Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Una Certa Ragazza    30/06/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble su gran parte dei personaggi colti in un momento in cui realizzano qualcosa di cruciale che riguarda le loro vite o quando queste giungono ad una svolta. Poche righe per descrivere un attimo di rivoluzione, per ritrarre un cambiamento in atto o, più semplicemente, per raccontare un momento importante.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui la prima drabble! A pensarci bene è la prima drabble che scrivo, e anche la prima fanfiction su Harry Potter... Questa è in prima persona, ma non saranno tutte così.
Gli aggiornamenti avverranno ogni quattro-cinque giorni, approssimativamente... Grazie per essere su questa pagina!

 


Ginny

 

Io e Harry volevamo una famiglia. Naturale che la volessimo, la volevamo tutti, dopo la guerra: avevamo il disperato bisogno di costruire qualcosa.
Tuttavia, io sapevo che era il salvatore del mondo magico che stavo per sposare, e – checchè ne dicesse Harry – non era come sposare una persona qualunque.
Agli occhi di chi aveva vissuto quegli anni terribili, io non sarei mai stata abbastanza per stare al fianco del Ragazzo Che È Sopravvissuto.
Così prima di diventare Ginevra Potter dovevo diventare Ginny Weasley, e farlo sapere a tutti.
Sollevai lo sguardo e guardai negli occhi la talent-scout delle Holyhead Harpies.
«Accetto.»

 




Modifico il capitolo inserendo questa breve nota perchè, come mi è stato fatto notare, non tutti sanno questa piccola notizia: la Rowling ha dichiarato che dopo Hogwarts Ginny è diventata una famosa giocatrice di Quidditch. Ho pensato che dopo la guerra Ginny avrebbe voluto mettere su famiglia e avere una vita tranquilla, ma di fronte all'opportunità di entrare a far parte della squadra abbia deciso di seguire la sua passione. :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Una Certa Ragazza