta sorpresa che trasforma la luce e fa risplendere il letto di qualcosa che là dentro non c’è mai stato.

Lei e David, in quel letto, ci hanno scopato; è più corretto dire che lui ha scopato lei, fino alla nausea. Ma oggi è tutto così diverso. Le lenzuola non profumano di David, né di sesso, ma di una cosa che Holly fatica a comprendere e fin quasi a concepire – è troppo strano chiamarlo amore, fa paura. Sa solo che quel qualcosa la fa sorridere incredula, incessantemente.

Karen se ne accorge. «Resta ferma. Rilassa il viso.»

Holly ci prova. Nella voce di Karen ci sono così tante cose che le parlano in una lingua familiare, sconosciuta ma familiare. La punta di un pennello sottile traccia una strada sulla carta, e anche quella forma, che pure è la sua, adesso sembra del tutto diversa perché sono gli occhi di Karen a vederla in modo diverso. Migliore. Più bella.

Karen si concentra su un punto del ritratto. Holly si chiede quanto sia difficile tentare di rappresentare la luce che si sente negli occhi, quella di chi a un tratto vede il mondo un po’ più vicino, un po’ più colorato e caldo. E Karen solleva lo sguardo e sorride, perché sa cosa pensa, sa tutto di lei. L’ha sempre saputo.

Il disegno è quasi finito, ma Karen decide di abbandonarlo, la raggiunge nel letto e, forse per averne la certezza, magari perché è davvero amore – assurdo spaventoso vero amore – la bacia ancora, leggera, e ancora.

«Sei bellissima.»

E il sorriso incredulo di Holly è sempre lì, ma è sempre meno incredulo ed è sempre più sorriso.

 

 

[ 305 parole ]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Love / Vai alla pagina dell'autore: Aya Lawliet ___backupFGI