Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: len91    29/06/2012    1 recensioni
Ragazziiiii;) ciao a tutti.. mi ritrovo qui a pubblicare, tra un esame e l' altro, una simpatica long su uno dei miei manga preferiti..
La guerra si è appena conclusa, il consiglio di Konhoa si trova a dover scegliere il nuovo capo del villaggio e il nostro protagonista è piacevolmente costretto a fare i conti con questioni sentimentali rimaste irrisolte..;)
Una storia dedicata a tutti gli amanti della coppia NarutoxHinata, perchè vedranno un evolversi del loro rapporto abbastanza credibile e molto simpatico.. e a tutti coloro che amano il carattere imprevedibile del nostro protagonista..
Non mi resta che augurarvi una buona lettura.. spero recensiate in tanti.. baci a tutti :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di terme e disastri femminili.

 

 

 

 

 

Mentre ancora sogno del fuggevole bacio sulla guancia, che le mie labbra, vincendo la mia razionalità, hanno regalato alla guancia di Naruto ieri sera, i raggi del sole filtranti dalla finestra, mi inducono a svegliarmi. Rammaricata per l’ interruzione del mio sogno, mi stiracchio energicamente e, come ogni mattina, apro la finestra che da sul giardino: c’è un sole luminoso e tiepido, un ‘arietta fresca e pulita ed il gradevolissimo profumo dei fiori sul mio balcone ad inebriarmi le narici..direi che si preannuncia una gran bella giornata..

“ Signorina, Hinata- sama? “ mi chiama qualcuno, bussando alla porta

“ Si, avanti! “

“ Signorina, mi scuso per il disturbo, ma ci sono delle persone che chiedono di lei; la stanno attendendo nel salotto degli ospiti. Inoltre, volevo informarla del fatto che mi sono permessa di offrire loro la colazione e mi scuso se ho preso un’ iniziativa che lei ritiene troppo avventata.. “

“ Non si preoccupi, Misako; approvo pienamente la sua scelta e sarò subito dai miei ospiti. Dica loro di pazientare il tempo necessario a rendermi presentabile..e, Misako, niente più SAMA, la prego, solo Hinata “

“ Certo, signorina.. “

Se mio padre mi sentisse in questo istante, non approverebbe affatto il mio comportamento; quante volte mi ha ripetuto, che è cosa più che corretta e necessaria, mantenere le distanze tra noi e la servitù, ma io proprio non ci riesco..mi sento quasi in imbarazzo ad essere riverita come se fossi una regina, io non mi sento Hyuga Hinata..io sono solo Hinata. A proposito, chissà chi mi si sta aspettando in salotto, non ricordavo di aver alcun appuntamento.

Indossato un abito corto e leggero, scendo le scale, e già dagli ultimi gradini, percepisco un vociare avente un che di famigliare; come pensavo: in salotto, sedute a cerchio, stanno le mie compagne di avventure.

“ Hinata - chan, buongiorno! Ti devo ringraziare infinitamente per tutto questo ben di dio.. è davvero buonissimo “ esordisce Sakura, sorseggiano un thè alla vaniglia e sgranocchiando avidamente un cornetto alla crema

“ Ehi, fronte spaziosa; lo so che per te risulta piuttosto complicato, ma tenta di mantenere un comportamento decente.. “ la riprende Yno, mentre mi saluta con un cenno della mano..

“ Ragazze, è un vero piacere vedervi! “ le accolgo con un sorriso sincero.

“ Ciao, Hinata! Non avresti dovuto permettere loro di approfittarsi della colazione..se vanno avanti in questo modo, ti ripuliranno la dispensa “ interviene Temari, che non ha toccato cibo, mentre una Ten Ten lievemente rossa in volta, molla una ciambellina ripiena alla marmellata di fragole;

 “ Non ti preoccupare, Temari, qui il cibo non manca mai.. “

 “ Tks, come sempre, troppo buona..ehi voi, non vi pare il caso di riferire ad Hinata il motivo per cui siamo piombate qui di prima mattina? Non vorrete farle credere che sia per volerle scroccare la colazione?! “

 “Giusto, Temari “ interviene Sakura, ingoiando un ultimo boccone di dolciumi vari. Si alza in piedi improvvisamente e mi si fionda addosso, con una tale foga che indietreggio un poco per timore di cadere; le brillano gli occhi, mentre tira fuori dalla taschina della sua gonna, cinque biglietti colorati:

“ Questi sono il più bell’ affare della mia vita.. cinque bei biglietti omaggio per un trattamento di bellezza completo, alla terme del paese della pioggia. Accaparrandomeli, grazie ad una fortunata estrazione alla lotteria di Konhoa, garantisco l’ entrata gratuita a cinque persone a mia scelta e mi pare ovvio che, se tu accetterai di venire, il nostro gruppetto conti cinque begli elementi giusti, giusti! Allora, che ne dici, Hinata? Accetti, non è vero? “ 

il viso supplichevole di Sakura mi strappa una risatina divertita, che si acuisce maggiormente quando penso a come abbia potuto convincere Temari e Ten Ten ad acconsentire, data la loro ben nota contrarietà a tali iniziative..ma, a pensarci bene, credo abbia fatto magistralmente leva sull’ effetto che il trattamento potrebbe sortire su un certo Neji ed un altrettanto conosciuto Shikamaru..hihi

“ Accetto molto volentieri; credo ci voglia proprio un po’ di relax “ acconsento con un sorriso, mentre vedo quello di Ten e Temari rabbuiarsi leggermente.. probabilmente speravano ancora in un mio rifiuto, poverette..

“ Dunque, giorno e ora dell’ appuntamento? “ domando incuriosita,

“ Ora! “ rispondono all’ unisono Sakura ed Yno

“ Si, esatto.. chiedevo a che ora..”

“ No, ora nel senso di adesso, subito, immediatamente! “

“ Ah, così su due piedi? Davvero? “ non avevo compreso nulla, la solita svampita “ Be- bene, allora andiamo! Che cosa stiamo aspettando? “ le incito, anche se non ce n’ è affatto bisogno..

 

 

“ Vorrei proprio sapere per quale motivo non abbiamo potuto acconsentire alla gentile offerta di Hinata, invece di sorbirci tutto il percorso a piedi.. “sbuffa Temari, zaino in spalla, ultima della fila;

“ Per il semplice fatto che siamo ninja ed, in secondo luogo, che cosa vuoi che siano poche ore di cammino..non dirmi che sei già stanca? Non avresti retto nemmeno una giornata di allenamento con i miei compagni di squadra “ replica Ten Ten e ci fa cento; colpire l’ orgoglio di Temari risulta una mossa vincente, tanto ch’ ella si mette a saltare da un ramo all’ altro, mentre brontola di non essere affatto affaticata e di voler arrivare alle terme il prima possibile..

Immerse in una straordinaria sorgente delle terme, ci godiamo quella che dovrebbe essere una tranquilla giornata di riposo e rilassamento, ma ad un tratto, qualcosa turba la nostra quiete; una donna urla di aver avvistato uno spione all’ interno dell’ area riservata al gentil sesso. Immediatamente la sorgente si svuota, lasciando noi cinque, sole, a crogiolarci all’ interno dell’ acqua bollente:

“ Un uomo eh? “ constata Sakura, mentre, socchiudendo gli occhi per la rabbia, si para con un panno e carica un mega pugno contro l’ ipotetico guardone; anche Temari segue il suo esempio, mentre noi altre tre, pensando saggiamente che siano sufficienti gli interventi delle due ragazze, continuiamo a chiacchierare indisturbate.

Un capo mascolino emerge dalla porta scorrevole della stanza, guardandosi intorno con circospezione ed interessamento, ma in un batter d’ occhio Sakura e Temari gli sono addosso:

“ Così, saresti tu il disturbatore maniaco, nevvero? “ lo agguanta per il collo, la prima e la seconda afferma:

“ Non provare mai più ad intralciare il nostro bagno rilassante, idiota che non sei altro! “ , mentre evoca il suo ventaglio e lo spedisce sul tetto dell’ edificio

“ Perfetto, è sistemato.. “ afferma Sakura, soddisfatta, sfregandosi le mani l’ una con l’ altra e ritornando nell’ acqua.

“ Le signorine sono pregate di seguirmi nella stanza dei massaggi “ ci invita, poi, la dolce voce di un’ inserviente e noi la seguiamo, soddisfatte. L’ area è davvero rilassante: ampie e spaziose finestre dalle quali filtra molta luce, effluvi profumati, fiori agli angoli della stanza, cibarie e bevande dietetiche. L’ inserviente ci fa accomodare su cinque lettini rimovibili e ci dice di attendere qualche minuto, mentre ci invita a spogliarci dei nostri asciugamani. Mentre io ho una reazione sufficientemente imbarazzata, qualcuna di noi diventa davvero pericolosa:

“ Che cosa sta facendo, lei? Dico: è impazzita! Mi tolga immediatamente le mano di dosso.. “

“ Non essere scortese, Temari ! è il suo lavoro, non lo fa certo per infastidirti, datti una calmata e rilassati.. “ tenta di placarla Sakura, che intanto si scusa con la sfortunata massaggiatrice di turno,

“ Non me ne importa proprio nulla se è il suo lavoro, o cosa..non si deve permettere! “. Tra un battibecco e l’ altro, calmiamo la kunoichi di Suna,, che si presta, malvolentieri ad una maschera facciale

“ A proposito, ragazze; se questa sera si terranno i festeggiamenti per la vittoria della grande guerra, significa che domani ci sarà la riunione, nella grande piazza, per l’ elezione del nuovo capo villaggio “ afferma Ten Ten; ci facciamo tutte serie e chiniamo lo sguardo, parlare anche lontanamente della guerra, ci riporta alla mente ricordi tristi e spiacevoli

“ Ebbene si; io penso proprio che il ruolo verrà ricoperto da Shikamaru..Insomma, ne sarei davvero contenta “ prosegue Yno, lievemente imbarazzata;

“ Che diavolo vai dicendo! Quel Nara non è affatto adatto a ricoprire il ruolo del vostro capo villaggio: troppo pigro, troppo noioso, troppo poco zelante.. “ incalza Temari,

“ Non ti permetto di dire certe cose sul tuo conto! “

“ Io mi permetto finchè voglio e come voglio, chiaro? “

“ Su, su calmatevi! Non è il caso di scaldarsi così tanto.. “

“ Stà zitta Ten, o ti tiro quei codini che ti ritrovi in testa “ l’ aggredisce Temari

“ Che cos’ hai da ridire sui miei codini? “

“ Dico che te li dovresti sciogliere, o non farai mai colpo sullo Hyuga! “ la punzecchia ancora la leonessa di Suna..che gran pasticcio, mi metto a ridere come una matta, godendomi quell’ esilarante scenetta comica, ma:

“ Hinata, e tu? “ mi domanda Sakur,a che si è eclissata volontariamente dai battibecchi delle altre tre “ non fai un trattamento al viso? Non ci tieni ad essere bella per il baka? “

“ Ma, ma che dici?! E poi non è affatto baka “ urlo e nemmeno mi accorgo di essere saltata in piedi come una molla e di aver gesticolato come una matta, per allontanare l’ imbarazzo

“ Hinata! Che hai combinato? Io stavo solo scherzando.. “ risponde Sakura, mentre indica la mia povera massaggiatrice che, a terra colpita dalle mie braccia, si regge il naso sanguinante

“ Oh mamma mia! Io, io non l’ ho fatto apposta “ mi scuso infinitamente, mentre mi chino a prestare soccorso alla poveretta;

“ Basta.. grr! Non ne posso più di voi cinque; siete un vero terremoto “ ci rimprovera quella, intimandoci di lasciare l’ edificio. A nulla valgono le furiose reazioni di Sakura ed Yno, se non ad aggravare maggiormente la nostra posizione. Appena il tempo di rivestirci e siamo, quasi, calciate fuori dalle terme.

Quattro ore di cammino e siamo alle porte di Konhoa; più stremate che rilassate, rosse in volto quanto peperoni e adirate quanto basta a renderci suscettibili, se contrariate in qualsiasi cosa.

“ Ci si vede tra poco alla festa, ragazze “ biascica, scoraggiata, Sakura. Stiamo per dividerci e ritornare alle rispettive abitazioni, quando veniamo bloccate da tre figuri, che si parano dinnanzi a noi:

“ Ehi, ragazze; che sono queste facce imbronciate? Non vi è andata bene la giornata? “ Domanda Kiba

“ Zitto, segugio impazzito! “ lo incenerisce Temari,

“ Siamo un po’ nervosetti, eh? “

“ Ti conviene non contraddirmi, testa d’ ananas..”

Eccolo lì, il terzo elemento del loro gruppetto, uscire dalla locanda donde, probabilmente ha offerto il ramen agli altri due. Alza il capo dal simpatico salvadanaio a forma di ranocchio ed incrocia il mio sguardo; avvampo, ma credo che, questa volta, il rossore sia ben mascherato dal colorito che tutte abbiamo sul volto. La sua espressione sconsolata si fa seria, non distoglie gli occhi dai miei ed arrossisce un poco, mentre mima un ciao con le labbra;

“…. Non è vero, Hinata? “

“ Eh? Che- che c’ è? “

“ Stavo dicendo che, oggi, hai quasi rotto il naso ad una povera massaggiatrice! “ o mamma mia, ma perché Yno ha dovuto raccontare i fatti della giornata, accidenti che vergogna..

“ Hi hi, davvero Hinachan? Non ti facevo così violenta! “ ride Naruto; vorrei sprofondare, non tanto per la sua presa in giro, quanto più per lo straordinario sorriso che ha sfoggiato, incantandomi

“ Non, non l’ ho fatto apposta, Naruto kun! Non mi prendere in giro..”

“ Stavo scherzando, Hinachan; lo so che non faresti male ad una mosca “ e mi sorride ancora.

Qualcuno mi afferra per un braccio, è Kiba:

“ Vorrei parlarti di una cosa, Hinachan! Vieni con me un momento..”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: len91