Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: EveryRoseHasItsThorn_Gree    01/07/2012    1 recensioni
Non sapevo se era reale o no, so solo che era li e mi guardava, con quei suoi occhi pieni d'odio.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Circa due anni, dopo la morte di mio nonno, avevo iniziato a fare incubi che prosegiurono per vari mesi, quando pensavo fosse passato tutto, circa due mesi fa, sono ricuminciati, e da quel momento è cambiato tutto. Sogno sempre quella bambina, quella bambina dai capelli rossi, occhi verdi, lentiggini, con la faccia martoriata e vestita di stracci, malvagia. nel sogno c'era lei che mi guardava e dopo averla salutata da lontano, mi uccideva, non so come, ma vedevo me sul marciapiede, morta, sangiunante. In un'altro c'era sempre lei, in quella casetta di legno mezza distrutta, sporca di terra, ferita, che piangeva e mi chiedeva aiuto. Non sapevo se voleva dire qualcosa o era solo una cosa temporanea dovuta allo stress, ma mai mi sarei aspettata di vederla li vicino a me. era una giornata come tutte le altre, dovevo andare in piscina con il grest, non potendo fare il bagno mi sono addormentata sull'asciugamano e l'ho sognata, al mio risveglio mi sono sentita male, soffro di attacchi di panico, ha iniziato a mancarmi il respiro e avvertivo formicolio a tutto il corpo, che peggiorò con il passare dei minuti. Non riuscivo a respirare, ero paralizzata, non riuscivo a sentire quello che dicevano le persone, era come se fossi sott'acqua. Non riuscivo a calmarmi, era come se qualcosa me lo impediva, quando mi girai di lato vidi lei, li in piedi che mi guardava, con quei occhi malvagi e quel sorrisino malefico, sembrava che volesse farmi del male, cercai di non fissarla, ma pian piano mi stavo indebolendo, iniziavo a vedere sfuocato, non riuscivo a parlare, dicevo tra me e me che lei non estisteva, non era reale, che era la mia immaginazione, ma niente, lei era ancora li, è rimasta li tutto il tempo finchè non mi portarono via in ambulanza. Arrivata in ospedale mi calmai un po', ero talmente rilassata che mi addormentai per circa 30 secondi, quando riaprii gli occhi la vidi di scatto davanti a me, come se fosse un flash, sparì subito di colpo. Tornata a casa mi sentivo strana, avevo una sensazione sgradevole addosso, in camera da sola mi sentivo osservata, sentivo che era li con me, decisi di andare a dormire. Ero draiata sotto le coperte, ad un cenrto punto sentii un verso stridulo di fianco a me, non ce la facevo più, avevo pura, mi girai, mi tappai le orecchi e dopo qualche minuto mi addormentai. Non è la prima volta che vedo e sento cose del genere, mi capita fin da quando ero piccolo, per me è una cosa normale, non ci faccio neanche più caso, ma quella con quella bambina è diverso, avverto la sua rabbia e mi fa paura, troppa paura...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: EveryRoseHasItsThorn_Gree