Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    30/06/2012    2 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno successivo, i tre ragazzi, si svegliarono di soprassalto a causa di un grande chiasso. Si alzarono confusi, strofinandosi gli occhi e videro affacciandosi alla finestra numerosi gruppi di gente, che passeggiavano tra le bancarelle della città. Inoltre erano appesi dovunque cartelli con l’immagine di alcuni Jumpluff, che volavano allegramente nel cielo nel periodo notturno.
 << Ehi ma cosa sta succedendo là fuori? >> domandò Lisa sorpresa.
 << Ah! Mi stavo dimenticando!! Stasera ci sarà la tanto attesa danza dei Jumpluff!! >> gridò Jake.
 << La danza dei Jumpluff?? >> si domandarono a vicenda Lisa e Ben.
 << Sì! Avviene ogni dieci anni, ed è davvero straordinaria! Dovete sapere che durante quell’ avvenimento migliaia di stelle cadenti ricoprono il cielo di Azalina ma solo una può far sì che si avveri un desiderio! >>
 << Wow! Io di certo non mancherò! >> rispose Lisa sognante.
 << Nemmeno io! Forza, facciamo una breve passeggiata tra le bancarelle e attendiamo la sera, che ne dite? >>
 << Un’idea magnifica! Prima però, dobbiamo avvertire anche Kendra e Simona >> disse Lisa che si stava già preparando per raggiungerle.
Così, i tre ragazzi, si misero in marcia per raggiungere la pensione Pokemon. Fu davvero un’impresa all’incirca impossibile, riuscire a farsi strada tra la folla del paese. Alla fine però riuscirono, con un po’ di fatica, a raggiungerle nel loro negozio, semplice e modesto, e dopo le spiegazioni tutti quanti passeggiarono tra le numerose bancarelle affollate. Si poteva trovare di tutto da libri interi che fornivano maggiori spiegazioni sulla danza dei Jumpluff, a semplici poster raffiguranti l’avvenimento; da portachiavi a giocattoli dalla forma di Jumpluff. Inoltre migliaia di coriandoli erano sparsi per la città e sembrava di camminare su un tappeto morbido e colorato. La giornata si presumeva molto divertente, infatti Jake inavvertitamente, calpestò la zampa di un Pinsir, il quale lo rincorse per tutta la città tra le facce divertite della folla e le risate degli altri compagni.
 << Ehi ragazzi, non state lì impalati e aiutatemiiiii!! >> urlò Jake terrorizzato.
Gli altri sembravano non ascoltarlo e continuare a ridere senza muoversi minimamente. Solo Lisa accorse in suo aiuto, spaventando Pinsir con i propri Pokemon e facendolo allontanare.
 << Grazie Lisa, se non ci fossi stata tu chissà cosa mi sarebbe accaduto! >> la ringraziò con il fiatone.
 << Di niente …! >> rispose Lisa, accennando un piccolo arrossamento del viso.
 << Ahahah, è stato troppo divertente!! >>
 << Ehi Ben la vuoi smettere per favore?? >> gli rispose rosso dalla rabbia.
 << Come faccio a smettere? Davvero, eri ridicolo! >>
 << Adesso ti faccio vedere io brutto antipatico … >> rispose avvicinandosi minacciosamente.
I due incominciarono ad azzuffarsi e stavolta la gente non rise solo di Jake, ma anche di Ben che cercava di strappargli i capelli.
 << Adesso bastaaaa! >> disse Simona prendendoli per le orecchie << Se volete litigare >> disse con una voce calma e quieta << NON FATELO QUI CHIARO!!?? >> gridò esasperata.
 << Sì certo scusaci! >> riposero abbracciandosi, più terrorizzati del solito, fingendo di essere buoni amici.
 << Benissimo ora possiamo continuare >> concluse sorridendo, come se non fosse accaduto niente. Intanto, in fondo alla folla, videro Komor che li stava raggiungendo divertito.
 << Buongiorno sfigati, vedo che avete trovato un nuovo lavoro! >>
 << E quale sarebbe? >>
 << I clown, ovvio! Ahah >> rispose ridacchiando.
 << Senti ne ho già abbastanza di quei due, quindi se non vuoi fare la stessa fine, TI CONVIENE SPARIRE! >> disse Simona infuriata.
Kendra vide che dietro di lei c’erano Ben e Jake che gesticolavano per fargli capire di andarsene in fretta!
 << Certo me ne vado, d’altronde perdo solo tempo con voi e i due clown sfigati >>
“ Adesso ha davvero superato il limite!! “ pensò Ben tra sé e sé, correndo in sua direzione per azzuffarsi nuovamente.
 << Ora vado, Skarmory usa turbosabbia! >>
 << Una lieve tempesta di sabbia gli diede tempo di sparire senza farsi vedere, prima di essere picchiato da Ben. Egli infatti si lanciò verso Komor ma poi lo perse di vista e cadde a terra.
 << Benissimo! Ora sei tu il clown della città e non più io! >> ridacchiò Jake facendogli la linguaccia. Poi però videro lo sguardo minaccioso di Simona, perciò smisero subito di prendersi in giro. Dopo una giornata di intere risate e dopo il pranzo e la cena in anticipo a causa dello stomaco senza fine di Ben, la sera arrivò e l’avvenimento era alle porte. Decisero prima di riposare nella propria stanza dopo la lunga camminata in città e ,con loro sorpresa, trovarono uno Skiploom sul davanzale della finestra, a cui scesero alcune piccole lacrime.
 << Guardate è uno Skiploom! >>
 << Fatemi controllare! >> disse Ben curioso.
 << Skiploom, il Pokemon Gramigna. I petali del fiore sul capo si aprono per assorbire la luce solare o lunare >> spiegò la voce metallica del pokedex.
 << Ehi piccolo, come mai piangi? >>
 << Skii >> rispose lui sconsolato.
 << Credo che voglia partecipare anche lui alla danza dei Jumpluff ma prima deve eseguire un’ ultima evoluzione! >> disse Kendra con un viso triste.
 << Beh, che problema c’è? Lo alleneremo noi! >> disse Lisa.
 << Skiplooom! >> rispose il Pokemon felice.
 << Dai vieni, andiamo nel giardino sul retro! >>
 
 << Che mosse possiede? >> domandò Lisa.
 << Vediamo … può usare megassorbimento, colpocoda, sintesi e azione >>
 << Bene, allora vai Graveler! >>
 << Graveleeer! >>
 << Ascolta, gli attacchi devono essere più deboli possibile ok? Non dobbiamo fargli male! Forza usa rotolamento >>
Il Pokemon creò delle minuscole pietre e le lanciò lentamente in sua direzione.
 << Bene Skiploom, usa azione per eliminare quelle pietre! >>
 << Il Pokemon preparò l’attaccò ma poi, terrorizzato, rinunciò e si nascose dietro un cespuglio. Le pietre lo colpirono ugualmente e lui emise un gridolino di dolore.
 << Cosa?? Così non si evolverà mai! Skiploom non avere paura! Se trovi il coraggio dentro te stesso vedrai che niente ti potrà fermare! Vuoi o non vuoi partecipare alla danza dei Jumpluff??>>
Quelle parole gli risuonarono nella mente. Dopo un’attenta riflessione i Pokemon ricominciarono l’attacco ma lui preso dalla paura, si nascose di nuovo.
 << Forza ce la puoi fare! Riproviamo!! >> esclamò decisa.
 << Skiii! >> ora anche lui sembrava avere capito la lezione.
 << Forza Graveler, di nuovo! >>
Questa volta Skiploom usò azione e distrusse le piccole pietre.
 << Bravissimo!! Ora passiamo alla difficoltà 2! Forza Graveler, le pietre più grandi e la forza maggiore! >>
Anche questa volta Skiploom riuscì a contrattaccare e superare una nuova difficoltà! Continuarono ad allenarsi sino ad arrivare alla difficoltà 10! Graveler ci mise tutta la sua forza e stavolta non si trattenne. Il piccolo Pokemon vide degli enormi massi di pietra arrivare in sua direzione. Il suo primo istinto fu di nuovo quello di scappare, ma poi si fece coraggio e affrontò il colpo. Purtroppo non riuscì a contrattaccare in tempo e fu travolto dalle pietre ma non si dava per vinto. Voleva a tutti i costi evolversi perciò infuriato utilizzò prima colpocoda per indebolirlo, poi megassorbimento con tutte le sue forze! Graveler sorpreso fu spinto a terra dall’enorme potenza che aveva acquisito il piccolo Pokemon! Sembrava pronto per l’evoluzione, ma ancora ci voleva un piccolo allenamento.
 << Bravissimo! Vedo che hai capito! Forza allora, Graveler sassata! >>
Skiploom respinse facilmente quel colpo e in quel momento una luce bianca lo avvolse completamente. Dopo qualche secondo, quando si dissolse, al posto di Skiploom trovarono un simpatico Jumpluff!
 << Evvai, ce l’abbiamo fatta! Complimenti! >>
 << Jumpluuuuff >> il Pokemon sorrise contento della sua evoluzione, poi usò sintesi per ricaricare le energie.
 << Vediamo un po’ …! >>
 << Jumpluff, il pokemo Gramigna. Sospinto dal vento controlla con abilità i semi a batuffolo di cotone per volare persino intorno al mondo. Inoltre ogni 10 anni può essere svolta la loro magica danza lunare >>
 << Benissimo, ora che sei pronto va’ dai tuoi amici e preparati per la danza! >>
 << Jumpluuuf! >> il Pokemon ringraziò felice gli allenatori poi raggiunse gli altri Pokemon. Era finalmente arrivato il momento!
Tutti corsero al centro della città dove si trovavano tantissimi Jumpluff pronti per la magica danza. Ad un certo punto tutti si alzarono in cielo e svolazzarono qua e là in perfetta sincronia. In lontananza si videro migliaia e migliaia di stelle cadenti avvicinarsi alla città e tutti osservavano il cielo in cerca della stella giusta. Anche gli allenatori erano alla sua ricerca quando il Jumpluff di prima si avvicinò a Lisa e la guidò alla stella cadente che avrebbe fatto avverare qualsiasi desiderio. Lo ringraziò con un piccolo sorriso, poi espresse il suo desiderio. Jumpluff aveva scelto lei perché sapeva che possedeva un cuore nobile e avrebbe espresso sicuramente un desiderio che riguardasse la felicità nel mondo. Intanto una polvere magica cadde sulla testa di Lisa ma nessuno se ne accorse tranne lei, Jumpluff e i suoi piccoli Pokemon. Quello fu un avvenimento speciale per tutta l’umanità e per il fantastico mondo dei Pokemon!!
 
ANGOLO AUTRICE
Cari lettori, eccomi qui con il decimo capitolo! Scusate l’enorme ritardo ma sono stata occupata con altri testi incluso il primo capitolo della nuova storia di Johto. Lungo vero?? Mi era venuta un bel po’ di ispirazione e mi sono lasciata andare …! Riguardo al rossore di Lisa penso che abbiate già capito cosa succederà, ma riguardo al tema dell’amore accadrà anche un imprevisto! Inoltre i Jumpluff… carinissimi vero?? Non potevo non metterli in qualche storia!! Innanzitutto spero che vi sia piaciuto e ringrazio chi segue le mie storie recensendole o chi le legge soltanto. Vi mando un bacio! Ah, dimenticavo! Questo capitolo è dedicato a Dark Riocha!! A presto!
La vostra autrice niky!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999