Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    03/07/2012    1 recensioni
Questa fan fiction ispirata al videogioco versione oro narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Johto. Ognuno di loro ha sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quella magnifica serata, i ragazzi si svegliarono abbastanza tardi. Tutti tranne Lisa, sdraiata sul prato a osservare il cielo insieme ai suoi piccoli amici.
 << Chikooo >>
 << Piiii >>
 << Gra graa >>
Chikorita, Pidgey e Graveler, giocavano allegramente saltellando per il prato, quando videro in lontananza un Farfetch’d che li raggiungeva.
 << Pii? >>
 << Ehi, ciao piccolino che ci fai qui? >> domandò Lisa curiosa.
 << Cosa ci fai tu qui!? Come mai ti sei alzata così presto? >> disse Jake che si trovava esattamente dietro di loro.
 << Oh ciao Jake, non avevo sonno e sono venuta qui a riposarmi … >> rispose sbadigliando.
 << Si vede che hai sonno! >>
 << Cosa? No io non sono stanca! >> rispose fingendo di non esserlo.
 << Dai che ti porto a dormire! >> concluse, prendendola in braccio e portandola nella sua stanza.
 << Ehi, fermo! >> disse Lisa ridacchiando << Mettimi giù! >> continuò sorridendo, mentre il suo viso diventò abbastanza rosso che Jake lo notasse.
 << Non ti mollo, mi dispiace ma non mi farai cambiare idea >> rispose sorridendole.
 << Ok e va bene! Ho un sonno tremendo … >> disse rassegnata.
 << Visto? Ti conosco da due giorni e già so come ti comporti! Ecco, ora ti metto giù >> disse, portandola nel suo letto.
 << Grazie … >> disse socchiudendo gli occhi.
 << Buona dormita principessa … ops! >> Jake si era lasciato andare, ma per fortuna lei stava già dormendo e non sentì le sue ultime frasi.
Intanto, dietro la stanza, c’erano i Pokemon di Jake e Lisa che ridacchiavano conoscendo i sentimenti dei due ragazzi. Continuavano a discutere quando una voce li interruppe.
 << Ehi voi, che avete da ridere? Vi immagino al mio posto, non è facile dirglielo! >> disse loro cercando di giustificarsi, ma i Pokemon continuavano a ridere. Decise così di allontanarsi e di lasciarli stare ma un’altra persona li stava osservando a loro volta. Era Ben, che sbuffò e se ne andò da quella stanza. Che anche lui fosse innamorato di Lisa?
 
 << Finalmente ti sei svegliata! >> esclamò Jake che la stava osservando da molto.
 << Già! Ma dove sono gli altri? >>
 << Sono già a fare colazione … di un po’, a te piace per caso qualcuno …? >> le chiese titubante.
 << Emh … non lo so, perché? >>
 << Niente, era solo una curiosità …! >>
 << Beh, io vado in giardino … non ho molta fame, vieni anche tu? >>
 << Sì certo >> rispose arrossendo.
I due si recarono sul prato e si sdraiarono di nuovo ad osservare il cielo.
 << Ti piace molto la natura, non è così? >> le domandò sorridendo.
 << Sì, la adoro! A te piace? >>
 << Ovvio! Però mi piace anche qualcun altro … >>
 << Cosa? >> domandò Lisa perplessa.
 << è una persona …! >> rispose fissandola continuamente.
 << Chi sarebbe …? >> disse titubante.
 << Tu! >> concluse, poi le si avvicinò e i due si abbandonarono in un fantastico bacio. Lisa non voleva assolutamente staccarsi da Jake, perché anche lei provava lo stesso sentimento: amore!
Ben, li aveva seguiti di nuovo perché sapeva che cosa sarebbe accaduto. In quel momento si sentì deluso ma maggiormente invidioso.
 << Cyndaquil, usa comete su Jake! >> disse sottovoce.
Il tipo fuoco lanciò delle piccole comete in sua direzione, poi insieme all’allenatore, si allontanarono in fretta ma restarono in osservazione.
 << Ahi! >> gridò Jake << Ma che cos’era? >> si domandò guardandosi intorno.
 << Non lo so …! >> rispose Lisa ancora rossa per l’emozione.
 << Beh … insomma … vuoi essere la mia ragazza? >> le chiese ugualmente fissandola attentamente negli occhi.
Ci pensò qualche secondo, poi convinta gli diede risposta: << Sì, certo! >>
 I due questa volta si abbracciarono amorevolmente ma Ben, che li osservava, ordinò al suo Pokemon di attaccare di nuovo.
 << Ahi!! Ancora! >> gridò esasperato.
 << Sarà meglio allontanarci da qui …! >> gli consigliò Lisa.
 << Lo diciamo agli altri? >>
 << Sì, va bene! >>
I due allenatori tornarono al centro Pokemon abbracciati, sotto lo sguardo furioso di Ben che continuava a sbuffare. Poi raggiunse più in fretta che poté gli altri ragazzi per non farsi scoprire da Lisa e Jake.
 << Eccoti finalmente!! Ma dov’eri? >>
 << Emh … non trovavo più Cyndaquil ma poi l’ho ritrovato …! Vero? >> disse Ben tirando una pacca sulla spalla al suo Pokemon.
 << Cyn … Cyndaquil! >> affermò il tipo fuoco sotto lo sguardo truce del suo allenatore.
 << Ciao ragazzi scusate il ritardo! >> dissero due voci in lontananza.
 << Eccovi! >> esclamarono sollevati << credevamo che vi fosse accaduto qualcosa! >>
 << Beh, in effetti qualcosa è successo! >> disse Lisa imbarazzata.
 << Cioè? >> la incitarono a continuare.
 << Io e Jake ci siamo fidanzati! >> esclamò sorridendo.
 << Wow! Auguri! >> dissero gli altri sorpresi ma allo stesso tempo felici per loro. Tutti erano contenti di quella scelta, tutti tranne Ben che fingeva di sorridere. Intanto i due stavano di nuovo per baciarsi ma Ben li interruppe prontamente:
 << Ehi ragazzi, prima ho osservato la mappa di Azalina e ho scoperto che qui vicino si trova il pozzo Slowpoke! >>
 << Cosa sarebbe? >> domandarono perplessi.
 << Un pozzo dedicato agli Slowpoke che una volta li salvarono dal Team Rocket! Ora vi spiego meglio: l’unica cosa che passava in mente al Team Rocket era quella di conquistare il mondo intero e tenerlo sotto il suo dominio. Non hanno mai rinunciato a questo desiderio, difatti un giorno decisero che la prima città da conquistare sarebbe stata proprio Azalina, che si trovava nelle vicinanze. Dopo un piano attento e preciso, bersagliarono la città ma gli Slowpoke li fermarono appena in tempo ad un passo dalla conquista! Quel pozzo fu battezzato Slowpoke perché fu proprio lì che organizzarono il contrattacco! Inoltre in quel pozzo si trovano migliaia di Slowpoke e non sarebbe male visitarlo. Sembrerebbe l’attrazione della città! Allora, che ne dite?? >> propose Ben.
 << Davvero fantastico! Dai andiamoci! >> rispose Lisa entusiasta.

 
 << Wow, com’è profondo! >> esclamò Jake, stupito.
 << Forza Venonat, esci e usa azione su Jake! >> ordinò sottovoce.
Il Pokemon eseguì gli ordini e lo spinse per farlo cadere.
 << Ehi, ma cosa …? Aaaaaaaah >> Jake era appeso con una solo mano al secchio del pozzo, ma non avrebbe retto ancora per molto …
 << Jake!!! >> esclamò Lisa terrorizzata << forza Graveler, aiutami a tirarlo su!>>
Lisa e Graveler ci misero tutte le loro forze per tirarlo su e dopo qualche secondo di paura e fatica, i due riuscirono a salvarlo da un enorme pericolo.
 << Jake! Ho creduto che tutto fosse perduto! Non sai come mi sono spaventata >> disse Lisa abbracciando Jake con le lacrime agli occhi.
 Ben ancora non aveva capito che così facendo, stava migliorando il rapporto tra i due fidanzati!
 << Ben! Perché non mi hai aiutata?? >> gridò Lisa arrabbiata.
 << Scusami, ero terrorizzato e poi Cyndaquil … ecco … stava litigando con un altro Pokemon laggiù e sono andato a prenderlo! >> rispose cercando di giustificarsi.
 << Beh, ora sarà meglio tornare al centro Pokemon; è tardi e tra poco sarà ora di mangiare! >> disse Jake.
 << Ok, allora andiamo e domani visiteremo il pozzo con più tranquillità. Per oggi ne ho già abbastanza >> si lamentò Ben.
 << Perché? >>
 << Oh, è colpa di Cyndaquil che continua a fare disastri …!! >> rispose.
 
ANGOLO AUTRICE
 
Cari lettori,
Ecco a voi il cap. 11°! Lisa e Jake si sono fidanzati, contenti?? Però ci sono sempre gli imprevisti e Ben li vuole ostacolare. Riuscirà a separarli e a mettersi con lei?Scoprirete tutto ciò fra qualche capitolo, nel prossimo invece parlerò del pozzo Slowpoke.  Spero che il capitolo vi sia piaciuto e naturalmente ringrazio chi recensisce le mie storie o le segue soltanto. Un bacio dalla vostra autrice niky!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999