Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: timetosaybyebye    23/06/2012    15 recensioni
-Dimmi,promettimi che sei mia e di nessun altro.-mi sussurrò,prendendomi il viso.
-Harry,sono e sarò sempre tua in qualsiasi momento..Anche quando saremo lontani...Te lo prometto.
Styles, non l'avessi mai detto.
Una ragazza normale, alla mano,si incontra/scontra con i suoi idoli. Ruota della fortuna gira, ma non quella dell'amore. Tanti famosi, tanti guai e tanto amore..
Finirà bene? Amiche, One Direction e tanti altri... un mix pronto per far perdere la testa.
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
 
 
 
Author's POV.
 
 
Dopo quella notte passata a parlare, tra Harry e Laura, tutto è andato per il meglio. Lei ha finito di registrare e i ragazzi hanno continuato con il loro tour. Per loro però, era inevitabile stare lontani e far finta di essere semplici amici. Spesso, persino i ragazzi dicevano di fare scherzi ai due e farli stare insieme. Era dura ma, volevano essere una coppia. Per questo, Laura aveva escogitato un modo carino per dire che aveva un ragazzo che quindi non fosse Harry. Aveva creato un altro account con il nome "laurasboyfriend" gestito da Harry con il quale scambiava messaggi dolci. Nessuno sapeva chi fosse, a parte loro due e i ragazzi. Anche durante le interviste, per sostenere questa tesi, diceva di essere impegnata. Però, continuava a mantere l'anonimato per il suo ragazzo. Spesso, per depistare i giornalisti, si faceva beccare in giro in compagnia di ragazzi diversi. Siccome la gelosia di Styles era diventata opprimente, chiesero ai manager se potessero dare la notizia del loro fidanzamento. Loro si espressero in un NO categorico, visto che avrebbero potuto perdere fan e quindi soldi. Così Laura, dopo varie notti insonni, aveva pensato di lasciare il mondo della musica. Aveva capito che era difficile e troppo complicato per una ragazza che ama fare fotografie, nonostante la bella voce. Ne aveva parlato privatamente con Kim che, nonostante fosse in disaccordo, voleva appoggiare l'amica e il suo amore per Harold. Ne aveva parlato succesivamente con Rossi che, ogni volta cerca di farle cambiare idea. Era molto brava ed era diventata popolarissima nel giro di pochi mesi. Aveva potuto addirittura fare un tour mondiale! Ma Laura, ahimè, non sopportava tutto quello stress. Con Harry, il problema, sembrava amplificato! Lui non voleva che la sua ragazza dicesse addio al suo lavoro! Lei si meritava quel successo e non voleva che lei lo perdesse per amore. La ragazza, dopo tutti questi litigi, si ritirò una settimana in un luogo tranquillo per pensare e meditare se quella fosse la cosa giusta. Ovviamente, i fan erano tenuti all'oscuro di questo progetto, altrimenti la situazione sarebbe stata disastrosa. Laura, dopo questo ritiro, aveva capito che lei non aveva mai amato il canto. Voleva continuare a fare la fotografa dei ragazzi (e per colpa della promozione del CD era stata lontana da loro.). Aveva parlato di nuovo con I manager dei ragazzi, con il suo manager e con il resto. Anche se rammaricati, accettarono la scelta della bruna. Decisero di trasformare questo ultimo concerto in un DVD per poi annunciare sia l'addio che il fidanzamento con Harry.
 
 
 
 
 
 
26 AGOSTO 2013, LONDRA.
 
 
 
Laura.
 
 
 
- Lo so che sbaglio, ma non è la vita che sogno, questa! - esclamai disperata.
- Ti sei presa un impegno! - contestò ancora Rossi.
- Il primo impegno che ho preso è stato quello di essere loro fotografa. - risposi.
- Laura no. Non puoi dire addio alla tua carriera. Il tuo album è andato benissimo, per non parlare di tutti i sold out che ha fatto il tuo tour! E sei solo all'inizio! - cercò di farmi cambiare idea.
- No Rossi, non posso. Essere sempre perfetta non era quello che volevo. Qualsiasi cosa faccio, vengo giudicata. Questa non è la vita che voglio. - sospirai.
- Laura.. Ti prego. - continuò lui.
- Se vuoi il mio bene non farmi continuare. - 
- Chiamo il capo tra poco. Va' a prepararti per l'ultimo concerto della tua carriera. - mi rispose e lo abbracciai.
- Grazie infinite.- lui sorrise.
- Poveri i tuoi fan! Oltre al fidanzamento con Harry, dovrai dirgli che non farai più musica. Ritorneranno affranti! - ironizzò.
- Andiamo! Se ne faranno una ragione! - fu la mia risposta.
- Sarà. Meglio che chiamo va', così non ci penso. - sospirò e uscì dal mio camerino. Feci dei respiri profondi e cominciai a fare gli esercizi per la voce. Tra poco avrei provato. Qualcuno bussò.
- Avanti! - esclamai. Era Harry.
- Amore! - e gli saltai letteralmente addosso. Erano due settimane che non lo vedevo per colpa dei tour che avevano fatto per il mondo.
- Vita mia! - rispose lui, baciandomi.
- Per queste scene sdolcinate, ci sono i film. - si fece spazio Kim, portandomi i vari vestiti per il concerto. 
- Sei invidiosa per caso? - lei alzò un sopracciglio.
- Sono orgogliosa, casomai. Chi si può vantare di avere una migliore amica che ha fatto più successo di Justin Bieber? - sorrisi e corsi ad abbracciarla.
- Grazie. - riuscii a dire. Lei sorrise.
- Prego Laura. - e  sciogliemmo l'abbraccio.
- Io avrei delle prove da fare. Quindi se volete restare a guardare, bene. Altrimenti via. - annunciai.
- Vogliamo vedere le prove del tuo concerto, visto che tu hai visto tante volte le nostre. -  disse Zayn.
- E poi il bambino sarà felice di sentire la tua musica, spero. - esclamò Eva.
- EVA? BAMBINO? COSA MI SONO PERSA? - Esclamai, chiedendo ai presenti di farmi spazio.
- Sai, la notte di Natale... Io e lui soli in camera.. Sai come funziona,no? - rispose lei.
- E meno male che Liam è il più responsabile. - tutti ridemmo.
- Ma sul serio non te ne eri accorta? - chiese Liam.  Scossi la testa.
- Pensavo stesse semplicemente ingrassando, poi l'ho vista molto poco. Tra il vostro tour americano, il mio tour da tutte le altre parti.. Poi Skype non fa' vedere niente bene! - mi giustificai. Lei mi sorrise.
- Fa' niente, Ora lo sai. - la strinsi forte.
- Quindi ci siamo tutti? One Direction e ragazze? - e tutti annuirono. - ma mio padre dov'è sparito? - chiesi preoccupata.
- Qualcuno mi cercava? - chiese una voce familiare con tantissime buste.
- Finalmente! Dov'eri? - Lui sorrise.
- Qui vicino c'è un negozio che vende roba per bebè meravigliosa. Volevo fare spese per il piccolo di casa. - mi spiegò sorridente.
- Cazzo, Liam padre. Sarà asfissiante. Mi fa' pena quel bambino. - i due mi guardarono imbronciati e noi tutti ridemmo. - Ma è maschio o femmina? - chiesi curiosa.
- Femmina. - disse sorridente la castana.
- Sono felice per voi. Ma io ho un concerto da preparare. Vado a provare! - urlai e corsi verso il palco. Kim rimase con me, mentre gli altri erano spariti.
- Dove sono i 5 idioti? - lei fece spalluce.
- Il mio e il tuo ragazzo sono spariti insieme. Sto seriamente pensando che siano gay e noi siamo una copertura. -risi.
- Kim, ti prego. Quando è successo, la settimana scorsa? Eri senza voce per urlare perchè facevate.. Oh andiamo, non farmelo dire. - e ridemmo insieme.
- Non posso credere che dirai addio al canto. - continuò seria.
- Kimberly, io non ce la faccio. Io mi chiedo come i ragazzi sopportano tutto questo. Interviste, concerti, incontri con i fan, viaggi... Io non ci riesco. E voglio finirla qui, prima che sia troppo tardi. - lei annuì, comprensiva.
- Oddio. E Rossi? - sospirai.
- Ha cercato di farmi cambiare idea in tutti i modi. Quando ho detto sia a lui che ai manager dei ragazzi di voler dichiarare pubblica la mia relazione con Harry, si sono dichiarati restii.. Credo che ora sarà anche peggio. Prima potevano dire che era per pubblicità, ma ora che non c'è nessuno scopo.. Credo che sia più difficile. - lei annuì.
- Capisco... Comunque stamattina ho sentito Justin. Ti augura buona fortuna. - sorrisi.
- Come sta? - lei fece spallucce.
- Mi sembrava felice. Voleva sentirti. - concluse. Ora sapevo tutta la storia, avevo costretto Harry a raccontarmela, minacciandolo di astinenza.
- Lo chiamerà dopo. - le dissi.
- Laura! Vogliamo riprendere queste prove si o no? - chiese Rossi, entrando nello stadio.
- Subito! - risposi prontamente. Questo sarebbe stato davvero il mio concerto migliore.
 
 
LA SERA.
 
 
Mi ero cambiata per l'ultima canzone e respiravo pesantemente. Avevo deciso di non truccarmi. Avevo solamente chiesto di farmi aggiustare i capelli.
- E così finirà tutto qui.. - disse Rossi. - mi mancherà essere il tuo manager. - sorrisi.
- Mancherà anche a me essere continuamente rimproverata perchè stavo ore a telefono con Styles. - lui ricambiò il sorriso.
- Spero sia la cosa giusta e non ti pentirai di nulla. - continuò.
- Sono mesi che siamo nascosti. Siamo stanchi. Almeno se ora esco dal mondo della musica, non potranno pensare che l'ho fatto per interesse ad essere la sua ragazza. - risposi. Lui annuì.
- Buona fortuna per tutto. - lo abbbracciai. Uno dei tecnici venne a chiamarmi e corsi sul palco. Le urla dei fans, entusiasti, riempivano le mie orecchie. Mi stringeva il cuore dir loro che sarebbe tutto finito da questa sera.
- Rieccomi qui! - esclamai e le urla si fecero più forti. - Questa sarà l'ultima canzone della serata. Il tour finisce qui, con voi. E qui, finisce anche la mia carriera da cantante. - e partirono cori di disaccordo. - So che vi dispiace, e questo dispiace anche a me. E' stata dura, ma la mia vocazione non è il canto. La vita della cantante non fa' assolutamente per me. E' grazie a voi se sono qui, comunque. Vorrei ringraziarvi tutti. Vorrei potervi abbracciare e farvi capire quanto siete importanti, ognuno di voi. Siete magnifici. Siete unici. - sorrisi. Presi lo sgabello al lato del palco e mi ci sedetti. - Inoltre, vorrei riverlarmi il mio ragazzo. Sapete che ne ho uno, no? Ho sempre parlato di lui ma, in questi mesi, voi vi siete chiesti chi è. Vi ho depistato, facendovi credere di tutto ma credo che ora sia arrivato il momento. Vorrei dedicare quest' ultima canzone proprio a lui. - Harry mi sorrise. -  Vorrei dedicare The Only Exception dei Paramore ad Harry Styles. Ti amo Harry. - e partì la chitarra. 
 
When I was younger
I saw my daddy cry
And cursed at the wind
He broke his own heart
And i watched
As he tried to re-assemble it
 
Lo vidi sparire dalla folla, dove era con i ragazzi, ma continuai a cantare. Tutto il pubblico aveva preso una lucina e cominciava ad alzare le mani in cielo.
 
And my momma swore
that she would never let herself forget
And that was the day that I promised
I’d never sing of love
If it does not exist
 
Sentivo dei passi. I fans cominciarono ad ulrare. Quando mi voltai alla mia destra, Harry era sul palco accanto a me.
 
Harry: But darlin’, You, are, 
Laura: the only exception
Harry: But, you, are, 
Laura: the only exception
Harry: But, you, are, 
Laura: the only exception
Both: You, are, the only exception
 
Mi alzai dallo sgabello e lo abbracciai. I fan urlavano felicissimi. Continuammo a cantare insieme.
 
Laura:
Maybe i know, somewhere
Deep in my soul
That love never lasts
And we’ve got to find other ways
To make it alone
Or keep a straight face
 
Continuai a cantare, con lui che mi cingeva un fianco. Ero felicissima. Una sorpresa gradita.
 
And i’ve always lived like this
Keeping it comfortable,
distance, and up until now
I’d sworn to myself that I’m content
With loneliness
Because none of it
was ever worth the risk, but…
 
Ci prendemmo per mano e ci fissamo intensamente negli occhi, cantando quelle parole.
 
Both: You, are, the only exception (x4)
 
Mi staccai dalla sua presa e ci mettemmo lateralmente di fronte. 
 
Laura:
I’ve got a tight grip on reality
But I can’t let go of what’s in front of me here
I know you’re leaving in the morning, when you wake up
Leave me with some kind of proof it’s not a dream
 
Oh
 
Both:You, are, the only exception (x8)
 
Gli presi la mano e la unii con la mia.
 
Harry:And I’m on my way to believing.
Laura:Oh, And I’m on my way to believing.
 
Concluse l'esibizione con un bacio.
- Ti amo anche io, Lau. -  annunciò al microfono. Dopo le urla della folla e dopo aver fatto un inchino, scendemmo dal palco. - Finalmente allo scoperto. - esclamò prendendomi in braccio e facendomi volare. Il concerto migliore. Tutti vennero dietro e mi abbracciarono.
- Finalmente sei solo nostra! - disse Niall eccitato. Gli sorrisi.
- Finalmente fotografa e basta. - e andammo a festeggiare.
 
 
 
26 SETTEMBRE 2013, MALIBU.
 
 
 
Eravamo sulla veranda già da un po'.
- Certo che qui non sanno proprio che è l'inverno. - disse Styles, avvicinandosi a me.
- Già . -la feci breve io, troppo incantata dal tramonto.
- Sai, stavo pensando se avessi progetti per il futuro.. - inizio Harry, appoggiandosi alla ringhiera, poco lontano da dove ero io. Lo guardai.
- Non lo so, per futuro cosa intendi? - lui si mosse i ricci.
- Beh.. Domani, dopo domani...-
- Sai cosa abbiamo da fare, no? Partiamo domattina per l'Italia. - lo ripresi. Lui sospirò.
- Un po' più a lungo termine? -  e mi portai l'indice sul mento, per riflettere.
- Beh, il mese prossimo siamo fermi, hai tu forse qualche progetto? - gli domandai. Lui, esasperato, si passò una mano sul viso.
- Intendevo più a lungo termine. Non mesi, anni... - lo guardai sospetta. 
- Se voi continuate a fare carriera, io lavorerò con voi, ovvio. - sbuffò.
- Intendevo se tu avessi impegni nei prossimi anni.. con me. - chiese, guardandomi negli occhi. Deglutii.
- Ehm... Styles, dove vuoi arrivare? - Lui si scompigliò i ricci. Lo faceva sempre quando era nervoso.
- Dannazione! Odio fare all'antica! - rispose. Prese fiato, si schiarì la voce e si inginocchiò.
- E' presto, è strano ed è il tuo compleanno, lo so. Ma ora più che mai ho paura di perderti. Quindi, Laura Rosalie Russo, quando avremo l'età legale per sposarci, perchè io ce l'ho e tu no, cioè... Ce l'hai da oggi, o meglio dall'anno scorso ma... ma mi sembra presto.. cioè. - sospirò. -.. Vuoi diventare mia moglie? - e mi mostrò un anellino d'oro bianco, con sopra incastrato un piccolo diamante. Rimasi senza parole. - Ho sbagliato a chiedertelo forse, io.. - e stava per rialzarsi.
- Porco cane Laura, Dì qualcosa! - mi incitò la mia migliore amica. Mi voltai verso l'entrata del balcone e vidi tutti ammucchiati che mi fissavano trepidanti. In quel momento, quello che feci fu un riflesso. Saltai addosso al riccio e lo baciai.
- E tu hai fatto tutto questo giro di parole? - chiesi, una volta staccata.
- Ringrazia ancora che sia vivo! - disse papà. - La mia bambina che si sposa. - disse commosso. Lo strinsi forte. La piccola Payne mi saltò al collo, felicissima.
- Allison! Devi stare attenta! - la redarguì la madre. Quella bambina era un uragano. Si infilava da tutte le parti ed era anche un'abile arrampicatrice. Presi la bimba in braccio e mi scollai da Harry.
- Scusa amore. - mi giustificai, per averlo spalmato a terra. Lui rise.
- Di niente, mi hai appena detto di essere mia moglie, cosa potrebbe succedere di meglio? - chiese retorico.
- Che io sia incinta? - tutta la felicità di quel momento svanì, lasciando spazio ad un silenzio preoccupante. Papà stava per svenire e Kim voleva picchiarmi.
- Scherzavo! - dissi ridendo. Papà mi guardò malissimo.
- Non farmi più uno scherzo simile. Non voglio vederti con il pancione a vent' anni. - sorrisi e lo abbracciai.
- Ti voglio bene papà. - e lo strinsi forte, mentre la piccola Allie era già in braccio a Styles.
- Non riesco a credere che la mia bambina si sposerà sul serio. E poi proprio con il riccio di cui era tanto innamorata. - sorrisi.
- Potete lasciarci soli di nuovo? - chiesi e tutti ritornarono dentro. Il sole era calato ed eravamo solo io ed Harry sul balcone.
. Cosa c'è, amore? - domandò preoccupato.
- Niente... Ogin tanto mi chiedo se quel pomeriggio non fossi stata al parco e tu non mi avessi buttato la mia macchina fotografica.. Cosa sarebbe successo.
- Magari ci saremmo conosciuti ugualmente. Quando ti ho visto.. Non lo so nemmeno io... Mi sei entrata nella mente e ci sei restata.- Sorrisi.
- Sapere che adesso non dobbiamo più nasconderci, sapere che adesso diventerò presto tua moglie. Non lo so, mi ha fatto capire che ci tieni davvero a me. Come il nostro tatuaggio. - finii, sorridendogli. Lo avevamo entrambi sul polso destro ed era un cuore con intersecato un segno dell'infinito.
- Laura, ti amo davvero. - disse e mi baciò dolcemente.
- Anche io, Harold, anche io. - e lo strinsi forte.
 
Fine.
 
 
 
 
Author's POV.
 
 
 
WAIT! E non volete sapere che fine faranno gli altri?
Allora, Laura ed Harry si sposeranno a 23 anni. Avranno 2 figli bellissimi. Un maschietto ed una femminuccia.
Kim e Louis? Si sposeranno anche loro, ma più con calma. Avranno 3 figli. Due maschi e una femmina. I due maschi gemelli, e saranno più piccoli della ragazza.
Eva e Liam? Si sono sposati subito dopo il compleanno di Laura. Con la piccola Allison che faceva la damigella.Poi hanno avuto altre due bambine.
Giorgia e Zayn? Happy Ending anche per loro. Con una bella famigliola. Tre figli e un bel pastore maremmano.
E Alex, il padre della Lau? Si è dedicato alla cucina sempre e comunque cercando, invano, l'amore tra i fornelli.
Winston? Dopo essersi vendicato di Caroline togliendole il lavoro a xtra-factor, si è invaghito della groupie di Bieber.
E Bieber? Ha lasciato Selena e si è dedicato alla musica. Ma si è innamorato, di nuovo. Ormai Laura sa tutto e lei gli ha detto di farsi una vita. Lui ha delle fan meravigliose ed è per loro che è dove è. Si è innamorato di un'altra ragazza. Una normale, sì. Ve la ricordate Lilian? Proprio lei. Questa volta però non glien'è importato, ha detto tutto alla stampa.
Questa è la vera fine. Volete sapere io, invece? Beh io...
Io continuerò a scrivere. Mi è piaciuto farlo, mi è piaciuto raccontare di Laura, di Harry, di Alex, delle ragazze.. Loro sono tutti parte di me, delle mie emozioni. Spero vi siate emozionati anch evoi con me.
Perchè le Fan Fiction, si sà, sono emozioni provate da chi scrive. Parole messe insieme per cambiare l'umore.
Mi stringe il cuore barrare la casella "completa?" E' finita questa avventura insieme, iniziata da ottobre. Quando la scrivevo, non credevo di arrivare qui, ora, a dire.. E' finita. Ma ritornerò, promesso. :)
Spero di avervi reso felici.
Grazie a tutti,
Giovanna xx
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: timetosaybyebye