Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: JinevraChichiSon    24/06/2012    6 recensioni
"«Ragazzi! Ballate questo lento con la ragazza che avete alla vostra destra!»
Era il compleanno di Mirajane e durante la festa stava facendo un sacco di richieste assurde, tipo questa.
Natsu si girò per osservare chi era "fortunata" che doveva ballare con lui.
«Lisanna.. balliamo?» mi sussurrò."
Leggete e ditemi cosa ne pensate ;)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ragazzi! Ballate questo lento con la ragazza che avete alla vostra destra!»
Era il compleanno di Mirajane e durante la festa stava facendo un sacco di richieste assurde, tipo questa.
Natsu si girò per osservare chi era "fortunata" che doveva ballare con lui.
«Lisanna.. balliamo?» mi sussurrò.
Chissà se Mira l'aveva fatto a posta per farmi ballare insieme a lui.
Da quando ero tornata Natsu non mi parlava quasi mai, mi diceva solo le cose più importanti, ma nulla di più.
Annuii «Stai attento, però: non so ballare molto bene e potrei pestarti i piedi» aggiunsi poi. 
In quel momento mi accorsi che due anni di lontananza erano davvero tanti, forse troppi... Siamo sempre stati amici, io e Natsu, sin da quando eravamo piccoli. E adesso non abbiamo neanche il coraggio di guardarci in faccia.
«Allora siamo in due» rispose quello prendendomi per mano «Stai tranquilla, sei leggera, non penso che mi faresti male pestandnomi i piedi. Piuttosto sei tu quella che deve fare attenzione»
Eravamo messi uno davanti all'altro, lui che guardava un punto impreciso del muro alle mie spalle, e io che mi fissavo le punte dei piedi.
La musica partì, il Dragon Slayer mi mise le mani nei fianchi, io gli circondai il collo con le braccia e iniziammo a ondeggiare.
E rimanemmo così, facendo piccoli passi seguendo il ritmo della musica, per diversi minuti.
Quando la canzone stava per finire io parlai «Come ci siamo ridotti così?» chiesi «Non abbiamo neanche il coraggio di guardarci in faccia! Me lo immaginavo diversamente questo ballo» Finalmente il ragazzo posò i suoi occhi sui miei, notò con tristezza, che stavo piangendo «Mi sei mancato tantissimo, Natsu»
Il giovane mi sorrise e mi strinse più forte tra le braccia, lo sentii respirare profondamente. poi mi riguardò e mi sorrise. Guardai il suo volto, incantata. Sorrisi anche io, e mi asciugai gli occhi con il dorso delle mani.
Notai il suo volto avvicinarsi al mio e, come un gesto meccanico, mi sollevai in punta di piedi per annullare del tutto la distanza tra i nostri volti.Le nostre labbra si incontrarono in un dolce bacio pieno di emozione.
La musica si era fermata, ma me ne accorsi solo quando le nostre bocche si separarono. Ascoltai il silenzio che si era creato, troppo silenzio. Staccai a malincuore lo sguardo dagli occhi del ragazzo e vidi tutta la gilda che ci puntava gli occhi addosso. E, dal ghigno che mia sorella aveva in faccia, ne ebbi la conferma: l'aveva fatto apposta.
 
Note d'Autrice:
Questa storia non doveva finire così. Doveva finire in un modo molto più triste e mono romantico. Qualcosa che avrebbe marcato molto di più l'amicizia che c'è tra i due giovani. Io voglio amore nelle storie che vedono protagonisti questi due, non della semplice amicizia! Mi capite, vero? *Guarda tutti piena di speranza e commozione* :')
Forse i personaggi sono un po' OOC, ma spero che la storia vi sia piaciuta ugualmente ;)
Vorrei ringraziare karikeehl che mi ha mandato influssi positivi, grazie ai quali ho ritrovato il quaderno dove avevo scritto questa schifezza meravigliosa storia. Ringrazietela anche voi, suh! <3
Lasciate una recensione ;D
 
Baci :*
JnevraChichiSon :D
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: JinevraChichiSon