Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horangeJuicee    01/07/2012    0 recensioni
-Ciao, Steph.- Quella voce. La sua voce, lo avrei riconosciuto tra mille, anzi tra un bilione. Sentii un qualcosa al cuore, come se avesse perso un battito anzi togliamo il ‘se’, e avevo un nodo alla gola. Deglutii e mi girai lentamente verso colui che aveva parlato, sperando che non fosse lui, la causa della mia sofferenza. Mi voltai e, si, vidi lui, in tutta la sua perfezione, con gli occhi sbarrati e un sorriso sghembo come se avesse visto un fantasma. Chissà forse anche lui non si sarebbe aspettato di vedermi qui. Ma certo che stupida che sono è proprio così. Dopo essersi ricomposto dallo stato shock di prima, si stava avvicinando a me lentamente. Il mio cuore andava in mille battiti in un secondo, sentivo la terra mancarmi da sotto i piedi. Volevo parlare o scappare, ma poi mi accorsi che se correvo una matta mi avrebbe preso come una pazza che ancora soffre per lui, così senza ragionare aprì la bocca.
-Scusa, ma tu chi sei!?- dissi con indifferenza e facendo finta che non lo conoscessi per davvero.
Si fermò e si stupii visto la sua reazione e sinceramente anch’io mi stupii di me stessa cioè, WOW, non sapevo di essere così brava a recitare.
-Scusami, cos’hai detto?- mi domandò lui ancora stupefatto.
-Ti, ho chiesto chi sei. Sai perché forse ti conosco ma non mi ricordo, perché…- oh santo cielo, AIUTATEMI, cosa gli dico ora -ho l’amnesia- si brava Steph, si hai l’amnesia. Gli dico sorridendolo sghembo.
Ma che stavo facendo perché gli ho detto che ho una specie di amnesia. STUPIDA, SEI UNA STUPIDA. Ma ormai il danno è fatto, complementi Steph, complementi, continua così e ti rovinerai di certo la tua intera esistenza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The bestfriends story.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BannerFans.com



Prologo.

 





Ed eccomi qua, da sola a piangere come un cane abbandonato. Dopo aver passato la notte più bella della mia vita, dopo essermi concessa a lui, dopo che mi ha detto quelle due stupide parole... lui mi ha lasciata, confusa e maledettamente triste. Già mi ha lasciata dopo neanche un giorno che stiamo insieme, che essere vile, e perlopiù era il mio migliore amico.
Era una delle persone più care a me, era il ragazzo che amavo più di qualunque altra cosa anche più di me stessa, era così dolce e aveva il sorriso più bello che abbia mai visto in vita mia. La sua faccia era angelica e ogni suo tocco con quelle mani grandi mi faceva sentire protetta e felice, la sua risata era contagiosa ed era così dolce, e mi diceva sempre che “non mi avrebbe mai lasciata sola “… Eppure sono qui dentro in una camera di un hotel, di cui non mi ricordo neanche il nome, a piangere a disperarmi come una cogliona, peggio di una troia che pretende di trovare il principe azzurro anche se si fa tutto il reame. Già e anche la mia finezza mi ha lasciata dando posto al mio essere volgare . Non posso crederci il mio migliore amico mi ha solo usata.









Angolo d’autrice (wow davvero!?) 

Salve a voi gente! Questo è il mio primo ff e parla dei 1D. Non sono molto brava a scrivere e infatti a scuola faccio dei temi osceni, ma era da un po’ che volevo scrivere una storia perciò l’ho fatta. Lo so non è un granché come prologo ma continuando in poi la storia diventerà bella o almeno credo… Beh, spero almeno di avervi incuriosito un po’ e un piccolo recessione non farebbe male, solo per sapere che cosa ne pensate. ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horangeJuicee