Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtonssmile    24/06/2012    3 recensioni
Come puoi cambiare i tuoi pensieri, i tuoi sentimenti così in fretta, senza nemmeno che tu ne abbia consapevolezza?
Nich Annette è la sorella di Louis, un ragazzo vent'enne nato a Doncaster, e ha diciassette anni. Il suo migliore amico è Niall, un ragazzo diciannovenne che ha conosciuto dopo essersi trasferita per qualche anno con la madre a Mullingar, dopo che i genitori hanno divorziato. E' stata anche qualche anno a Londra e Wolverhampton dove ha conosciuto Mich, la sua migliore amica, suo cugino Harry e due ragazzi con cui ha un rapporto bellissimo, Liam e Zayn. Ora sia Nich che Louis vivono con la madre a Holmes Chapel, dopo la morte del padre, con Harry, Liam, Zayn e Niall come vicini di casa. E' semplice, con un carattere forte. Beh, è la sorella del ragazzo più tosto dello Cheshire.
-Qui i ragazzi non sono famosi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci guardavamo tutti, sorridendo. Liam si avvicinò a me, a viso basso.
«Scusa Nich» mi disse.
Per quanto fossi furiosa con lui non riuscii a non perdonarlo, perché è nel mio carattere e non posso farci nulla.
«Tranquillo, Liam» gli sorrisi.
Quella camera era un buco, si respirava a stento. Non ce la facevo più. Avevo voglia di prendere un po' d'aria.
«Nich, andiamo a prendere una boccata d'aria? Ti devo parlare» mi disse Zayn.
Ultimamente io e Zayn parlavamo molto, era diventato il mio migliore amico e gli volevo un bene immenso. Notai che Niall era un po' contrariato e geloso, squadrò Zayn in una frazione di secondo.
«Tranquillo, non succederà nulla. Prometto» gli diedi un bacio ed uscii.
«Ti ringrazio. In quella camera non si respira» gli dissi.
«Mi spieghi perché devi perdonare tutti ed essere così buona?»
«Zayn, lo sai che è il mio carattere, non posso farci niente» gli dissi guardandolo.
«Ma ti ha fatto del male»
«Lo so, ma se non mi avesse fatto del male non starei di nuovo con Niall»
Abbassò lo sguardo e sbuffò.
«Che c'è, Zayn?»
«Nulla» disse ancora con viso basso.
Gli presi la faccia e gliela alzai.
«Ti conosco troppo bene. Che hai?»
«Nulla, Nich, nulla»
«Perché non me lo vuoi dire?»
«Perché sarebbe fiato sprecato e tutto andrebbe a puttane»
«Cosa vuoi dire?»
«Lascia stare, Nich, per piacere»
«Per questa volta lascio stare, ma te lo richederò all'infinito, Malik»
Rise e mi guardò, poi distolse subito lo sguardo dal mio.
«Malik, sei strano»
«E tu, Tomlinson, sei troppo buona»
Lo abbracciai.
«Ti voglio bene, Zayn»
Sospirò.
«Ti voglio bene, Nich»
Tornammo in quella stanzetta, dove minimo c'erano 40°. Quando rientrammo Harry mi prese in braccio e mi strinse.
«Cos'è questo schizzo, Styles?»
«Sto ufficialmente con Ally»
«Sono contenta per te, Harry!»
Lo abbracciai e Niall ci guardò male.
«Gli spazi vitali di Nich, sono miei» disse incrociando le braccia.
«Ma certo»
Andai da lui e lo abbracciai, lui mi strinse e cominciò ad accarezzarmi i capelli. Louis era ancora seduto sul lettino con Mich accanto a lui, che lo guardava e gli teneva la mano, stretta, pronta a non mollarla mai, a tirarlo su ogni volta che cadrà. Questo è l'amore che immaginavo, così dolce e tenero. Niall notò che non smettevo di togliere lo sguardo da loro due e mi strinse i fianchi in un abbraccio.
«Tutto bene?» mi chiese con voce dolce.
«Certo» gli sorrisi.
Mi strinse sempre di più e mi diede un piccolo bacio sulla guancia.
«Sei perfetta» mi sussurrò.
Diventai rossa di colpo e il cuore cominciò a battermi talmente tanto forte, pensavo potesse uscirmi dal petto.
«Sei perfetta anche paonazza così» mi disse ridendo.
«Parla quello brutto, vero?»
«So di essere brutto»
«Smettila. Tu non sei brutto. Tu sei perfetto, in ogni difetto che tu possa avere, in ogni cosa che tu possa fare. Sei perfetto, punto e basta»
Niall mi guardò e sorrise. Abbassò lo sguardo, come imbarazzato e poi si soffermò a guardarmi negli occhi. Era così..felice. Si leggeva tutto nei suoi occhi così belli, tutto quello che provava. Vedevo che era felice e la cosa mi faceva stare bene. Ma anche io ero felice e chissà se lui riusciva a capirlo. Con me era sincero, era l'unico sincero. E' per questo che lo amavo. Non mi aveva mai mentito, aveva solo sbagliato quella volta con Amy, ma era sempre stato sincero con me. Lo amavo e non avevo mai smesso di farlo. Forse quando stavo con Liam mi costringevo a pensare che non lo amassi più, ma non era vero. Non avevo mai smesso di provare qualcosa per lui.
«Ti amo, Nich»
«Ti amo, Niall»


ZAYN's part.
Bene, anzi, perfetto. Ogni volta che cerco di dimenticarla torna ed è sempre così dolce e adorabile. No, Zayn, smettila. Non sarà mai tua, finiscila. Non ti ama come la ami tu, basta. Ero chiuso in camera e non avevo toccato cibo quella sera, non mi andava di mangiare, i pensieri che avevo mi chiudevano lo stomaco, come una pressa. Martellavano nella mia testa. Tun, tun, tun. Sembrava che facessero un rumore simile. La sua voce mi riempiva le orecchie, la sua immagine mi si parava davanti agli occhi. Era così..così..bella. Non capivo perché mi stesse succedendo tutto questo con lei. E' l'unica. Non riuscivo a non pensarci. Quando si scosta i capelli, così imbarazzata da se stessa. Quando sorrideva, con il viso basso e arrossisce, le sue guance che prendevano colore. E' così bella. Basta, Zayn. Smettila. Non sarà mai tua.

Ciao:3 Lo so, questo capitolo non è venuto bene,
l'ho scritto di fretta e furia con poche idee.
Mi dispiace çwç 
Aggiornerò presto.
Un bacio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile