Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane25    08/01/2007    1 recensioni
Una strana sensazione alberga nel cuore di Akane, qualcuno dal passato cerca vendetta. Una vendetta bagnata nel sangue. Quale avventura vivranno stavolta Ranma e Akane? A che prezzo varrà la loro vita?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 11  INSIEME

 

 

 

La notte stava passando…il buio stava lasciando il posto alla luce del mattino…

 

Due occhi sinistri torreggiavano da uno dei rami più alti dell’albero di casa tendo…

 

Fissava una della camere al secondo piano della casa, dove pochi minuti prima era entrato furtivamente un ragazzo con il codino con in braccio una ragazza addormentata…

 

Gli occhi divennero due fessure maligne…che ora osservavano la luna alta in cielo

 

“bene bene…stanotte c’è la luna piena…una notte ideale!!” quella voce viscida e stridula rise di gusto…un ghigno malvagio di increspò sulla faccia squamosa di Sagar…

 

Era li che spiava i due giovani da qualche ora…e non appena li intravide di fronte alla finestra nei suoi occhi una luce di vittoria brillò..

 

Alla finestra c’era la guardiana nuda che alzava le braccia divertita…non si stupì Sagar che un demone forte e spietato come Ken Ju si fosse lasciato ammaliare da una donna cosi…la sua pelle perlacea spendeva alla luce della luna…nei suoi occhi un mare di stelle

 

“un bel bocconcino non c’è che dire…hai gusto Ken Ju”  il tono fu sarcastico…Sagar si passò la lingua biforcuta sulle labbra...nel suo sguardo un desiderio carnale e perfido avvampò in lui

 

“quando tutto sarà finito…mi divertirò con te, dolcezza”

 

Dopo qualche minuto alla finestra si intravide una figura più grande dietro la guardiana…

 

“Quello deve essere senza dubbio l’artista marziale” Sagar percepì la sua aura…era enorme nonostante fosse sopita

 

Vide il ragazzo abbracciare al guardiana…poi baciarla con passione

 

Sagar seguì ogni loro movimento e anche quando si spostarono dalla sua visuale acuì tutti i suoi sensi per avvertire le loro mosse…

 

Il suo olfatto demoniaco sentì l’odore della passione nell’aria…e il suo udito riuscì a percepire quei piccoli sussulti di piacere…

 

Sagar si eccitò…quella sua brama perversa di possedere la guardiana per poi ucciderla lentamente crebbe in lui in modo smisurato…

 

“Ken Ju la farò godere…” Sagar guardò quello che stringeva in mano

 

era una carcassa di coniglio…il suo pasto...l’aveva squoiato per bene…

 

Affondò nelle viscere dell’animale le sue zanne marce...l’odore del sangue lo inebriava…staccò un pezzo di intestino e lo mandò giù…

 

“tutto secondo i piani…sta andando tutto come previsto…ora mi basta spiare quel ridicolo gruppo di essere umani…”

 

Una folata di vento e il demone era scomparso…

-------------------------------------------------------------

 

 

Il sole stava sorgendo…

I suoi caldi raggi illuminavano i tetti delle case…il suo manto dorato faceva brillare la rugiada splendente, trasformandola in piccole gocce di diamanti…

 

Tutta la città si stava svegliando…

 

Un raggio di sole filtrò attraverso la finestra della camera di Akane…Sul letto lei e Ranma stavano dormendo l’uno stretto all’altro…

 

La notte scorsa tra vari litigi e chiarimenti, si erano dichiarati …

 

Visti dall’esterno sembravano un quadro idilliaco…due amanti nudi, stesi tra candide lenzuola…abbracciati…La testa di Akane era poggiata sulla spalla di Ranma, che la stringeva a se avvolgendola tra le sue braccia…le loro bocche erano dischiuse, i loro capelli disordinati…

 

Chi l’avrebbe detto che due strampalati genitori sarebbero stati, inconsapevolmente, artefici di una storia d’amore cosi appassionante, cosi rara…

 

 

Il  primo a svegliarsi fu Ranma, infastidito dal raggio di sole che gli colpiva il viso.

 

Aprì lentamente gli occhi, per abituarsi alla luce

 

*ma…ma cosa ci faccio in camera di Akane?*  era in uno stato confusionario tipico del dormi-veglia…

 

Sbattè più volte le palpebre…poi si ricordò la scorsa notte

 

*io e akane…stanotte, abbiamo fatto…cioè noi abbiamo…abbiamo…*

 

un velo rosato imporporò le guance del ragazzo

 

Abbassò la testa per vedere la sua fidanzata…Akane sembrava un angelo quando dormiva…aveva l’aspetto di una bimba…il cuore di Ranma sobbalzò e le sfiorò la guancia con un casto bacio

 

Akane borbottò nel sonno…si stava svegliando…strofinò i suoi occhi sulla spalla di Ranma cosi da provocargli piccoli brividi…

 

“mmm…” apri i suoi bellissimi occhi castani…erano ancora assonnati, ma tanto teneri…

 

Nell’aprire gli occhi Akane ritrovò di fronte il volto di Ranma…mise prima a fuoco la situazione, ritrovando i ricordi

 

“ciao” la voce di Ranma era calda…un bellissimo risveglio

 

Akane si accucciò sul suo petto inspirando profondamente

 

“buongiorno”disse sorridente Akane

 

“hei ti vuoi svegliare o vuoi poltrire tutto il giorno??” la voce di Ranma era divertita

 

“vorrei stare cosi per sempre” la voce di Akane era carica di dolcezza…

 

Ranma la baciò “lo vorrei tanto anch’io…ma è mattina…tra un po’ questa casa inizierà ad essere movimentata…”

 

“già…” rispose imbronciata la ragazza

 

“Akane?” Lei alzò lo sguardo “sarà meglio che vada in camera mia…non vorrei che…”

 

“lo scoprissero”concluse Akane visibilmente triste

 

Ranma la guardò…la baciò nuovamente “non appena questa storia sarà finita…parleremo ai nostri genitori…”

 

Akane alzò il busto e si sistemò il lenzuolo sul petto

 

“Quando questa storia sarà finita…” più che dirlo a Ranma, Akane lo stava dicendo a se stessa…La notte passata con Ranma era stata stupenda ma ora tutti i problemi erano li ad aspettarla…

 

Soichiro…avrebbe dovuto uccidere il suo amico di infanzia. Di nuovo quella brutta sensazione all’imbocco dello stomaco

 

Ranma fissava la schiena nuda di Akane…ne seguiva i dolci lineamenti…

 

Alzò anch’egli il busto dal letto e lo fece aderire contro la schiena di Akane…

 

Incrociò le sue braccia intorno alla sua vita

 

“non ti preoccupare Akane…troveremo un modo per salvare Soichiro…”

 

Akane sobbalzò

 

*lui...ha capito tutto…*

 

Si sciolse dall’abbraccio, si alzò dal letto  con il capo chinò…si avvicinò alla sedia e indossò la casacca di Ranma…

 

Le andava grande ma in quell’indumento si sentiva protetta

 

“mi dispiace Ranma…io non voleva tirare in ballo Soichiro proprio ora…questa doveva essere per noi un occasione speciale…e invece, ho rovinato tutto…”

 

Ranma non capì questo comportamento di Akane…ma fatto sta che la vedeva triste e questo lui non poteva sopportarlo…

 

Si avvicinò e la prese per le spalle…

 

“Ascoltami Akane…tu non ti devi dispiacere…so che Soichiro è importante per te, è stato un punto di riferimento nella tua vita…ti è stato accanto quando tua madre è morta…lui sarà sempre parte della tua vita, e questo non devi negarlo, ne a te stessa, ne a nessun altro….o almeno non con me ”

 

Akane guardava Ranma con profonda ammirazione…era diverso da quel ragazzino presuntuoso e pieno di sé…lo vedeva un uomo ora…il suo uomo

 

“Ranma…” d’istinto Akane si buttò tra le sue braccia e cominciò a piangere…tante emozioni, poco tempo per assorbirle…

 

Stettero li immobili….Akane singhiozzava con la testa appoggiata al petto di Ranma, che le accarezzava dolcemente i capelli

 

A poco a poco Akane si tranquillizzò…il corpo non le tremava più, e le mani allentarono la presa dalla canotta di Ranma…

 

Ranma le alzò il viso…iniziò a baciarlo…asciugandole le ultime lacrime…

 

“ascoltami ora maschiaccio…ora io e te siamo una coppia…nel bene e nel male e qualunque sia il problema lo affronteremo INSIEME…non ti lascio sola!!”

 

Il cuore di Akane mancò di un battito

 

“G…grazie…”  Si alzò sulle punte e lo abbracciò…com’era bello star tra le sue braccia

 

“Ti amo Ranma”

 

Ranma la prese fra le braccia e la mise a letto…

 

“Dormi un po’ adesso…tra qualche ora verranno tutti qui per studiare un piano…” Le spostò delicatamente la frangetta dalla fronte

 

Cosi Akane rasserenata chiuse gli occhi e sprofondò in un sonno profondo, cullata dal profumo inebriante della casacca del suo amato

 

Ranma sorrise *ti amo…*

 

Aprì la finestra e uscì fuori dalla camera…si fermò un attimo a guardare il paesaggio…il mondo da quel momento in poi aveva una altro sapore per lui…si sentiva forte…amato!!

 

La sua attenzione si soffermò sull’albero di fronte la camera…una strana sensazione gli morse lo stomaco…*sarà solo stanchezza*

 

Cosi senza farsi vedere da nessuno di intrufolò in camera sua…e cadde in un sonno ristoratore…

 

CONTINUA

  
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane25