Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Tropiusuccia    13/01/2007    6 recensioni
Ciao a tutti. Anche se mi sono iscritta da poco a questo sito posso assicurarvi che ho letto parecchie ff. Per iniziare vi introduco un po’ la trama: e se prima degli avvenimenti dell’anime e del manga Shaoran e Sakura si fossero incontrati in un epoca passata? E se gli spiriti delle carte un’epoca fossero guerrieri dotati di poteri magici pronti a difendere la propria principessa con l’aiuto dei guardiani della luna e del sole?
Genere: Romantico, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno! E si! Oggi aggiorno di mattina! Non sono andata a scuola perchè...è meglio non parlarne. Cmq ecco il fatidico capitolo! Qui i nostri due si incontranooooo! Beh allora ringrazio:

anu: ecco qui il cappy new^^

Sakura hime: allora le colonne sonore di tsubasa chronicle, come te, le ho scaricate. Purtroppo (o menomale?) neanche sotto spedizione sono riuscita a procurami quelle originali. Ho scaricato quattro ost, che comprendono la colonna sonora della prima e seconda serie. Lo sai che non sapevo che Shaoran significasse piccolo lupo??? XD veramente sapevo che c'era un collegamento tra lupo e Shaoran però non sapevo di che tipo. Sai da dove ho pescato il nome del lupacchiotto ovvero Hikari? Non so se conosci Magic knight rayearth, un'altro anime\manga delle Clamp (adoro quell'anime). Veabbè la protagonista Luce (dell'anime) o Hikaru (del manga) ha cane e si chiama proprio Hikari XD, tra l'altro questo cane è identico a quello che ha una ragazza di Tsubasa Chronicle (l'onigari con la pistola nel paese di Outo). (ecco una delle altre 108 tecniche di Tropiusuccia, passare da un'argomento all'altro per poi tornare su quello di partenza -.-) XD vabbè ora leggi leggi ^^

non so come chiamarmi: anche a me piace sentirli chiamare fiore di ciliegio e piccolo lupo! Sono così pucciosiiii! Beh scoprirai chi è il piccolo lupo in questo capitolo ^^.

zoa: ecco il cappy con l'incontrooooo! spero ti piaccia anche questo! cmq il tuo nome non mi è nuovo mmmh...l'hai preso da qualche anime o manga? Anche il mio lo è infatti Tropius (togliendo uccia) è un pokémon (non è che io sia una fissata pokémon, ma quando ero piccola vidi la prima e seconda serie e mi piacevano! siceramente se rifacessero le rime due serie me lo riguarderei ^^).

PS: Domani non aggiornerò. Devo urgentemente studiare matematica per lunedì che ho compito in classe e oltretutto ho una festa di compleanno la sera quindi ^^ ci risentiamo Lunedì! ciaoooooooo!



Capitolo 14 - Incontrarsi
.

Finalmente erano arrivati a Uliliah capitale del regno di Valife. Fly si teneva ben distante dalla capitale, avrebbe attirato troppo l'attenzione. Yue e Kerberos avevano assunto le sembianze di copertura, Sakura, Windy e Shadow camminavano con naturalezza come se fossero persone normali. Stavano attraversando la strada maestra, c'era un lungo mercato, pieno dei più avariati articoli, dal cibo agli attrezzi, dagli abiti agli addobbi per la casa.
Sakura era entusiasta e Windy la seguiva per i vari chioschi. Kerberos aveva chiesto gentilmente a Shadow di ordinargli qualcosa di squisito da mangiare. L'unico a disparte era Yue che li guardava con la tipica espressione di avere d'avanti un branco di idioti. Nel frattempo Sakura trovò un abito davvero molto carino. Da quando era partita aveva indosso sempre gli stessi abiti e avrebbe tanto voluto cambiarli. Grazie alla generosità di Windy, la ragazza si comprò l'abito, aveva una lunga gonna da sotto e da sopra le lasciava le spalle scoperte, le maniche erano lunghe fino ai gomiti. Il colore era prevalentemente bianco, ma i bordi erano rosa.
Soddisfatte le due ripresero a guardare il mercato, ma Sakura venne attirata da un bancarella in particolare. Una ragazza poco più piccola di lei vendeva degli specchi -salve! Siete per caso interessate a no dei miei specchi? Ho una vasta varietà…- Yue si avvicinò a Sakura e Windy si guardarono negli occhi. La piccola venditrice di specchi possedeva poteri magici. Sakura prese a parlare -posso parlar…?!- non fece in tempo a finire la frase che una donna arrivò di spalle alla ragazza della bancarella -Merry, non perdere tempo e servi i nostri clienti!- la ragazza sembrò agitarsi -sì provvedo subito madre- la donna squadrò i tre -avete già visto qualcosa di vostro gusto?- la donna sembrò cortese e gentile a differenza di poco prima. Ma che razza di madre era!? Tratta la figlia peggio degli animali! Yue rispose freddo -compreremo uno dei vostri specchi, ma vorremmo che fosse la ragazza a servirci- la donna guardò la figlia e se ne andò. La ragazza aveva lo sguardo basso, ma poi si rivolse verso Sakura che la guardava -allora ditemi pure- -vorrei parlarti- disse seria Sakura. E due ragazze si allontanarono invece Yue e Windy raggiunsero Shadow e Kerberos.

Le due ragazze erano in un vicolo isolato -cosa volevi dirmi?- chiese cortesemente Merry. Sakura la guardò seria -beh vedi. Io e i miei compagni siamo in viaggio per portare la pace e difendere le persone che amiamo. Lakur, attualmente è il terrore delle nostre terre e sta creando eserciti interi di creature disgustose che uccidono e divorarono umani- la ragazza era sorpresa. Che c'entrava lei con quella storia? -tu possiedi dei poteri magici che ci aiuteranno a sconfiggere Lakur. Ti prego aiutaci- Sakura si inchinò in avanti. Merry era sorpresa dalla rivelazione, non credeva che avesse dei poteri magici, però quella ragazza che ora le stava davanti le sembrava sincera e piena di fiducia. Forse avrebbe dovuto ascoltarla. Merry posò una mano sulla spalla di Sakura che alzò la testa, le due si guardarono e si sorrisero.

Intanto a Uliliah erano arrivati due strani viandanti in groppa a due cavalli. Con loro portavano un cucciolo di lupo, che però gli abitanti scambiarono per un cane. -finalmente siamo arrivati- disse Yamazaki. I due andarono in un locale, per cibarsi, durante il viaggio erano rimasti a corto di provviste ed erano affamati. Mentre entravano nella locanda incrociarono uno strano gruppo composto da tre persone, un ragazzo con capelli argentati corti, un altro ragazzo con un mantello nero e un cappuccio e una giovane donna, Shaoran ebbe uno strano sussulto e sensazione. Quel ragazzo dai capelli argentati sembrava qualcuno, ma era impossibile che fosse l'angelo che accompagnava Sakura. Non aveva ali, e poi i suoi capelli erano lunghi.
I due ragazzi si sedettero e fecero le loro ordinazioni, Shaoran aveva lasciato il cucciolo nella stalla con i cavalli, e gli aveva lasciato della carne secca.

Intanto Sakura era tornata alla bancarella con Merry. -ne parlerò con mia madre. Ma dubito che mi lascerà andare via. Servo qui…però se ciò servirà a proteggere la mia famiglia, sono disposta a tutto-. Merry andò a parlare con la madre, mentre Sakura parlò agli altri che l'avevano raggiunta -Merry comanda il potere degli specchi, The Mirror. Riesce ad assumere le sembianze di oggetti o persone. Ho testato il suo potere- Yue intervenne -anche se non servirà in combattimento, sarà sempre utile- Kerberos uscì dalla tasca di Shadow -può assumere anche le sembianze di cose da mangiare?!- tutti lo guardarono con la goccia in testa.
Sentirono delle urla provenire dalla casa nella quale era entrata Merry. Il gruppo si avvicinò preoccupato -non lascerò che abbandoni il tuo lavoro per fare uno stupido viaggio! Sai quanti soldi ci vogliono!- si sentivano dei singhiozzi, Merry stava piangendo. -mamma ma non capisci? Questa potrebbe essere un'occasione per rendermi utile al mondo!- la dona sembrò alterarsi ulteriormente -ma che cosa vai dicendo!? Tu sei utile solo qui! E ora torna al tuo lavoro!-. Merry uscì dalla casa -avete sentito?- i presenti annuirono. -andiamocene! Portatemi via da qui! Anche se mia madre parla così io lotterò lo stesso per difenderla- Sakura la guardò triste -ma forse sarebbe meglio che la salutassi prima di andare-. -Sakura sai bene come reagirebbe- intervenne Windy, poi parlò Shadow -tutto ciò sotto gli occhi della madre di Merry sembrerà un rapimento in piena regola-. I presenti si ammutolirono e andarono in un posto poco popolato. Sakura non voleva patire senza che Merry e la madre si fossero chiarite, chissà quando le due avrebbero avuto la possibilità di rivedersi, mesi, anni o nel peggiore dei casi…mai.
Era arrivato il tramonto Yue si scostò dal muro su cui si era appoggiato. Delle urla e dell'agitazione si stava spargendo nell'aria. La madre di Merry aveva chiamato le guardie e ora stavano cercando i presunti rapitori. Purtroppo il gruppo sentiva ancora del potere magico provenire da Uliliah, così arrivarono a una conclusione. Merry avrebbe assunto le sembianze di Sakura e sarebbe scappata con Windy e Yue, che erano stati accusati, come Sakura del rapimento. Sakura si camuffò e con Shadow che camminava nella sua ombra e Kerberos in tasca andarono verso la fonte del potere magico.

Nel frattempo Shaoran e Yamazaki sentendo il trambusto erano usciti a controllare. Fermarono una guardia che correva -hanno rapito una ragazza! Se vedete un ragazzo con capelli corti argentati, una giovane donna con capelli lunghi e una ragazza con capelli castani e occhi verdi avvisateci!- cosa?! Una ragazza con capelli castani e occhi verdi? La descrizione sembrava coincidere con Sakura. Così i due seguirono la guardia.
Arrivarono nella periferia della capitale, cinque guardie ostacolavano Windy, Yue e Merry sotto le sembianze di Sakura -dove avete nascosto la ragazza!?- i tre indietreggiarono ma si trovarono una guardia con due ragazzi…Shaoran e Yamazaki. Shaoran rimase sorpreso nel vedere Sakura! Lei l'aveva visto ma sembrava non conoscerlo. Yue chiuse gli occhi e venne avvolto da due candide e maestose ali, un delle schegge di ghiaccio tramortì le cinque guardie che ostacolavano l'uscita dalla capitale. L'angelo, ma allora è proprio lei! Shaoran si avvicinò a Merry -Sakura!-. Merry si voltò sorpresa, quel ragazzo conosceva Sakura! La guardia vicina ai due ragazzi sfoderò la spada e si avventò su Yue, ma Windy prontamente lo spintonò per terra con la forza del vento. -tu come fai a conoscere Sakura?!- chiese Yue freddamente. Il castano rimase deluso nel vedere che la presunta Sakura, si nascondesse dietro Windy. -ecco io…?!- non fece in tempo a finire la frase che una donna si avvicinò di corsa. La donna inciampò, era la madre di Merry. Merry la soccorse e vide la donna in lacrime -ridatemi la mia bambina! Vi prego! E tutto quello che mi rimane al mondo- la donna piangeva disperatamente. Merry si impietosì a quella scena e riprese le sue vere sembianze sotto lo sguardo dei presenti, la donna l'abbraccio -mamma ascoltami. Questo potere serve a una ragazza che sta combattendo per la pace. Io voglio aiutarla per difenderti. Farò tutto il possibile per portare presto la pace e una volta che ci saremo riusciti ritornerò da te. Te lo prometto- la donna si commosse maggiormente e abbracciò più forte la figlia. -Merry torna da me, e scusami per come ti ho trattata. Sono una pessima madre- - ti sbaglia mamma, le tue lacrime sono sincere, e ciò basta a dimostrare il contrario di quello che tu hai appena detto-. Le due si salutarono e Merry raggiunse Yue e Windy. Intanto Shaoran e Yamazaki erano rimasti guardare la scena. Doveva agire prima che se ne andassero. -ascoltatemi vi prego! Ditemi dov'è Sakura- Yue e Merry continuarono a camminare, invece Windy si girò verso il ragazzo -tu sei Shaoran, giusto?- il ragazzo fu sorpreso, quella donna conosceva il suo nome! -Sakura mi ha parlato molto di te. Lei ora è andata verso le stalle, ti è rimasto poco tempo per raggiungerla- Shaoran iniziò a correre come un matto verso le stalle lasciando indietro Yamazaki.
Correva nelle vie quasi deserte, la situazione era completamente cambiata rispetto alla mattina, la gente si rintanava nelle proprie case e le guardie pattugliavano le vie. Shaoran raggiunse la stalla, aveva il fiatone e sentiva il cuore battergli all'impazzata. Aprì la porta ma davanti a sé vide una sagoma scura -vattene via!- gridò il ragazzo incappucciato Shaoran corse oltre alla sagoma nera, ma cadde perché il ragazzo in nero l'aveva trattenuto…dall'ombra?! Il castano era immobilizzato a terra e davanti a se vide una scena inaspettata. Sakura accarezzava Hikari e disse -ho capito, non puoi abbandonare chi ti ha salvato. Purtroppo mi vedo costretta a rinunciare al potere del fulmine- Sakura si alzò e si fece spuntare le ali rosee e intanto Kerberos riassumeva le sue vere sembianze. Shaoran era sorpreso nel vedere le ali spuntare dalle spalle della ragazza. Il castano poiché era immobilizzato per terra iniziò a gridare per farsi vedere dalla ragazza prima che volasse via -Sakura!!!-. Sakura si voltò. Shaoran era li! Come poteva essere possibile!? Si chiedeva Sakura, poi vedendo che Shadow lo immobilizzava agì subito -Shadow lascialo- il ragazzo obbedì. Shaoran si alzò e corse verso la ragazza. Si abbracciarono…Sakura diventò rossa ma rispose all'abbraccio tenero di Shaoran. Shadow sorrise e abbandonò la stalla seguito da Kerberos. I due si stavano ancora abbracciando -Sakura non immagini quanto io ti abbia cercata- Sakura non rispose e si limitò ad accarezzare i capelli del ragazzo, poi sentirono dei piccoli guaiti provenire da Hikari. I due si staccarono da quel contatto Shaoran era entusiasta e felice di aver finalmente ritrovato Sakura -beh non è certo il posto adatto per un incontro, però…mi piacerebbe sapere cosa sta succedendo- la ragazza lo guardò con tenerezza -non parliamo qui, stasera vieni a nord fuori da Uliliah, partiremo insieme e ci saranno anche gli altri- Shaoran fu contento di quello che aveva appena sentito poi rispose -ti seguirò ovunque- lo disse con una voce così calma…che sembrò quasi sensuale alle orecchie di Sakura che si imporporarono di rosso. Il ragazzo poi continuò -posso portare con me Yamazaki? È un buon guaritore! Ah e poi…- si avvicinò al cucciolo di lupo -ti presento Hikari, l'ho salvato quando stava per morire di fame- gli occhi di Sakura sembrarono illuminarsi. E così quel cucciolo di lupo era di Shaoran! Fantastico! La ragazza saltò improvvisamente tra le braccia del ragazzo e gli diede un bacio sulla guancia. Questa volta fu lui ad arrossire. Sakura si avvicinò all'uscita e prima di volare via disse -stasera ti racconterò tutto- i due si fissarono negli occhi in silenzio, poi lei volò via.

Shaoran aveva incontrato Yamazaki e gli aveva raccontato tutto -mi dispiace Shaoran. Io rimango ad Uliliah- il castano rimase sorpreso dall'affermazione dell'amico che continuò -vedi, qui abita Chiaru…e io vorrei esserle vicino-. Shaoran capì bene cosa provava Yamazaki, anche lui era innamorato.
I due si salutarono e si augurarono buona fortuna. Shaoran prese il suo cavallo e Hikari e si diresse verso il luogo dell'incontro.

Appena arrivò vide Sakura che parlava con Windy e Merry. Yue era in piedi su una roccia alta a osservare la luna, invece Kerberos e Shadow erano vicino a un piccolo fuoco. I presenti si accorsero dell'arrivo di Shaoran e Sakura si avvicinò correndo -sei arrivato finalmente!- il ragazzo smontò da cavallo e lasciò Hikari che corse ad annusare Kerberos. Sakura tirò Shaoran per un braccio -ragazzi vi presento Shaoran! Shaoran i presento Windy, Merry, Yue e Shadow. Kerberos lo conosci già- dopo le presentazioni Sakura spiegò tutto a Shaoran poi intervenne Yue disse -cosa hai intenzione di fare tu? Vorresti seguirci?- Shaoran si voltò verso il giudice -sì! Proteggerò Sakura a qualunque costo-. Yue si tolse dalla solita posizione con le braccia conserte e disse freddamente -voglio testare la tua forza- questa volta fu Sakura a parlare -non è necessario Yue…- -non intrometterti Sakura- la interruppe il guardiano della luna. Shaoran sfoderò la sua spada -se devo affrontare una prova per dimostrare che posso proteggere Sakura allora non mi tirerò indietro-.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Tropiusuccia