Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lady S    02/07/2012    7 recensioni
TITOLO MODIFICATO - EX 'QUANDO IL CIELO DIVENTA IL MARE'
Il dolore, l'amore e la magia sono gli ingredienti principali di questa storia che comincia da un ricordo di una ragazza che, in una sera d'estate, ripensa al tempo in cui qualcuno si è preso cura del suo cuore..qualcuno di così meraviglioso tanto quanto lontano dal suo mondo..
Tempo dopo, la storia ci narra di una liceale di nome Elisabetta, Bet per gli amici, che verrà a conoscenza di storie incredibili. Tutto il suo mondo verrà sconvolto, e se anche il suo cuore si divide tra due bellissimi ed affascinanti ragazzi, com'è destinata a finire questa storia?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sweetie wound

 
Che bella la luna questa sera. Era così tanto tempo che non riuscivo più a vederla..
 
L’ultima volta è stata nel tempo in cui, anche a me, venne concessa la felicità più grande che esista su questo mondo. Eppure quel tempo è passato così velocemente che mi è sembrato solo un attimo, un battito di ciglia.
 
Ed ora sono qui, sola.
 
Sola perché tu sei dovuto andare via..
Sola perché io non ti ho potuto seguire..
 
Sola perché io sono così..
 
Non potevo condannarti ad una vita di sofferenza e rimpianti, una vita divisa tra me e loro..come io non potevo rinunciare alla mia vita, alla mia casa, al mio regno.
 
Perché noi non ci dovevamo incontrare, non ci dovevamo parlare, eppure..
..eppure ci siamo amati, tra un sospiro e un sorriso.
Siamo cambiati, cresciuti e adesso è tutto diverso.
 
Solo la dea sa quanto ancora io desideri la tua pelle su di me!
 
Ti amo e ti voglio..
 
..ma il cielo e il mare come si posso incontrare??
 
 
 
 
 
 
 
 
Ma salve!!
Ed eccomi al mio debutto come autrice in questa sezione..in realtà è quasi un debutto in toto, ma ecco, mi andava di provare e allora mi sono detta, perché no??
Lo so, è corto e dice tutto e niente..
E’ che in realtà questa è solo una bozza della storia che ho pensato in un caldo pomeriggio di una paio di settimane fa mentre ascoltavo una delle mie canzoni preferite e mi sono immaginata tutta la scena..
 
Beh, se vi va, dite a questa povera autrice cosa ne pensate, sia in positivo che in negativo..incuriositi?? Banale?? Va bene tutto tutto tutto!!
 
A presto, spero..
 
Lady S




   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lady S