Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    03/07/2012    3 recensioni
Storia partecipante al contest indetto da Psiche_ sul forum di EFP.
E' la trasposizione sotto forma di drabble della fan fiction "L'ultima lacrima". Si avvisa che le ultima frasi sono state prese proprio da lì...
"Sono nella Foresta Proibita, cerco una strana erba per una pozione, quando, come per magia..."
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore sconfinato tra Lily e Severus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nulla sarà più importante
 


Sono nella Foresta Proibita, cerco una strana erba per una pozione, quando, come per magia, ritrovo l’entrata del nostro Giardino Segreto. Al limitare della foresta, oltre l’obelisco in onore di Merlino, c’è il nostro angolo di paradiso. E’ come lo ricordavo, sembra che il tempo non abbia mutato il luogo che è stato il nostro rifugio per anni. Mentre rammento ciò, lacrime solcano il mio viso. 
Sono anni che non piango, l’ultima volta l’ho fatto per la tua morte. Nulla, in questi anni, è stato tanto importante. Non credo ci saranno più giornate felici, da domani. Penso che nulla bagnerà più il mio viso, né gioia, né dolore. 
(108 parole)






*Lumos*
Buongiorno ragazzi e ragazze! Allora come ho già detto questa è la trasposizione in drabble della fan fiction "L'ULTIMA LACRIMA". Vi prego di non criticare senza aver letto la fan fiction (che trovate qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1118810&i=1)
Ovviamente non ho potuto spiegare la situazione nel drabble e per questo lo farò ora. 
Durante il sesto anno Lily e Severus scoprono, al limitare della Foresta Proibita, un posto magnifico che chiamaranno poi "Giardino Segreto". Dopo la morte di Lily, Severus non ci era più tornato ma, un giorno, per caso lo ritrova e decide, quindi, di entrarci per l'ultima volta.
Le parole sono state contate con il contatore di WORD!
Spero vi sia piaciuto ragazzi! 
Un bacio
*Nox*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black