Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Wren    18/01/2007    1 recensioni
Questa è una serie di 7 oneshots a tema dedicate alla coppia KuroganeXFay, scritte per la writing community trucolors. Assolutamente godibili singolarmente, alcune contengono degli spoiler... C'è stato un periodo tra il capitolo 120 e il 130 in cui non si poteva fare a meno di produrre qualcosa per digerire gli ultimi avvenimenti... -___-
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<b>#13 You say "I wanted you to be proud of me</b>

#13 You say "I wanted you to be proud of me”

 

Spoiler!!! Capitolo120/121

Eh… ancora non mi rendevo conto…-__-

 

 

 

 

Perché l’hai fatto?” gli chiese Kurogane.

Fay era a letto, ancora troppo debole persino per mettersi seduto. Inclinò stancamente la testa verso il guerriero seduto accigliato sul lato del letto e l’unica risposta che riuscì a dargli fu un sorriso triste.

Perché lo hai affrontato?”

Il mago continuò a sorridere.

Perché non sei scappato come fai sempre?”

E il sorriso rimase l’unica reazione che ottenne.

Perché hai dovuto ridurti così?”

Kurogane allungò una mano verso il volto di Fay fino a sfiorare le bende che in gran parte lo coprivano. Il ferito sussultò al contatto, seppur lieve, e Kurogane si domandò se gli avesse fatto male o se invece avesse risvegliato un brutto ricordo, ancora troppo recente.

“Me l’hai detto tu stesso. Sono cambiato…”

Le parole di Fay erano flebili, appena un sussurro. Continuava a sorridere a Kurogane, anche se in quel momento non c’era veramente nulla per cui farlo.

“Non ti ho detto quelle cose per mandarti a morire. rispose severamente il guerriero.

“Non sono morto infondo…” cercò di suonare allegro Fay.

“Non costringermi a ripeterti cosa penso di…”

“Io volevo che tu fossi fiero di me.”

Kurogane rimase con le parole bloccate in gola. Fay sorrideva ancora, ma il tono della sua voce era cambiato.

“Per una volta… volevo stare al mio posto e fare quello che era giusto fare. Dovevo fare qualcosa per Shaoran-kun e…”

Si interruppe per riprendere fiato. Parlare doveva essere una fatica tremenda per lui, e non solo perché era stato ferito. Spostò a fatica la testa verso l’altro lato del letto e distolse lo sguardo da quello di Kurogane.

“Dovevo dimostrarti di essere diventato una persona che tu non avresti odiato.

Kurogane rimase in silenzio, incerto se il discorso fosse finito oppure no. Guardava il viso bendato di Fay e si chiedeva  perché era stato tanto duro con lui. Raggiunse con la mano i capelli scompigliati del mago e li sfiorò titubante.

Fay…”

 Fay si voltò lentamente e sentì il dorso della mano di Kurogane accarezzargli il volto dove non c’erano bende.

“L’unica persona che odio è me stesso. Non doveva succedere questo.”

Fay sembrò sorpreso da quelle parole e fece per rispondere, ma Kurogane lo fermò. Si chinò su di lui e lasciò un bacio sulla benda che copriva la ferita. Scese fino alle labbra e le sfiorò appena per poi allontanarsi di nuovo.

“Sono fiero di quello che sei, Fay.”

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren