Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MatTom x LucAnd   Capitolo: 1
È possibile cambiare la vita di qualcuno tramite una telefonata?
È possibile che quella stessa telefonata cambi in un attimo la vita di tre persone diverse, senza che ne siano totalmente coscienti? E se quelle persone fossero un ragazzo, il suo migliore amico e la fidanzata di quest'ultimo, è possibile che il primo si accorga di essere innamorato del suo migliore amico tramite il suggerimento di una semplice telefonata della sua ragazza?
Dopotutto, la vita è un sentiero frastagliato di bivi, ognuno dei quali comporta una scelta: nel bene e nel male, ogni scelta porta con sé un signficato profondo, comprensibile solo a colui che decide la propria via da percorrere.
***
~"Red Choice" è il primo lavoro a quattro mani ad opera di karikeehl e Fujiko Jeevas. Qui parla kari, la quale spera con tutto il cuore che questa fic vi possa almeno strappare un sorriso :)
Qui, invece, è Fujiko con il suo pensiero: speriamo bene...! ^^
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MatTom x LucAnd