Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lulumarylullaby    28/06/2012    2 recensioni
Due occhi color ambra cambiano improvvisamente la vita di una diciottenne qualsiasi. Il suo nome è Rossana (o Sana) e grazie ad Akito, un ragazzo di 24 anni, scoprirà l'amore che aveva sempre sognato.
Questa è la mia prima fanfiction! Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fan20 -Sana
Apro le finestre e la dolce aria di mare entra nelle mie narici. Prima di partire per New York ho deciso di affittare una piccola casetta al mare, isolata da tutto il trambusto di Los Angeles.
"Buongiorno Sana. L'acqua è stupenda stamattina." Mi giro con un sorriso e vedo Rei avvolto da un'asciugamano.
"Si, credo che fra poco lo farò. Il tempo di cambiarmi." Mi avvicino e lo bacio sulla guancia. "Comunque, buongiorno anche a te."
Non pensate a chissà cosa. Rei non è il mio nuovo fidanzato, è diventato solo un mio carissimo amico. Non che non ci avessi pensato ma...non lo so. Siamo così in sintonia che non vorrei rovinare tutto per una semplice necessità che in questo momento ho. Che necessità vi chiederete. Beh, la necessità di riempire quel vuoto che mi ritrovo in petto, da quando sono partita da Tokio.
Metto il mio bikini azzuro cielo e scendo in spiaggia con un asciugamano.
"Ciao bellissima." mi giro, anche se già so chi è.
"Ciao Chris." gli dico, sorridente. Chris è un'attore hollywoodiano. Occhi verdi, capelli scuri, fisico scolpito e un carattere niente male. Ogni volta che mi vede in spiaggia, cerca di attaccare bottone.
"Beh come è andata la serata?"
"Bene, direi. Io e Rei siamo andati in un locale che hanno appena aperto in spiaggia. E' stato divertente, come se potessi ritornare alla mia vita d'adolescente."
"Ti manca?"
"Si, perchè a te no, Chris?" Lo guardo e la sua faccia mi dice tutto. "Ah no, scusami. Se no non riusciresti a passare da una ragazza all'altra così facilmente."
"E da chi l'hai sentita questa?"
Alzo i giornali che ho affianco.
"E credi a quella roba?"
"Beh meglio prevenire che curare."
"Intendi che..ti piaccio?" mi dice secco.
Non gli rispondo.
"Sai, perchè a me tu piaci molto." mi sussurra nell'orecchio. Senza dirgli niente, mi alzo ed entro in acqua.
Quando mi tuffo, una mano mi blocca e mi trascina verso il suo petto. Le nostre labbra si incontrano e capisco di come sia facile appagare la mia necessità. "Andiamo da te." gli sussurro per poi riattaccare le mie labbra alle sue.

Bagnati, ci ritroviamo in quelle lenzuole e facciamo l'amore. O meglio, sesso. Appena riapro gli occhi, lui sta dormendo. Mi alzo e corro in bagno. Entro nella doccia, come se volessi togliermi di dosso quell'odore, come se volessi purificarmi. Cosa sono diventata? Dove sono finiti tutti i miei valori? Li ho lasciati andare da quando ho lasciato Akito? Nel momento in cui penso a lui, Chris entra nella doccia.
"Ehii..." dice avvicinandosi sempre di più, fino a spingermi nell'angolo.
"Ehi."
Stringe le sue mani intorno ai miei fianchi e mi bacia dappertutto.
"Scusami..." dico staccandomi. "Ma ho degli impegni importanti da sbrigare. Devo andare."
"Dimmi che ci rivedremo."
"Dipende dai vari impegni. Per esempio, domani parto."
Scappo da quella doccia e da quella casa il più veloce possibile. Che cretina!

"Sana, ma quanto ci hai messo?"
"Scusami Rei. Un'imprevisto..."
"Che genere di imprevisto?"
"Chris."
"Non dirmi che..."
Non finisco di sentire le parole di Rei. Mi chiudo in camera. Prendo il mio ipod e metto la musica ad alto volume. Mando un messaggio a Fuka. 'Ho fatto una cazzata.'

-Akito
Mi tolgo la mia uniforme di karate e poso la mia medaglia sulla scrivania. Mi faccio una doccia veloce e mi affiaccio alla finestra. La folla che invade Time Square sembra piccola da quassù.
"Ehi tu, medaglia d'oro." dice Fuka sedendosi sul letto.
"Non me ne faccio niente di una medaglia d'oro se non ho lei."
"Sai ti devo svelare un segreto." dice prendendo qualcosa dalla tasca. "Qui ho due biglietti per la sfilata di domani, Derek ti cede tristemente il suo."
"Ci sarà..."
"Si. Me li ha dati lei. Ed ho anche dei pass per il back stage. Ma devi qualcosa di davvero eccezionale per farti capire. Lei è testarda."
"Tipo?"
Il piano di Fuka mi piace, perchè so che Sana è la donna della mia vita e farei di tutto per riconquistarla.

Nuovo capitolo. Quale sarà il piano di Fuka? Lo scopriremo presto! Vi ricordo che fra poco arriveremo alla fine di questa storia. Come volete che finisca? Recensioni mi raccomando ;) Un bacione, Marilù!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lulumarylullaby