Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_on_earth    23/06/2012    4 recensioni
Tutto quello che si ricordava del XXI secolo, non esisteva più.
Un governo: la Confederazione degli Stati Mondiali.
Uno scienziato: Noah Jefferson.
Un incarico: Androide Alpha01.
Un nuovo inizio dopo una tragica fine.
Genere: Introspettivo, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marzo 2121

2 marzo 2121


Le cellule si stanno moltiplicando velocemente e presto il feto sarà formato e in condizioni stabili. Allora potremo impiantarlo e lasciarla crescere nel grande utero artificiale U-1 che abbiamo programmato e installato nel laboratorio mobile 51.

Questo progetto sembra avrà un risvolto positivo: avrò la pelle salva ancora per un po’. Non possono cancellarmi dalla faccia della Terra, finché l’androide Alpha01 non sarà nata e pronta, addestrata, adeguatamente a vivere in quello che rimane di questo mondo.

Ho un piano per salvaguardarmi le spalle: continuerò a elaborare il mio programma a mente.

Porterò avanti il progetto di addestramento, riportando i progressi giorno per giorno, senza lasciare traccia di un programma scritto che vada oltre un giorno o due al massimo.

Così non possono uccidermi. Nessuno qui, fortunatamente, ha la mia laurea in scienze comportamentali e attitudini umane; Ergo nessuno è in grado di prevedere cosa possa passare per la testa dell’androide.

Almeno spero.

 


4 marzo 2121


Il feto di Alpha01 è stabile, impiantato in sicurezza nell’utero U-3.

I primi due sono stati un fallimento abbiamo rischiato di buttare mesi di ricerca per uno stupido errore dello scienziato Kono Otaki. L’unica donna dell’equipe iniziale ha sabotato il progetto. Il motivo? Era incinta.

Non poteva immaginare un futuro che comprendesse un altro essere ignobile in cui far crescere il proprio figlio. Ma così, questo figlio, non ha nemmeno mai visto la luce. Kono è stata uccisa brutalmente: un colpo alla ventre appena pronunciato e uno al cuore. Sparata nei due punti più delicati di una donna.

 

 

**

Ecco un piccolo aggiornamento tra una prova d’esame e l’altra, giusto per farvi vedere che non mi sono dimenticata di voi e nemmeno di Noah e di Alpha01 =) (i prossimi saranno più lunghi lo prometto!)

Spero apprezzerete!

Un bacione.

 

Giuliet.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_on_earth