Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GIUKI    03/07/2012    6 recensioni
salve a tutti sono Giulia una ragazza che dopo "non so cosa.." anzi si dopo"aver sentito cantare" 5 ragazzi inglesi si è perdutamente innamorata di loro......
bhe se non l'avete capito quelle 5 carotine sono prorio gli ONE DIRECTION....................
________________________________________________________
ma ora a te una domanda ..si proprio a te che stai leggendo......come ti sentiresti se da un giorno all'altro sapresti che hai fratelli sparsi per l'Europa....e magari su uno di quelli ci fai anche pensieri poco casti , visto che fino al giorno prima lo vedevi attraverso un poser attaccato sull'armadio??????
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*.*!
-Giulia aspetta qui ...-
-ok Max-
io mi sedetti su una panchina che si trovava proprio difronte alla casa!!!
vidi con la coda dell'occhio Max che parlava ad una donna molto ben curata.......
io non capii una mazza fino a quando Max con un cenno di mano mi disse che potevo entrare.
io attraversai il vialetto e mi fermai sulla soglia.
OK GIULIA CALMATI! E' UNA SEMPLICE BELLISSIMA CASA, E FRA UN PO' VEDRAI TUO FRATELLO NO??? CALMATI!!!
PRESI UN BEL RESPIRO ed entrai.
appena varcai la soglia della porta rimasi impressionata dalla bellezza della casa!!!!
era a due piani .... il piano terra aveva una grande cucina con un soggiorno abbastanza grande, e sul lato destro della casa c'era un grandissimo salone con un divano a U rosso.
I MIEI OCCHI LUCCICAVANO *.*
al piano di sopra credo proprio che ci dovevano stare le camere da letto e i bagni.
sembrava il paese dei BALOCHHI!!! YEEE!!! ok giulia calmati SEMBRA almeno una BRAVA BAMBINA  , che poi io di brava avevo ben poco, anche se tutte le persone che mi conoscevano mi definivano una ragazza educata ,l gentile ecc... blabla bla......
-giulia vieni ....-
mi disse Max che mi accompagnava verso il salone.
-ok-
-allora lei è .....Ilary,mia moglie...-
ilary???? mha!!!!!!
-hi!-mi disse
e io come l'impacciata divenni un po' ehm rossa???? no ok rossa non potevo diventare piu' di tanto perchè la mia carnagione un po' olivastra me lo impediva XD
-..HI?!-ok ero scema.... mi stavo autoconvincendo ormai!!!
Ilary era una donna all'apparenza molto simpatica , aveva due occhi neri come il carbone e dei capelli neri come la pece!!!
-allora Giulia , le altre mie figlie verranno tutte domani, come d'altronde mio figlio! ti dispiace?-
-no non ti preoccupare Max!, ti vorrei chiedere un favore pero'...-
-dimmi pure!...-
-anzi due... allora il primo è che se potevi dire a Ilary che se io non parlo molto con lei è perchè non so bene l'inglese, e non perchè mi sta antipatica, anzi digli che p molto carina!!!....-
Max annuii sorridendo
-e poi mi potrsti dire quel'è la mia camera cosi' mi cambio un po'....-
-certo..aspetta che riferisco a t...... Ilary quello che mi hai detto!-
-ok-
lo vidi sporgersi dall'altra parte del salone e dirgli tutto a Ilary... eman mano vedevo un enorme sorriso sul suo volto, poi si avvicino' a me e mi disse
-don't worry!-
-thank!-
era dolcissima...
Max mi accompagno' nella mia camera , e dovette scuotermi per farmi tornare sulla terra, perchè rimasi ehm AFFASCINATA dalla grandezza della camera!
io ringraziai Max con un cenno ed entrai.......
dopo aver SCARAVENTATO , la valigia sul letto ...(eh si il lupo perde il pelo ma non il vizio!) mi cambiai velocemente per riposare un po'.....
mi misi le cuffiette e feci partire MOMENTS...........
oh <3 dire che mi sono addormentata dopo la prima strofa è dire poco... è andata cosi'_-_-_--_-



Shut the door, turn the light off
I wanna be with you, I wanna feel your love
I wanna lay beside you, I cannot hide this
Even though I t...... RONF RONF RONF HAHAHAHAH!


(si piu' o meno cosi'!)

senza accorgermene dormii piu' del previsto.....visto che quando aprii gli occhi c'era l'alba!!!! o.O
io ne approfittai per farmi una bella doccia FREDDA!!!!!!
mi aiutava a non pensare a niente..........
poi andai in camera(andai è un paroloni diciamo che CORSI COME UN BRADIPO CON UN ASCIUGAMANO CHE LI CADE -.-)
aprii la valigia e scelsi un completo semplice.....niente gonne!


scesi giu' per fare la colazione... ma vidi già..Ilary pronta ai fornelli!!
-goodmorning-dissi il piu' spontanea possibile....
lei mi sorrise e disse anche lei - goodmorning JULIA...-
non riusciva bene a dire il mio nome in inglese percui l'aveva INGLESIFICATO(?)
-do you like Nutella?-
-yes!!! I like Nutella!-
dissi quasi emozionata hahahha non la mangiavo da secoli... poteva essere tutto il gusto ed il piacere rinchiuso in un barattolo? SI IN QUELLO DELLA NUTELLA! GNAMMM!!! :333

(adoratela..e veneratela.... ok sto' esagerando forse.. XD)
cosi' facendo mangiai un buonissimo pezzo di pane e Nutella e poi con la scusa di salire in camera a chiamare casa..... andai in camera a ripete INGLESE  o meglio a chiamare Mark per farmi spiegare l'inglese!!!
vi starete chiedendo...:-" si puo' imparare l'inglese attraverso un telefono e in 10 ore??"-: bhe io l'ho fatto.....
poi da quanto avevo capito non era molto difficile , anzi era molto schematico.... semplice?!!!
dovevo solo abituarmi a parlare ...che poi SOLO????? ERA TUTTO LI' L'IMPEGNO , MA PER IL MOMENTO MI BASTAVA SAPERE LE VARIE REGOLE!!!!
cosi' continuai la mia chiacchierata con Mark come se non ci vedessimo da anni!!!!!!
e gli raccontai di alcuni strani dubbi su Ilary....o meglio di come Max pronunciava il nome Ilary....non ci credeva nemmeno lui secondo me....!!!mha...
poi iniziai a prepararmi per il "GRANDE INCONTRO"........








autrice:

continuo a due recensioni  grazie.

VI VOLEVO AVVISARE CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO ALCUNE PARTI IN INGLESE MA POI SUBITO DOPO CONTINUERO' IN ITALIANO DONT'WORRY
allora ragazze/i vi volevo dire una ocsa ehm..logica?! come avrete capito Ilary non è il vero nome della moglie di Max.... allora chi sara' secondo voi?????
bhe per il resto vorrei ringraziare..

 Jwowwjoshua
 dilettaonejb
 princemanu93
 Mrs_Malik_97
 MrsAria
Edviges
GaiaFuckinPerfect
gengibuz
itsvalerie      per aver RECENSITO!!!! RAGAZZE QUESTO CAPITOLO E' DEDICATO A VOI GRAZIE 1000 PER SOSTENERMI!!!!!! VI VOGLIO BENE!!!

-Giu'


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GIUKI