Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Wren    18/01/2007    1 recensioni
Questa è una serie di 7 oneshots a tema dedicate alla coppia KuroganeXFay, scritte per la writing community trucolors. Assolutamente godibili singolarmente, alcune contengono degli spoiler... C'è stato un periodo tra il capitolo 120 e il 130 in cui non si poteva fare a meno di produrre qualcosa per digerire gli ultimi avvenimenti... -___-
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<b>#9 Someday, somehow I'm gonna make it alright, but not right now (I know you're wondering when)</b>

#9 Someday, somehow I'm gonna make it alright, but not right now (I know you're wondering when)

 

Spoiler!!! Capitolo 125

Dannato ottimismo…ç__ç

 

 

Era al suo fianco quando Fay si svegliò. Aveva passato le ultime ore insonne per assisterlo, sempre attento ad ogni più piccolo movimento che indicasse qualche cambiamento nelle sue condizioni. Non permise neanche per un istante alla stanchezza, sia mentale che fisica, di prendere il sopravvento.

Doveva essere lì nel caso Fay si fosse sentito male durante il sonno.

Doveva essere assolutamente lì per dirgli quanto incommensurabilmente stupido fosse stato nelle ultime ore.

Voleva, essere lì. Voleva vedere Fay tirare fuori uno di quei suoi sorrisetti che tanto detestava, sentirlo dire “Hyuuu” ed inventare qualche altro nomignolo idiota, e nonostante le bende e le fasciature voleva arrabbiarsi col mago e gridare ed arrabbiarsi ancor di più per le sue risposte irriverenti.

Voleva che Fay si svegliasse e gli dicesse che nulla era cambiato.

Che non importava quanto brutta la situazione fosse, tutto sarebbe andato a posto.

Fay sollevò debolmente una mano, si sfiorò la benda nera che gli copriva l’occhio sinistro e Kurogane capì che si era svegliato. Il volto del mago era pallido, sofferente e mortalmente serio.

Shaoran-kun?” domandò.

“…se ne è andato attraverso una porta dimensionale.” rispose meccanicamente Kurogane.

Sakura-chan?”

“E’ nell’altra stanza ancora svenuta.”

“…capisco.”

Fay tentò di alzarsi, ma già solo per sollevare la schiena gli servì l’aiuto del ninja. Se ne rimase a testa bassa, senza lasciar andare Kurogane. Lui si sedette sul letto accanto al ferito, aspettando ancora un sorriso o una battutina. Qualsiasi cosa.

“Il mio occhio è andato. constatò Fay.

“…sì.”

E tu hai… Ora io sono…”

“In parte vampiro.”

Il respiro di Fay si fece più faticoso, come se si stesse sforzando, e quando il mago gli si accasciò addosso tremante, Kurogane capì che stava lottando per non piangere.

Il ninja rimase spiazzato incapace di far nulla. Desiderava così disperatamente che Fay lo rassicurasse comportandosi come lo psicopatico idiota di sempre, che rendersi conto di quanto fosse scoraggiato anche lui gli spezzò il cuore.

Non c’era nulla che andasse bene. Stava andando tutto a rotoli e loro, gli adulti responsabili, non sapevano cosa fare.

Capì che nulla poteva rassicurarli in quel momento ed abbracciò a sua volta l’altro. Kurogane strinse convulsamente la stoffa leggera della camicia di Fay e sprofondò il volto nell’incavo del suo collo. Il mago continuava ad essere scosso da tremiti, perciò lo attirò ancora più a sé per tentare di calmarlo. Con un nodo alla gola si rese conto che lui stesso aveva bisogno di calmarsi o si sarebbe messo a tremare a sua volta. Cominciò a parlare senza nemmeno accorgersene e disse quello che lui per primo aveva bisogno di sentirsi dire.

“Va bene… Va bene così… Con calma risolveremo tutto. Piano piano tutto tornerà a posto, troveremo il ragazzino, gli faremo tornare il sale in zucca, ridaremo tutti i ricordi alla principessa… Tu starai di nuovo bene e tutto tornerà a posto.

Fay si tranquillizzò un poco e come intuendo di non essere l’unico attanagliato dall’ansia, prese a far scorrere dolcemente una mano sulla schiena di Kurogane. Il ninja si abbandonò a quell’unico conforto senza allentare la sua stretta sull’altro.

“Piano… Con calma… Senza fretta… Per ora va bene così…”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren